ilfarmacista ha scritto:Il frullato e' diventato solido:
4 Milano,Filly il numero 5 Ok America,Di Nardo superstar in sulky.
5 MIlano Lower Power v/p e alla settima il Numero 7 Plutonio piu' alla piazza che vincente,in quanto di puledrologia dell'anno sono il budino number one....
Edit:alla prima di Milano Nico non lo si batteva oggi,il mio ha fatto quinto e credo stia correndo ancora...
Ciao!!!
Si fa per parlare...
Al Filly dico di provare Omera Win Sm, letteralmente volante nel periodo, in testa va il nr 1 Oibambam Effe, e lei partendole in schiena, se è sveglio Di Nicola, rimane seconda, poi la sventaglia perchè va più forte, basta trovi da correre.
Alla quinta, la cavalla di scuderia è Linette Ors, Lower Power con Rantanen non si può veramente giocare, e comunque è una corsa difficile da decifrare, ci sta bene anche il vecchione, Irambo Jet.
Alla settima Plutonio ha lavorato bene, si può tentare anche se è al rientro, ma non piazzato, è cavallo da tutto o niente, casomai solo V.
All'Europa, difficile, fava sarà sicuramente Bellei, ma non sono convintissimo, ci sta bene anche la Pippazza con Owens Cr.
Poi c'è alla ottava il mio cavallo del giorno, Nicholson Treb, nastri e Vecchione sono una miscela esplosiva, il cavallo vola, non vedo come possa perdere.
Saluti