Comparazione bonus scommesse
PER FAVORE IL NOME DI UN AVVOCATO SPECIALIZZATO
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
peo perlanti
- Super Budinone

PER FAVORE IL NOME DI UN AVVOCATO SPECIALIZZATO
Messaggioda peo perlanti » 16/04/2012 - 19:11
Gentili amici del forum,
e' arrivato anche per me il momento di chiederVi un aiuto, sono iscritto dal 2007 e non credevo potesse succedere anche a me una cosa del genere.
la faccio breve, entro nella mia agenzia per giocare un paio di cavallucci ed in attesa delle quote fisse mentre parlo infilo un 50 nella VLT, due colpi e compare Jackpot io non sono molto esperto ma vengo assalito da una folla di pensionati , cifra paurosa da far tremare le gambe anche se gioco da tanti anni e quindi mantengo la calma.
Stampo il biglietto che cambia una vita e me ne vado a gambe levate per evitare la folla che voleva gia' chiamare il giornale locale.
Con calma mi fermo a bere una sambuca vado a casa e chiamo il gestore per sapere la procedura di incasso piu' idonea.
Dopo un po' l'operatore mi informa che c'e' stato un problema tecnico sulle VLT(troppi vincitori?)e quindi potrebbero essere nulla.
Naturalmente tutto e' possibile ma ho il biglietto stampato con tutti i riferimenti ed ho 90 gg. per presentarlo, non voglio perdere nemmeno un secondo e quindi vi chiedo se conoscete il nome di qualche avvocato (anche in PVT) che ha gia' affrontato con successo un caso del genere.
Questo perche' in caso di contestazione voglio adire subito le vie legali senza perdere tempo.
Vi ringrazio fin d'ora se qualcuno vorra' rispondermi.
Peo.
e' arrivato anche per me il momento di chiederVi un aiuto, sono iscritto dal 2007 e non credevo potesse succedere anche a me una cosa del genere.
la faccio breve, entro nella mia agenzia per giocare un paio di cavallucci ed in attesa delle quote fisse mentre parlo infilo un 50 nella VLT, due colpi e compare Jackpot io non sono molto esperto ma vengo assalito da una folla di pensionati , cifra paurosa da far tremare le gambe anche se gioco da tanti anni e quindi mantengo la calma.
Stampo il biglietto che cambia una vita e me ne vado a gambe levate per evitare la folla che voleva gia' chiamare il giornale locale.
Con calma mi fermo a bere una sambuca vado a casa e chiamo il gestore per sapere la procedura di incasso piu' idonea.
Dopo un po' l'operatore mi informa che c'e' stato un problema tecnico sulle VLT(troppi vincitori?)e quindi potrebbero essere nulla.
Naturalmente tutto e' possibile ma ho il biglietto stampato con tutti i riferimenti ed ho 90 gg. per presentarlo, non voglio perdere nemmeno un secondo e quindi vi chiedo se conoscete il nome di qualche avvocato (anche in PVT) che ha gia' affrontato con successo un caso del genere.
Questo perche' in caso di contestazione voglio adire subito le vie legali senza perdere tempo.
Peo.
-
pennellone
- Cicuta

Re: PER FAVORE IL NOME DI UN AVVOCATO SPECIALIZZATO
Messaggioda pennellone » 16/04/2012 - 19:32
non so se puoi ricevere pvt
ti conviene mettere, anche un indirizzo mail
ti conviene mettere, anche un indirizzo mail
-
peo perlanti
- Super Budinone

Messaggioda peo perlanti » 16/04/2012 - 20:17
be' ma cosa centra l'importo comunque la cifra e' proprio quella...
Ciao
Ciao
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 16/04/2012 - 22:31
La stessa cosa e' successa anche nella snai del mio paese.
Un pensionato ha messo 50 euro nelle vlt e all'improvviso e' arrivato il jackpoint
Lui non ha fatto una piega ha preso il biglietto e sopra il biglietto c'e scritto
lei ha vinto 988.215 euro.
Ora io non sono pratico pero' vedevo il jackpoint sopra le slot e diceva che era di 400.000 euro.
La risposta dell'agenzia e' stata lo stesso le macchine hanno avuto un problema.
Sinceramente non so come fare pero' il pensionato ha in mano un tiket con numero codice e tutto il resto e c'e scritto sopra che ha vinto 988.215 euro... ha gia' preso l'avvocato pero' sinceramente non so come andra' a finire
ciao
Un pensionato ha messo 50 euro nelle vlt e all'improvviso e' arrivato il jackpoint
Lui non ha fatto una piega ha preso il biglietto e sopra il biglietto c'e scritto
lei ha vinto 988.215 euro.
Ora io non sono pratico pero' vedevo il jackpoint sopra le slot e diceva che era di 400.000 euro.
La risposta dell'agenzia e' stata lo stesso le macchine hanno avuto un problema.
Sinceramente non so come fare pero' il pensionato ha in mano un tiket con numero codice e tutto il resto e c'e scritto sopra che ha vinto 988.215 euro... ha gia' preso l'avvocato pero' sinceramente non so come andra' a finire
ciao
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
peo perlanti
- Super Budinone

Messaggioda peo perlanti » 17/04/2012 - 07:18
il jackpot massimo e' 500.000 Euro.
-
peo perlanti
- Super Budinone

Messaggioda peo perlanti » 17/04/2012 - 14:00
Sembrano siano una ventina in tutta Italia le vincite.
Ci si potrebbe unire per tentare l'incasso attraverso un legale altrimenti si rischia di disperdere un sacco di soldi, fatemi saperese qualcuno e' nelle mie condizioni.
Saluti.
Peo.
Ci si potrebbe unire per tentare l'incasso attraverso un legale altrimenti si rischia di disperdere un sacco di soldi, fatemi saperese qualcuno e' nelle mie condizioni.
Saluti.
Peo.
-
lumaca@1952
- Budino Imperiale

Messaggioda lumaca@1952 » 19/04/2012 - 09:23
peo perlanti ha scritto:Gentili amici del forum,
Peo.
Caro Peo ,
quando ho visto il tuo nome mi è venuto un colpo , noi ci conosciamo anche se sono passati quarantanni , io ero della compagnia del povero Fulvio Adami e mi ricordo ancora le tue monte spettacolari ! portavi al palo dei cavalli come solo tu sapevi fare ! Si perchè per chi non lo sapesse in questo forum - e saranno in molti credo - Peo Perlanti è stato uno dei migliori fantini a S.Siro degli anni '70 , non aveva nulla da invidiare a Gianfranco Dettori , Di Nardo , ecc. Quindi faccio un appello agli iscritti e se qualcuno è in grado di sostenerlo in questa sfortunata vicenda lo faccia . grazie e ... ciao Peo in bocca al lupo !!
-
peo perlanti
- Super Budinone

Messaggioda peo perlanti » 19/04/2012 - 16:03
Carissimo Lumaca,
mi spiace deluderti ma non sono il mitico Peo , quando mi sono iscritto nel 2007 il primo nome che mi e' saltato in mente e'quello di Peo che mi ha fatto arricchire con tanti cavalli spesso sottovalutati..Giustizia , Maria Waleska etc.
Mi fa piacere che tu coscessi il mitico che comunque bazzicava ancora san Siro qualche anno fa(ora non so dove sia) anche perche' non vado piu' all'iipodromo.
Aveva tentato la via dell'allenamento con qualche effettivo a Corridonia ma senza successo, se ricordi bene tento' anche al trotto montato quando fu sperimentato inItalia...aveva mani e braccia dure e portava al palo cavalli incredibili.
Un ricordo anche a Fulvio Adami che ci ha lasciato da poco ma era un vero appassionato a 360°.
Ciao e Grazie.
p.s. siam o tanti ad aver fatto iljackpoted adesso in molti adiremo le vielegali.
mi spiace deluderti ma non sono il mitico Peo , quando mi sono iscritto nel 2007 il primo nome che mi e' saltato in mente e'quello di Peo che mi ha fatto arricchire con tanti cavalli spesso sottovalutati..Giustizia , Maria Waleska etc.
Mi fa piacere che tu coscessi il mitico che comunque bazzicava ancora san Siro qualche anno fa(ora non so dove sia) anche perche' non vado piu' all'iipodromo.
Aveva tentato la via dell'allenamento con qualche effettivo a Corridonia ma senza successo, se ricordi bene tento' anche al trotto montato quando fu sperimentato inItalia...aveva mani e braccia dure e portava al palo cavalli incredibili.
Un ricordo anche a Fulvio Adami che ci ha lasciato da poco ma era un vero appassionato a 360°.
Ciao e Grazie.
p.s. siam o tanti ad aver fatto iljackpoted adesso in molti adiremo le vielegali.
-
lumaca@1952
- Budino Imperiale

Messaggioda lumaca@1952 » 19/04/2012 - 18:12
peo perlanti ha scritto:Carissimo Lumaca,
Ciao e Grazie.
beh fa lo stesso mi hai fatto comunque tornare in mente la mia giovinezza passata a s. siro . Il vero Peo forse non se la starà passando bene , almeno l'ultima volta che l'ho visto 6 o 7 anni fa in sala corse a s.siro trotto era proprio messo maluccio . ti confesso che ero felice che fosse lui a scrivere perchè forse con quei soldi si sarebbe messo in carreggiata . comunque per il tuo malaugurato episodio stamattina ho sentito un amico avvocato che così su 2 piedi mi ha detto che dovrebbero onorare lo stesso la vincita e non ci sono hackers che tengano . ti faccio tanti auguri
Messaggioda rick » 08/06/2012 - 10:21
ciao peo , mi sono imbattuto per caso nel tuo post solo oggi .... sono nelle tue stesse condizioni da quando è accaduto non faccio altro che cercare notizie riguardanti il nostro problema sperando di trovare altri che come noi dovranno lottare contro il sistema per far valere i propri diritti ( visto che l'unico nostro errore è stato quello di inserire una banconota in quel momento ) lasciami una tua e-mail per un contatto in PVT
spero vivamente a una tua risposta
ciao
ciao
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 10/06/2012 - 20:26
rick ha scritto:ciao peo , mi sono imbattuto per caso nel tuo post solo oggi .... sono nelle tue stesse condizioni da quando è accaduto non faccio altro che cercare notizie riguardanti il nostro problema sperando di trovare altri che come noi dovranno lottare contro il sistema per far valere i propri diritti ( visto che l'unico nostro errore è stato quello di inserire una banconota in quel momento ) lasciami una tua e-mail per un contatto in PVT
ciao
se volete lottare contro il sistema,evitare di regalare loro soldi attraverso quelle macchine infernali....quei 50 euro investiti in multipla magari pazoida,ti avrebbero regalato molte più emozioni!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 11/06/2012 - 23:38
Peo se mi dai un tuo contatto almeno per vedere la situazione insieme,forse posso darti una mano,ma mi serve vedere tutta la situazione...tranquillo non voglio un euro quando si tratta di andare contro il sistema ci si aiuta,fammi sapere se non hai trovato nessuno...buona serata!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania