jacopo21 ha scritto:chelsea-barcellona
io gioco il 2-2 correct score..lo danno a 20..ci sta la giocata
la partuta e' tosta da decifrare..se il chelsea fosse stato piu forte li avrei puntati,tanto la quota sarebbe stata la stessa..valutano solo il barcellona i quotisti![]()
il chelsea l'ho visto col napoli,col benfica...e' sempre quello,anche con di matteo non e' migliorato a sufficienza..e' un lontano ricordo il chelsea degli anni passati..
di contro c'e' una squadra che anch'essa e' un lontano ricordo degli anni passati...e' calato da morire il barcellona...se sei forte e aggredisci lo si puo mandare ko quasi serenamente,l'astronave e' tornata sulla terra..non son piu marziani
il chelsea pero non e' cosi forte
imho non si ruba nulla sulle quote..giocata sul risultato esatto ma tifo chelsea
ps : se mourinho ha la faccia tosta di giocarsela a viso aperto,secondo me il barcellona prende una gran stesa sabato
c'e' 5,5..bella roba![]()
IL CALO DEL BARCA è fisiologico x una squadra che vince tutto da 4 5 anni ma non è paragonabile a quello del Chelsea non diciamo bufale, il Barcellona è una squadra fortissima probabilmente ancora la più forte,è in lotta su tutti i fronti e neanche il campionato è chiuso se domenica vincono si mettono a 1 punto riaprendo clamorosamente tutto e a pari vincerebbe la liga,onestamente vedendo il Real ieri mi è parso in calo anche lui ,ha perso con merito e come detto anche in liga ha perso metà del vantaggio che aveva e ora rischia.