Comparazione bonus scommesse
bar del calcio di aprile
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
374 messaggi
-
Pagina 14 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 25
- Prossimo
-
speculatore
- Budino Imperiale

Re: bar del calcio di aprile
Messaggioda unripe » 21/04/2012 - 10:08
go tiger ha scritto:alessa ha scritto:@ go tiger: ti leggo con piacere....... mi fai ammazza' dalle risa
Ah,grazie.
Ma qua fioccano i cretini,con la C maiuscola![]()
Qua c'è gente che vive di trading e gioca e scaglia al 5,c'è gente che ne scaglia cinque su sei ma grazie allo stake chiude in attivo,ci sono laureati che ti spiegano come e dove vincere ( casinò).
Spero tu ti renda conto di che fortuna abbiamo ad avere scoperto IB.
Ti saluto
ma non capisco come mai cercate sempre me,iero perdo è visibile mica mi nascondo,ma bet pesanti avevo solo una widzew +0,25 come scritto e se widzew vince ieri non perdo nemmeno pensa te
wisla pk - zawisza -0,25 - pogon -0,5 - sampdoria -0,25 - southempton -0,25
ps. dimenticavo a jaga finisce pari
-
puntogioco
- Budino

Messaggioda puntogioco » 21/04/2012 - 10:47
Che serve nascondersi Unripe.....tanto i prono rimangono!!!!!
Senti per l'incontro di oggi dello Jagiellonia ho trovato per il segno X una quota di 3,15 (goldbet) che ne pensi, dopo aver scritto quanto sopra.
A me piace molto, e vedendo anche la classifica un pareggio accontenterebbe entrambe!!!
Prima di accenderla aspetto tue considerazioni!!!
un saluto al forum
Senti per l'incontro di oggi dello Jagiellonia ho trovato per il segno X una quota di 3,15 (goldbet) che ne pensi, dopo aver scritto quanto sopra.
A me piace molto, e vedendo anche la classifica un pareggio accontenterebbe entrambe!!!
Prima di accenderla aspetto tue considerazioni!!!
un saluto al forum
Messaggioda duval » 21/04/2012 - 12:12
unripe ha scritto:go tiger ha scritto:alessa ha scritto:@ go tiger: ti leggo con piacere....... mi fai ammazza' dalle risa
Ah,grazie.
Ma qua fioccano i cretini,con la C maiuscola![]()
Qua c'è gente che vive di trading e gioca e scaglia al 5,c'è gente che ne scaglia cinque su sei ma grazie allo stake chiude in attivo,ci sono laureati che ti spiegano come e dove vincere ( casinò).
Spero tu ti renda conto di che fortuna abbiamo ad avere scoperto IB.
Ti saluto
ma non capisco come mai cercate sempre me,iero perdo è visibile mica mi nascondo,ma bet pesanti avevo solo una widzew +0,25 come scritto e se widzew vince ieri non perdo nemmeno pensa tenon ha vinto solo per l'impresione degli attaccanti tre volte soli davanti al portiere contro un due soli tiri del cracovia nemmeno nello specchio della porta,vincere tutti i giorni è impossibile,comuqnue le bet pesanti iniziano oggi ti scrivo pure mica ho paura
wisla pk - zawisza -0,25 - pogon -0,5 - sampdoria -0,25 - southempton -0,25
ps. dimenticavo a jaga finisce pari
Scusami se intervengo, ma ieri se non ho letto male hai fatto qualcosa come 1,5/11.. considerato che le bet per tua ammissione hanno peso specifico anche molto diverso tra loro, visto che scrivi per dare un servizio al forum, perché questo servizio sia migliore (e anche - volendo - per evitare agevolmente polemiche) sarebbe utile indicare anche lo stake accanto alle puntate (come ti ha invitato a fare un mod qualche giorno fa).
Altrimenti è ovvio che ci sia qualcuno che ti tiri in ballo se dopo averne scagliate il 90% sostieni di avere perso quasi nulla e che addirittura saresti stato in pari se ti fosse entrata una bet su 11.. non credi?
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda unripe » 21/04/2012 - 12:36
ho perso tutto ieri se volete,contenti voi,ma secondo te o voi io i soldi metto in gare che vedo e seguo da anni oppure in Belgio B o Croazia o Francia B che nemmeno vedo ?,non fammi capire
solo widzew +0,25 mi copriva il resto di tutte le bet di ieri e se widzew vince (avevo anche segno a 3,80 poi preso over 2,25 bts e over 0,5 nel finale,io polonia gioco pure bet da 6k e in altri campionati bet da 100 non credo sia vietato,su widzew 6k non avevo ma avevo molto lo stesso del +0,25 a 112 che se vai a vedere ho portato io a 88
poi per la cronaca ieri scaglio zapresic-dender-troyes-banik+0,5-polonia w -widzew 2 secco
over 3,5 fsv-
scaglio mezzo angers e over 2,25 in portogallo
halmstadt void
vinco mezzo widzew - fsv francoforte +0,5- fsv X secco - risultati esatto avevo 1-1 7 - 2-2 12 3-3 41 - vinco la tedesca di germania B
ps. quando gioco forte l'ho sempre scritto anche in live ( prendo over 2 - prendo forte over 2)o mi sbaglio ?
il mio stake parte da 100 euro fino a 1000,ma in Polonia gioco pure fino a 6k,anzi a proposito di stake,mi sembra che nessuno o pochissimi mettano,tempo fa avevo una sezione bet per bet con stake in maniera che la gente mi poteva fare i conti in tasca
semmai le palle ieri a me girano solo widzew perche avendo visto la gara ho solo da rammaricarmi.
poi un altra cosa,quando prendo nessuno o quasi esce fuori,come scaglio il piu del dovuto escano fuori tutti come i funghi
solo widzew +0,25 mi copriva il resto di tutte le bet di ieri e se widzew vince (avevo anche segno a 3,80 poi preso over 2,25 bts e over 0,5 nel finale,io polonia gioco pure bet da 6k e in altri campionati bet da 100 non credo sia vietato,su widzew 6k non avevo ma avevo molto lo stesso del +0,25 a 112 che se vai a vedere ho portato io a 88
poi per la cronaca ieri scaglio zapresic-dender-troyes-banik+0,5-polonia w -widzew 2 secco
over 3,5 fsv-
scaglio mezzo angers e over 2,25 in portogallo
halmstadt void
vinco mezzo widzew - fsv francoforte +0,5- fsv X secco - risultati esatto avevo 1-1 7 - 2-2 12 3-3 41 - vinco la tedesca di germania B
ps. quando gioco forte l'ho sempre scritto anche in live ( prendo over 2 - prendo forte over 2)o mi sbaglio ?
il mio stake parte da 100 euro fino a 1000,ma in Polonia gioco pure fino a 6k,anzi a proposito di stake,mi sembra che nessuno o pochissimi mettano,tempo fa avevo una sezione bet per bet con stake in maniera che la gente mi poteva fare i conti in tasca
semmai le palle ieri a me girano solo widzew perche avendo visto la gara ho solo da rammaricarmi.
poi un altra cosa,quando prendo nessuno o quasi esce fuori,come scaglio il piu del dovuto escano fuori tutti come i funghi
Messaggioda duval » 21/04/2012 - 12:56
Mi sembrava di essere stato chiaro, evidentemente non è così. Ci riprovo.
Il mio non era un attacco. Non sostengo da nessuna parte che tu ieri hai perso molto, mi importa zero se hai perso, se hai vinto, addirittura dal mio punto di vista non mi interessa neppure se hai giocato o meno.
Voglio solo dire che visto che tu dici che posti per le persone che ti seguono e ti stimano, offriresti un servizio migliore indicando anche lo stake: già ti sbatti a indicare giocata, quota, spesso info, eccetera. A questo punto indicare lo stake sarebbe la cosa che ti costa meno.. (che poi non importa se corrisponde a quello che giochi tu, importa come indice di quanto tu credi nella giocata). E' il sistema più semplice, più oggettivo per indicare quanto si crede in una bet, credo siamo tutti d'accordo su questo. Punto uno (quello fondamentale per gli altri utenti del forum)
Punto due (secondario, ma visto che ultimamente ci sono state 'polemiche' o forse meglio botta e risposta dove tu e altri vi rinfacciate le bet e le vincite/perdite), indicare lo stake servirebbe a evitare questi spiacevoli strascichi, che nulla aggiungono al forum. In quel modo tu non dovresti perdere tempo a difenderti da 'attacchi', sarebbe tutto oggettivo.
Punto tre: a nessuno interessa granché (almeno in questo ambito, poi volendo ci sono topic come esultanza libera dove tutto è ammesso) quali e quante altre bet (vincenti o perdenti) uno ha che non ha postato, la cosa principale è ovviamente quello che uno ha postato. Non credo che ci sia nessuno che goda se un altro scommettitore chiude un giorno in rosso, quindi a nessuno interessa farti i conti in tasca.
Spero di essere riuscito a spiegarmi questa volta..
Il mio non era un attacco. Non sostengo da nessuna parte che tu ieri hai perso molto, mi importa zero se hai perso, se hai vinto, addirittura dal mio punto di vista non mi interessa neppure se hai giocato o meno.
Voglio solo dire che visto che tu dici che posti per le persone che ti seguono e ti stimano, offriresti un servizio migliore indicando anche lo stake: già ti sbatti a indicare giocata, quota, spesso info, eccetera. A questo punto indicare lo stake sarebbe la cosa che ti costa meno.. (che poi non importa se corrisponde a quello che giochi tu, importa come indice di quanto tu credi nella giocata). E' il sistema più semplice, più oggettivo per indicare quanto si crede in una bet, credo siamo tutti d'accordo su questo. Punto uno (quello fondamentale per gli altri utenti del forum)
Punto due (secondario, ma visto che ultimamente ci sono state 'polemiche' o forse meglio botta e risposta dove tu e altri vi rinfacciate le bet e le vincite/perdite), indicare lo stake servirebbe a evitare questi spiacevoli strascichi, che nulla aggiungono al forum. In quel modo tu non dovresti perdere tempo a difenderti da 'attacchi', sarebbe tutto oggettivo.
Punto tre: a nessuno interessa granché (almeno in questo ambito, poi volendo ci sono topic come esultanza libera dove tutto è ammesso) quali e quante altre bet (vincenti o perdenti) uno ha che non ha postato, la cosa principale è ovviamente quello che uno ha postato. Non credo che ci sia nessuno che goda se un altro scommettitore chiude un giorno in rosso, quindi a nessuno interessa farti i conti in tasca.
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda unripe » 21/04/2012 - 13:07
duval ha scritto:Mi sembrava di essere stato chiaro, evidentemente non è così. Ci riprovo.
ma io stake metto da anni
ti faccio una domanda semplice ,tu i soldi metti dove vedi o al buio ? metti piu su info di assenze di squadre come dender o su una bet di tua perizia ? metti di piu in campionati quasi alla fine o all'inizio ?
io metto dove vedo, e su particolari info in Polonia altri no,io la faccia di uscire con quote a 4 o giu di li ho messo molte volte postanto addirittura una settimana prima,poi se per voi in francia B uso stesso stake che in Polonia va bene cosi.Io dove vedo di mia perizia posso spingere senza paura e la quota non mi spaventa nemmeno
postati in Germania B giorni prima dei match,se scagliavo facevo figura di merca
Re: Bundesliga I / II 2012
in germania due,ho visto lunedi la partita del dresda vittorioso contro un fortuna che fa vomitaree mi appena l'arbitro ha fischiato la fine ho preso +0,5 fsv a 105 contro un furth matematicamente promosso mentre fsv ancora non è salvo,chiaro che furth è fava in questa partita ma fsv sta molto bene e furth non credo che si ammazza in questa partita ipotesi pari è la piu normale,pero ho preso pure over 3,5 a 2,50 nel caso se la giocano entrambe,il padeborn per me perde a karlsuer e credo che st pauli alla fine si giochi la promozione nello spareggio altre gare non mi dicano nulla
ancora HANSA ROSTOCK stavolta 4,30 ma in casa soldi trovati per terra
visto tutta partita Fortuna adesso,sono dei cadaveri mai tirato in porta nemmeno in superiorità numerica per quindici minuti,St Pauli che al momento non sono al top hanno giocato molto meglio,Hansa gioca per la vita consiglio per chi ha paura di quote elevate +0,5 95 oppure +0,25 120
Invece non si è visto nessuno (o quasi)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 21/04/2012 - 13:28
duval lascia perdere...è una guerra persa
a proposito...ieri ho giocato 77 bet da 2 euro e una da 300 euro perchè vedevo.
ne ho presa una su 78...provate a indovinare quale....

ne ho presa una su 78...provate a indovinare quale....
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda unripe » 21/04/2012 - 13:34
legna75 ha scritto:duval lascia perdere...è una guerra persa![]()
ne ho presa una su 78...provate a indovinare quale....![]()
![]()
HO PERSO IERI
ora sei contento pure tu invece di fare lo spiritoso,io stake metto da anni basta che tu legga i post ma vedo che vi piace rompere le palle
ora non rispondo piu mi è iniziato polonia e ho soldi in giro non briciole come te
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2012 - 13:52
Unripe
a me pare che saltino fuori commenti in ogni caso, sia quando vinci (quando quello che scrivi qui è vincente) che quando perdi
ricordo che la doppietta Hansa ha ricevuto più di un plauso ... ad esempio (come è giusto che sia!)
in un forum pubblico, dove non ti scegli i followers, è così ...
una nota finale su questa frase
ora non rispondo piu mi è iniziato polonia e ho soldi in giro non briciole come te
lo so che come sempre non mi darai retta ma queste sentenze ti rendono antipatico (non ti interessa, ok va bene ... ma certo non porta vantaggi eh!). Potevi rispondere in mille altri modi ..
saluti
a me pare che saltino fuori commenti in ogni caso, sia quando vinci (quando quello che scrivi qui è vincente) che quando perdi
ricordo che la doppietta Hansa ha ricevuto più di un plauso ... ad esempio (come è giusto che sia!)
in un forum pubblico, dove non ti scegli i followers, è così ...
una nota finale su questa frase
lo so che come sempre non mi darai retta ma queste sentenze ti rendono antipatico (non ti interessa, ok va bene ... ma certo non porta vantaggi eh!). Potevi rispondere in mille altri modi ..
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 21/04/2012 - 14:16
webbone cosa ti aspetti da uno che da più peso a una bet che alla vita di un ragazzo....
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2012 - 14:26
beh adesso non esageriamo dai
quella è stata un'uscita molto infelice, come abbiamo detto tutti
ma anche lui ha poi ammesso che a caldo ...
insomma, non la metterei così altrimenti è una guerra continua no?
quella è stata un'uscita molto infelice, come abbiamo detto tutti
ma anche lui ha poi ammesso che a caldo ...
insomma, non la metterei così altrimenti è una guerra continua no?
adess biciclett e vuvuzela ...
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 21/04/2012 - 14:42
un'uscita che anche se fatta a caldo prova la grandezza di chi hai di fronte....
la guerra a uno così non vale neanche la pena di farla...si sotterra da solo nel giro di 1 minuto...
vado a seguire qualcosa.
ciao webbone
la guerra a uno così non vale neanche la pena di farla...si sotterra da solo nel giro di 1 minuto...
vado a seguire qualcosa.
ciao webbone
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 21/04/2012 - 15:20
salve,
bene,
la pipa è carica
appena provato cardiff @ 4.1
la pipa è carica
appena provato cardiff @ 4.1
-
biglielive
- Budino

Messaggioda biglielive » 21/04/2012 - 15:55
Provo herta all'78% al 24 del primo tempo, sembrano più in gara degli avversari e se vogliono avere qualche chance di rimanere in bundes questa la devono vincere con i denti
374 messaggi
-
Pagina 14 di 25
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- …
- 25
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania