dap ha scritto:Studio come un pazzo la mlb, Vittorio Alfieri era uno svogliato rispetto a me. Spezzoni lunghi di partite, commenti di ogni tipo. Dovrei essere pronto in modo "professionale"![]()
a fine mese.
Ho intenzione di fare sfracelli in estate, non farò prigionieri. Pinnacle e soci sono avvisati
Comparazione bonus scommesse
MLB Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: MLB Aprile
Messaggioda Honza » 21/04/2012 - 23:39
Messaggioda dap » 22/04/2012 - 16:44
Philip Humber, 29 anni ma solo una trentina di partite nella major, è stato autore ieri sera di un "Perfect Game" dopo 135' di partita tra i suoi White Sox e i Seattle Mariners.
E' il 21mo di sempre che riesce nell'impresa.
Dopo un inizio di carriera all'ombra di mostri sacri quali Johann Santana per il quale fu scambiato assieme ad altri dai Mets a Minnesota senza trovare posto come titolare del roster, fu costretto alla "Tommy John" il che lo tenne lontano dai mounds per parecchio tempo e al rientro non convinse molto gli osservatori.
Finalmente ha trovato il giusto passo e ciò è culminato con la grande prova di ieri.
Incredibile al Fenway
Avanti 9-0 al sesto inning e senza mai avere soverchi problemi, i Red Sox subiscono 15 (quindici) runs negli ultimi tre innings. 1-7-7. MOSTRUOSO
Ora sono ultimi staccati (4-10) nella East ma soprattutto non sembrano in grado di competere con le migliori a causa di un pitching scandaloso.
Non sarebbe una sorpresa che non possano lottare per il primato, io li ho messi al terzo posto dopo Yankees e Tampa Bay, ma....ultimi staccati, no, questo è inammissibile.
E' il 21mo di sempre che riesce nell'impresa.
Dopo un inizio di carriera all'ombra di mostri sacri quali Johann Santana per il quale fu scambiato assieme ad altri dai Mets a Minnesota senza trovare posto come titolare del roster, fu costretto alla "Tommy John" il che lo tenne lontano dai mounds per parecchio tempo e al rientro non convinse molto gli osservatori.
Finalmente ha trovato il giusto passo e ciò è culminato con la grande prova di ieri.
Incredibile al Fenway
Ora sono ultimi staccati (4-10) nella East ma soprattutto non sembrano in grado di competere con le migliori a causa di un pitching scandaloso.
Non sarebbe una sorpresa che non possano lottare per il primato, io li ho messi al terzo posto dopo Yankees e Tampa Bay, ma....ultimi staccati, no, questo è inammissibile.
Messaggioda dap » 22/04/2012 - 17:10
Ieri ho visto una parte di S.Francisco@NYMets e devo dire che mi sono sembrate due squadre che si equivalgono.
Stasera i Giants ripresentano Tim Lincecum, indiscusso n.1 nel complesso dell'ultimo quadriennio di mlb.
E anche il bullpen è solido. Lo scorso anno i Giants ottennero il secondo posto con 3.20 ERA pitching nella NL ma finirono tra le peggiori nelle stats offensive.
Il bullpen invece fece stranamente bene, in quanto si sa che due anni consecutivi non sono facili da ripetere in positivo data la scarsa tendenza dei rilievi a prolungare un loro stato di grazia.
Quindi niente di strano se anche in questa stagione il bullpen di Frisco fosse di grande livello. Non ci sarà Brian Wilson, infortunato e carriera finita, ma c'è Sergio Romo che mi sembra degni di essere inserito tra i primi 10 della lega.
E i mancini Javier Lopes e Jeremy Affeldt mi hanno lasciato a bocca aperta per quanto sono bravi.
Attacco nota dolente, come detto.
Sono arrivati Melky Cabrera e Angel Pagan che non sono certo la soluzione dei problemi in attacco, ma piuttosto la ritrovata efficenza fisica di Freddy Sanchez e Buster Posey potrebbe dare impulso alla incisività delle bats assieme a Aubrey Huff.
In ogni caso è ancora tutto in corso d'opera sulla baia.
La quota di stasera è 1.82 e mi sembra buona.
Inizio ore 19.10
---------------------------------------------------------------------
delle altre partite mi piacerebbe mettere un minicip du Houston da netta sfavorita per il semplice motivo che Wandy Rodriguez si trasforma al Minute Maid Park e potrebbe anche migliorare il suo rcord casalingo.
Certo che l'attacco dei Dodgers è molto migliore di quello degli Astros, ma si sa che il baseball è fatto di tattica e a volte anche i bombardieri non....volano.
Inizio ore 20.05
Stasera i Giants ripresentano Tim Lincecum, indiscusso n.1 nel complesso dell'ultimo quadriennio di mlb.
E anche il bullpen è solido. Lo scorso anno i Giants ottennero il secondo posto con 3.20 ERA pitching nella NL ma finirono tra le peggiori nelle stats offensive.
Il bullpen invece fece stranamente bene, in quanto si sa che due anni consecutivi non sono facili da ripetere in positivo data la scarsa tendenza dei rilievi a prolungare un loro stato di grazia.
Quindi niente di strano se anche in questa stagione il bullpen di Frisco fosse di grande livello. Non ci sarà Brian Wilson, infortunato e carriera finita, ma c'è Sergio Romo che mi sembra degni di essere inserito tra i primi 10 della lega.
E i mancini Javier Lopes e Jeremy Affeldt mi hanno lasciato a bocca aperta per quanto sono bravi.
Sono arrivati Melky Cabrera e Angel Pagan che non sono certo la soluzione dei problemi in attacco, ma piuttosto la ritrovata efficenza fisica di Freddy Sanchez e Buster Posey potrebbe dare impulso alla incisività delle bats assieme a Aubrey Huff.
Inizio ore 19.10
delle altre partite mi piacerebbe mettere un minicip du Houston da netta sfavorita per il semplice motivo che Wandy Rodriguez si trasforma al Minute Maid Park e potrebbe anche migliorare il suo rcord casalingo.
Certo che l'attacco dei Dodgers è molto migliore di quello degli Astros, ma si sa che il baseball è fatto di tattica e a volte anche i bombardieri non....volano.
Inizio ore 20.05
Messaggioda dap » 22/04/2012 - 17:10
Ieri ho visto una parte di S.Francisco@NYMets e devo dire che mi sono sembrate due squadre che si equivalgono.
Inizio ore 19.10
Inizio ore 20.05
Inizio ore 19.10
Inizio ore 20.05
Messaggioda fonz » 22/04/2012 - 18:24
Giants PPN ( anche Marlins@Nationals )
solo per info

solo per info
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 23/04/2012 - 02:53
Ehh già, non mi lasciano "lavorare" in pace
Ora ci si mette anche il tempo.
Cmq Wandy Rodriguez ha stragiocato sul suo terreno concedendo 3h e zero runs in 7ip il che permette alla sfavorita Houston di battere nettamente i Dodgers.
Almeno la pagnotta è arrivata stavolta.
I Chicago White Sox vincono anche con Danks e danno ai propri sostenitori grandi speranze per questo campionato
Anche Colorado vince a casa dei birrai mentre San Diego conferma il brutto momento di Phillies. Perdere con i Padres è sintomo di malessere.
Rinviata anche la terza di Yankees@Boston . Il sole splendente di ieri è durato poco. Sarà il caso a breve di cercar di capire il perchè della crisi che attanaglia i Sox.
Cmq Wandy Rodriguez ha stragiocato sul suo terreno concedendo 3h e zero runs in 7ip il che permette alla sfavorita Houston di battere nettamente i Dodgers.
Almeno la pagnotta è arrivata stavolta.
I Chicago White Sox vincono anche con Danks e danno ai propri sostenitori grandi speranze per questo campionato
Anche Colorado vince a casa dei birrai mentre San Diego conferma il brutto momento di Phillies. Perdere con i Padres è sintomo di malessere.
Rinviata anche la terza di Yankees@Boston . Il sole splendente di ieri è durato poco. Sarà il caso a breve di cercar di capire il perchè della crisi che attanaglia i Sox.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 23/04/2012 - 15:23
Ho preso Pittsburgh (brrrr) @1.90 data la mia avversione per Moyer, e data anche dal fatto che Correia seppur non essendo un fenomeno, lo annovero tra gli onesti mestieranti. 5 unit
E ci ho aggiunto anche i Dodgers @1.75 che affrontano un altro che non se la sta passando bene sul monte (Jurrjens), e dal canto loro essendo caldissimi con le mazze, non faccio fatica ad appoggiarli. 7 unit
Eppoi sto aspettando la quota di Lincecum, ma pinna latita... C'è @1.70 BAH, ma se il pinnacolo mi regala qualcosa, metto anche là.
EDIT: Uscito pinna con @1.66. Passo...
E ci ho aggiunto anche i Dodgers @1.75 che affrontano un altro che non se la sta passando bene sul monte (Jurrjens), e dal canto loro essendo caldissimi con le mazze, non faccio fatica ad appoggiarli. 7 unit
Eppoi sto aspettando la quota di Lincecum, ma pinna latita... C'è @1.70 BAH, ma se il pinnacolo mi regala qualcosa, metto anche là.
EDIT: Uscito pinna con @1.66. Passo...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 23/04/2012 - 19:59
I Mets hanno tirato fuori ancora Miguel Batista che io pensavo, a inizio stagione, ormai a riposo.
41 anni e la scorsa stagione conclusa con 9 partite giocate in mlb.
Non vorrei fare pronostici azzardati, ma non penso possa giocare più di tre innings.
Frank pensa che la quota dei Giants sia bassa e forse ha ragione. Ma per me è sufficente.
La partenza di Josè Reyes, portato via a suon di dollari (106 ml), ha lasciato scoperto un ruolo chiave come quello di shortstop. Ruben Tejada, che lo sostituisce, ha dalla sua l'età (22 anni) e discreti numeri lo scorso anno, .360 OBP. Ma non si può certo paragonare, per il momento, a Reyes.
Daniel Murphy alla seconda base è un altro che mi convince poco anche se Terry Collins dice di lui un gran bene.
Altro discorso per David Wright, classe purissima, anche se al Citi Field non ha brillato come nel vecchio ballpark .
Non parlo di Ike Davis, prima base, perchè non so ancora come qualificarlo.
Invece si conferma una follia la spesa di 66ml per Jason Bay che ha prodotto ben poco rispetto alle attese. A sinistra dell'outfield è un buon difensore ma è mancato nettamente sul piano offensivo. Andrea Torres, vincitore del titolo 2010 con i Giants, sta al centro e anche per lui ci sarebbe parecchio da obbiettare sulle effettive capacità.
Lucas Duda ha sostiuito indegnamente il fantastico Carlos Beltran a destra..
Ho forti dubbi che vadano oltre un penultimo posto nella East della NL.
In totale, non credo che la quota di 1.66 sia poi tanto "corta". Dei Giants si è già detto prima della partita rimandata due sere fa: niente di eccezionale ma una linea sopra i Mets avendo Lincecum sul monte contro il tardone Batista
Inizio ore 22.10
41 anni e la scorsa stagione conclusa con 9 partite giocate in mlb.
Non vorrei fare pronostici azzardati, ma non penso possa giocare più di tre innings.
Frank pensa che la quota dei Giants sia bassa e forse ha ragione. Ma per me è sufficente.
La partenza di Josè Reyes, portato via a suon di dollari (106 ml), ha lasciato scoperto un ruolo chiave come quello di shortstop. Ruben Tejada, che lo sostituisce, ha dalla sua l'età (22 anni) e discreti numeri lo scorso anno, .360 OBP. Ma non si può certo paragonare, per il momento, a Reyes.
Daniel Murphy alla seconda base è un altro che mi convince poco anche se Terry Collins dice di lui un gran bene.
Altro discorso per David Wright, classe purissima, anche se al Citi Field non ha brillato come nel vecchio ballpark .
Non parlo di Ike Davis, prima base, perchè non so ancora come qualificarlo.
Invece si conferma una follia la spesa di 66ml per Jason Bay che ha prodotto ben poco rispetto alle attese. A sinistra dell'outfield è un buon difensore ma è mancato nettamente sul piano offensivo. Andrea Torres, vincitore del titolo 2010 con i Giants, sta al centro e anche per lui ci sarebbe parecchio da obbiettare sulle effettive capacità.
Lucas Duda ha sostiuito indegnamente il fantastico Carlos Beltran a destra..
Ho forti dubbi che vadano oltre un penultimo posto nella East della NL.
In totale, non credo che la quota di 1.66 sia poi tanto "corta". Dei Giants si è già detto prima della partita rimandata due sere fa: niente di eccezionale ma una linea sopra i Mets avendo Lincecum sul monte contro il tardone Batista
Inizio ore 22.10
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 24/04/2012 - 16:19
franktombino ha scritto:Ho preso Pittsburgh (brrrr) @1.90 data la mia avversione per Moyer, e data anche dal fatto che Correia seppur non essendo un fenomeno, lo annovero tra gli onesti mestieranti. 5 unit
Rinviata ad oggi nel doubleheader... Non cambiando i pitcher la rigioco volentieri, la quota è salita (@1.98 meglio!)... 5 unit.
Oggi mi sbizzarrisco, mi piace parecchia roba, quindi modero gli stake e allargo il campo d'azione:
San Francisco 1st 5 inning @1.935: Nel periodo mi pare ci sia una bella differenza tra Cain e Latos. Quest'ultimo ha bei numeri in carriera contro i Giants, perchè lanciare al Petco ti favorisce, mentre farlo al Great American Ballpark è praticamente l'esatto contrario. 5 unit
Detroit over 4.5 @1.971: Tutti i Tigers hanno bei numeri in carriera contro Vargas, anche se è vero che Detroit ha fatto 5 punti soltanto in 1 delle ultime 9 partite, la appoggio, dato che prima o poi con Cabrera - Fielder, i punti a referto dovranno per forza aumentare... 3 unit
TB - LAA over 8 @2.06: Da Santana i punti me li aspetto, incontrando una bella batteria di mancini, non penso riuscirà a dominare i Rays. Dall'altra Price sicuramente meglio, anche se gli Angels con il loro potenziale offensivo, non dovrebbero far mancare l'apporto al mio over. 3 unit
BOS - MIN over 8.5 @2.05: A differenza di sopra, punto sui numeri bruttini di Blackburn in carriera contro i Red Sox, e per il fatto che anche se Beckett lanci come sa, la difesa dei Sox quest'anno è tutto fuorchè una sicurezza. Ogni palla che viene battuta dagli avversari, è un trattenere il fiato di continuo, dato che Aviles non è Scutaro, e Ross e compagnia nell'OF, non possono certo avere la difesa di Crawford & Ellsbury. 3 unit
E infine aspetto l'over dei Cubs, sperando che non ci sia vento. Samarcoso è il solito (anche se un filo meglio a Wringley rispetto ad away), mentre Wainwright ha faticato abbastanza in questo inizio di stagione e qualcosina potrebbe concedere... (Eppoi ci sono sempre Wood e Marmol che possono darmi una mano)...
EDIT: Non c'è vento, uscito pinna con 7.5 come linea. Aggiungo pertanto CHC-STL over 7.5 @1.96, 3 unit
PS: Bravo dap con SF... Io certe cose ancora non ce la faccio a giocarle... Segnalo soltato che Lincecum non è assolutamente quello dello scorso anno: dal 3° inning la veloce si è assestata a 89/90 mph sintomo che c'è qualcosa che non va (Lo scorso anno viaggiava a 94mph). Da monitorare, naturalmente...
Saluti
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda axagreen » 25/04/2012 - 05:13
ciao a tutti !!
anche io ho quest'anno ho iniziato a seguire dalla "spring-season" alcune gare di MLB ma prima di orientarVi a qualche scommessa ho voluto attendere almeno questi 15 giorni di buon rodaggio.
questa sera sto seguendo le partite in notturna specialmente mi intriga vedere Worley (PHI) e questo Tommy Milone (al IV inning ancora zero H) Sono però affascinato anche dal giapponesino dei Rangers, e quest'anno li vedo ancora tra i favoriti (che mazze che girano in texas eh !!)
Anche io come "frank" avevo giocato l'over 7.5 di Chicago, ed ancora fortunosamente siamo in condizione di superare quel 7.5 (2-2 al termine del nono inning) dopo che Wainwright e la "zia marzia" hanno mandato in K 16 volte i propri avversari in 6 inning
cosa che non vedremo più nemmeno tra 50 anni !!
Sorpreso nel vedere Cincinnati vincere adirittura 9-2, con un incredibile Latos anche lui in serata di grazia, direi cmq che la doppia gara di ieri dei Giants siè fatta sentire !! Ma come lasciare i Giants alla pari con Cain e sopratutto contro un Latos che aveva fatto ridere ?
Le due note positive vengono dai Red Sox che finalmente vincono ( ed è notizia questa) ma questa sera Beckett non poteva sbagliarne un altra !! e poi dai Phillies che cmq sono ancora in gara, anche se Collmenter ha già fatto fare 4 punticini alle
di Phila !!
Buonanotte a tutti !!
anche io ho quest'anno ho iniziato a seguire dalla "spring-season" alcune gare di MLB ma prima di orientarVi a qualche scommessa ho voluto attendere almeno questi 15 giorni di buon rodaggio.
questa sera sto seguendo le partite in notturna specialmente mi intriga vedere Worley (PHI) e questo Tommy Milone (al IV inning ancora zero H) Sono però affascinato anche dal giapponesino dei Rangers, e quest'anno li vedo ancora tra i favoriti (che mazze che girano in texas eh !!)
Anche io come "frank" avevo giocato l'over 7.5 di Chicago, ed ancora fortunosamente siamo in condizione di superare quel 7.5 (2-2 al termine del nono inning) dopo che Wainwright e la "zia marzia" hanno mandato in K 16 volte i propri avversari in 6 inning
Sorpreso nel vedere Cincinnati vincere adirittura 9-2, con un incredibile Latos anche lui in serata di grazia, direi cmq che la doppia gara di ieri dei Giants siè fatta sentire !! Ma come lasciare i Giants alla pari con Cain e sopratutto contro un Latos che aveva fatto ridere ?
Le due note positive vengono dai Red Sox che finalmente vincono ( ed è notizia questa) ma questa sera Beckett non poteva sbagliarne un altra !! e poi dai Phillies che cmq sono ancora in gara, anche se Collmenter ha già fatto fare 4 punticini alle
Buonanotte a tutti !!
-
byron black
- Budino

Messaggioda byron black » 26/04/2012 - 00:16
mi sembra buona la quota di washington anche se fuori casa
io ho preso in ml i nationals@1.758 stake medio
sul monte c'è zimmermann che ha un era di 1.29 e in stagione sono 13-4
san diego sono 5-13,sul monte wieland che ha un era di 5.73
io ho preso in ml i nationals@1.758 stake medio
sul monte c'è zimmermann che ha un era di 1.29 e in stagione sono 13-4
san diego sono 5-13,sul monte wieland che ha un era di 5.73
Messaggioda axagreen » 26/04/2012 - 01:08
mlb 25 aprile
buonasera, per oggi ho avuto molto coraggio ed ho appoggiato i METS con Dickey malissimo all'ultima ma in precedenza e contro i Marlins ha sempre dato pochissimo. il collega Buerhle certo non è uno che concede tantissimo ma in certi frangenti potrebbe andare seppur momentaneamente in tilt, malgrado abbia dalla sua un lancio molto incisivo che da poco spazio per far ottenere ai battitori palle lunghe.
Quota 2.26 stake 4/10
vado con l'OVER 7.5 nel match di Cleveland dove sia Hochevar che Ubaldo Jemenez possono concedere a testa almeno una decina di valide. Credo anche in una buona gara dell'attacco di Kansas City vista la partenza davvero meschina e poco redditizia ma altresì penso che almeno 4 punti per parte si possano abbondantemente fare !!
Quota 1.95 stake 5/10
good luck

buonasera, per oggi ho avuto molto coraggio ed ho appoggiato i METS con Dickey malissimo all'ultima ma in precedenza e contro i Marlins ha sempre dato pochissimo. il collega Buerhle certo non è uno che concede tantissimo ma in certi frangenti potrebbe andare seppur momentaneamente in tilt, malgrado abbia dalla sua un lancio molto incisivo che da poco spazio per far ottenere ai battitori palle lunghe.
Quota 2.26 stake 4/10
vado con l'OVER 7.5 nel match di Cleveland dove sia Hochevar che Ubaldo Jemenez possono concedere a testa almeno una decina di valide. Credo anche in una buona gara dell'attacco di Kansas City vista la partenza davvero meschina e poco redditizia ma altresì penso che almeno 4 punti per parte si possano abbondantemente fare !!
Quota 1.95 stake 5/10
good luck
-
byron black
- Budino

Messaggioda dap » 27/04/2012 - 14:00
Non ho un minimo di tempo per seguire, però questa notizia che ho appreso stamani merita la segnalazione
http://video.repubblica.it/sport/baseba ... 3589/91983

http://video.repubblica.it/sport/baseba ... 3589/91983
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania