Il Web ha scritto:Unripe
a me pare che saltino fuori commenti in ogni caso, sia quando vinci (quando quello che scrivi qui è vincente) che quando perdi
ricordo che la doppietta Hansa ha ricevuto più di un plauso ... ad esempio (come è giusto che sia!)
in un forum pubblico, dove non ti scegli i followers, è così ...
una nota finale su questa frase
ora non rispondo piu mi è iniziato polonia e ho soldi in giro non briciole come te
lo so che come sempre non mi darai retta ma queste sentenze ti rendono antipatico (non ti interessa, ok va bene ... ma certo non porta vantaggi eh!). Potevi rispondere in mille altri modi ..
saluti
leggo solo ora web il tuo intervento,quello di ieri è stato un intervento gratuito.Mica ci posso fare niente se uno non sa come dosare i denari ? Io vedo partite ogni giorno sette giorni su sette conosco dei campionati che molti in tutta europa nemmeno conoscano,per cui sono in grado di sapere dove spingere molto dove meno e dove mettere meno,mi sembra chiaro che soldi dove non vedo non metto come non metteresti nemmeno tu,stessa cosa su notizie di assenze,sono proprio queste notizie che ti mandano a rubare,a me sembra che nelle partite dove faccio analisi ben accurate se uno legge attentamente si capisce cosa è da giocare di piu o di meno,ieri appena uscita B ho subito detto Zawisza vince -0,25 bellissimo e Pogon vince o mi sbaglio ? Io a secondo delle bet o spread se mi regalano come Wisla non ho paura nemmeno a metterci grossi cifre,perchè mi sento sicuro perche conosco squadre conosco forma seguo tutte settimane (non leggo notizie che non mi interessano per non essere condizionato)se poi in Japan o Finlandia scaglio 5-6 bet da 100 non sento nemmeno,pero seguendo tutto devi giocare tutto,Kaiser avevo 100 a quella quota mica devo metterci 1k sarebbe da pazzi.Io sono anni che il grosso gioco in Polonia e nemmeno mi vergogno di giocare un campionato scarso tecnicamente,a me che mi frega

devo giocare barca-real madrid city e utd ? In italia a mettere molto non mi fido,sappiamo tutti quali rischi si correvano ed in fondo ai campionati non metto nemmeno in partite sulla carta gia arrivate a quote inventate,nelle coppe mi sento piu sicuro.Io la chiudo qui ma a freddo dico le cose come stanno. Piu di postare una settimana prima le partite del week,piu di dire questa quota regala,questa è bassa non gioco, non so cosa fare,se portassi fuori strada postando cagate sicuramente non replicherei.