un saluto a tutti visto che non scrivevo da un pò nella sezione tennis
Comparazione bonus scommesse
MONTE CARLOSSS ATP
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- antonello da messina
- Arsenico

Re: MONTE CARLOSSS ATP
Messaggioda antonello da messina » 17/04/2012 - 10:41
non lo gioco ma x me fogna oggi non la vince...il gioco di llodra gli darà fastidio..è vero che saranno scambi brevi e fogna ha poco tempo x fare cazzate,xò llodra gli andra appena possibile a rete e non darà ritmo al nostro...spero di sbagliarmi anche xchè,come detto, non gioco nulla
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda jollyblu » 17/04/2012 - 10:42
anderson Usa, 2,35 unibet in ritardo....per me se la gioca benissimo...sensazioni , l'anno scorso è uscito da fogna al primo...
stake 5/10
vediamo....
vediamo....
Messaggioda fonz » 17/04/2012 - 19:34
per domani ho preso Bennetteau 2,52, mah melzer ieri molto bene ma Julian sta 4-2 Hth e potrebbe sfruttare meglio di Kubot le pause dell'austriaco. spero poi nel tifo franzese che per ora ha un po' latitato
insisto poi con Gil vs Gilles, Simon lo testo volentieri il portoghese oggi aveva un bel cerottone ma l'anno scorso ha fatto fuori Monfils ma sa giocare proprio bene su questi campi e 3,70 è una quota assurda
poi rido guardando quanto e come salga la quota di tomic con dolgo, qui attendo e rido perche stan giocando col fuoco, ok dolgo molto bene col cadavere chela ma tomic altrettanto bene con istomin... mah qui c'è poco rispetto per le categorie, molto poco.
qui andro semi-all in
cia'
insisto poi con Gil vs Gilles, Simon lo testo volentieri il portoghese oggi aveva un bel cerottone ma l'anno scorso ha fatto fuori Monfils ma sa giocare proprio bene su questi campi e 3,70 è una quota assurda
poi rido guardando quanto e come salga la quota di tomic con dolgo, qui attendo e rido perche stan giocando col fuoco, ok dolgo molto bene col cadavere chela ma tomic altrettanto bene con istomin... mah qui c'è poco rispetto per le categorie, molto poco.
qui andro semi-all in
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 17/04/2012 - 20:42
è allucinante questa quota,boh mi pare totalmente ingiustificata,la carico pure io poi che vincesse pure brufolofonz ha scritto:per domani ho preso Bennetteau 2,52, mah melzer ieri molto bene ma Julian sta 4-2 Hth e potrebbe sfruttare meglio di Kubot le pause dell'austriaco. spero poi nel tifo franzese che per ora ha un po' latitato
qui andro semi-all in
cia'
puntare sempre forte e con decisione
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/04/2012 - 22:43
Tra l'altro Tomic ha dichiarato di esser carico come una molla... mi sembra che abbia più testa e sia più "giocatore" di Dolgopolov,purtroppo su terra niente di concreto ma non serve per giustificare la quota stellare. Bernardino anche per me la quota è veramente alta.
Melzer credo vinca,Bolliteau su terra mi fa vomitare (dopopalismo a perdere:gli ero andato contro piuttosto convinto anche con Granocchia che però al momento continua ad esser marcio)e Jurgen deve pur tornare a piazzare qualche acuto importante.
Sotto nei precedenti ma degli ultimi 3 ne ha vinti due di cui l'ultimo su terra. A Montecarlo difende la semifinale ed è uno che sulla terra ci sa stare alla grande (semi al RG non più di due anni fa scalpando Ferrer e Djokovic) ...insomma 65 mi sembra carino non si ruba veramente niente ma la quota è giusta colpi di testa di Melzerone permettendo.
Gil magari se la gioca anche (bravissimo chi era su di lui oggi,era forse la crema più interessante del giorno per quota e per la facilità con cui è arrivato al traguardo) ma Simon in casa credo che non muoia tanto facilmente,la quota è folle ma il portoghese rimane comunque un fighter piuttosto limitato a livello di talento. Avrei fatto Simon più alto ma il netto fava rimane lui anche in virtù dei due precedenti che sono netti...
Kukushkin-Volandri non mi dice nulla,giusto veder favorito di poco il Bandito ma Kuku in ogni caso sta facendo sul serio,passo.
Tipsarevic su terra sembrerebbe esser più vulnerabile ma di certo non propenso a regali,è uno che se lo vuoi battere devi essere al 100% ed il rato non mi sembra esserlo nel periodo,non credo che il miracolo con Milos basti per giustificare un'altra giocata su di lui.
Cilic-Berdych è una partita interessante perchè sono scettico sulla presunta involuzione del croato...in ogni caso se Birdman avesse giocato alle 10.30 avrei preso deciso Marino vincente primo set (il ceco soffre dannatamente quando deve giocare di mattina)così lascio stare anche se non credo che Berdych abbia vita facile,negli ultimi due tornei ha scagliato da netto fava un paio di volte come tipico dei suoi tempi d'oro.
Anche Mathieu ha quota interessante,è sembrato motivato e convinto anche nelle dichiarazioni che ha rilasciato però il jappo è davvero un motorino che ha le possibilità di esprimere un gran tennis anche su clay. Il fattore campo può aiutare phm ma credo sia netto sfava giustamente.
Infine Fognini;sta giocando alla grande e l'olandese nonostante la vittoria immeritata odierna che può averlo rafforzato mentalmente per me servizio escluso (dove parte avanti) non ha armi per competere con il nostro,la quota è quella che è e si sa, giocare Fabio da favorito equivale a torturarsi però per me riporta anche questa.
Rafa,Stan,Nico,Djoker,Davidino avanti tutta.
In sostanza prendo solo Tomic,Melzer (stake basso) e Fognini.
Melzer credo vinca,Bolliteau su terra mi fa vomitare (dopopalismo a perdere:gli ero andato contro piuttosto convinto anche con Granocchia che però al momento continua ad esser marcio)e Jurgen deve pur tornare a piazzare qualche acuto importante.
Sotto nei precedenti ma degli ultimi 3 ne ha vinti due di cui l'ultimo su terra. A Montecarlo difende la semifinale ed è uno che sulla terra ci sa stare alla grande (semi al RG non più di due anni fa scalpando Ferrer e Djokovic) ...insomma 65 mi sembra carino non si ruba veramente niente ma la quota è giusta colpi di testa di Melzerone permettendo.
Gil magari se la gioca anche (bravissimo chi era su di lui oggi,era forse la crema più interessante del giorno per quota e per la facilità con cui è arrivato al traguardo) ma Simon in casa credo che non muoia tanto facilmente,la quota è folle ma il portoghese rimane comunque un fighter piuttosto limitato a livello di talento. Avrei fatto Simon più alto ma il netto fava rimane lui anche in virtù dei due precedenti che sono netti...
Kukushkin-Volandri non mi dice nulla,giusto veder favorito di poco il Bandito ma Kuku in ogni caso sta facendo sul serio,passo.
Tipsarevic su terra sembrerebbe esser più vulnerabile ma di certo non propenso a regali,è uno che se lo vuoi battere devi essere al 100% ed il rato non mi sembra esserlo nel periodo,non credo che il miracolo con Milos basti per giustificare un'altra giocata su di lui.
Cilic-Berdych è una partita interessante perchè sono scettico sulla presunta involuzione del croato...in ogni caso se Birdman avesse giocato alle 10.30 avrei preso deciso Marino vincente primo set (il ceco soffre dannatamente quando deve giocare di mattina)così lascio stare anche se non credo che Berdych abbia vita facile,negli ultimi due tornei ha scagliato da netto fava un paio di volte come tipico dei suoi tempi d'oro.
Anche Mathieu ha quota interessante,è sembrato motivato e convinto anche nelle dichiarazioni che ha rilasciato però il jappo è davvero un motorino che ha le possibilità di esprimere un gran tennis anche su clay. Il fattore campo può aiutare phm ma credo sia netto sfava giustamente.
Infine Fognini;sta giocando alla grande e l'olandese nonostante la vittoria immeritata odierna che può averlo rafforzato mentalmente per me servizio escluso (dove parte avanti) non ha armi per competere con il nostro,la quota è quella che è e si sa, giocare Fabio da favorito equivale a torturarsi però per me riporta anche questa.
Rafa,Stan,Nico,Djoker,Davidino avanti tutta.
In sostanza prendo solo Tomic,Melzer (stake basso) e Fognini.
Messaggioda fonz » 17/04/2012 - 22:59
si forse esagero a definire assurda la quota di gil, diciamo alta ecco 
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 17/04/2012 - 23:04
tanta tanta voglia di giocare Wawrinka, ma a queste quote faccio fatica a caricare per bene.... faccio però altrettanta fatica a trovare qualcosa da metterci vicino. Fognini? Berdych?
Si, Gil ha quota altissima, ma faccio fatica a giocarlo. Mi fa ridere la quota di Volo, ma Kuku è ancora uno battibile. Tipsarevic, berdych, almagro, chi è rimasto ancora con la testa alla Davis ? troppo difficile.
Quota di Benneteau interessante, Melzer è sembrato in ripresa nel 2012, ma su cemento. Su terra è altra roba... anche se il francese non è il più terraiolo tra i tennisti ancora presenti a Montecarlo. Boh, farei compagnia a Fonz ma nn me la sento.
Tomic ha una quota stratosferica, Dolgopolov potrebbe perdersi su questa terra cosi lenta... l'ho pagato con Chela, mi rompe metterci altro e passo con un pò di rimorsi.
Aiutatemi a cadere nel fosso con la doppia!!
Si, Gil ha quota altissima, ma faccio fatica a giocarlo. Mi fa ridere la quota di Volo, ma Kuku è ancora uno battibile. Tipsarevic, berdych, almagro, chi è rimasto ancora con la testa alla Davis ? troppo difficile.
Quota di Benneteau interessante, Melzer è sembrato in ripresa nel 2012, ma su cemento. Su terra è altra roba... anche se il francese non è il più terraiolo tra i tennisti ancora presenti a Montecarlo. Boh, farei compagnia a Fonz ma nn me la sento.
Tomic ha una quota stratosferica, Dolgopolov potrebbe perdersi su questa terra cosi lenta... l'ho pagato con Chela, mi rompe metterci altro e passo con un pò di rimorsi.
Aiutatemi a cadere nel fosso con la doppia!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 17/04/2012 - 23:05
dimenticavo, oggi Nishikori ha avuto vita facile finchè Ramos non la buttava di la, poi lo spagnolo ha cominciato a colpire da vero terraiolo ed il giapponese è andato fuori giri, per fortuna c'è stata la sospensione altrimenti non so se l'avrebbe vinta in 2. Certo che Mathieu non è proprio l'uomo del momento per andare contro il nippo.... speravo in un altro tipo di giocatore. Passo anche qui.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 17/04/2012 - 23:51
Stan lo massacra anche per me,per accoppiarlo però non saprei...è vero che Nishi è "strano",spesso e volentieri si mette a giocare quando è nettamente sotto nel punteggio (non è nuovo a rimonte clamorose) e viceversa tende a rilassarsi quando è avanti ... quello che paradossalmente sembrerebbe dar più garanzie al momento è fognini ... e accoppiandolo con Waw verrebbe 2.30 quasi ovunque...
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 00:38
con quelle mozzarelle che tira tomic al servizio brufoletto dovrebbe brekkarlo per divertimento e il il campo lento lo favorisce. alla fine c'è quella quota soprattutto per il campo. non è che sto a giocarmi dolgo a quelle quote, ci mancherebbe, solo un pò di prudenza se bancate ma è giusto giocare secondo le proprie idee.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 18/04/2012 - 00:50
faccio l'ultimo post poi ci ribecchiamo lunedi quando rientro e non seguirò più niente del principato
tomic per me è giustamente sfavorito con dolgo, l'australiano ha battuto istomin che ha un gioco bellissimo ma non certo si adatta alla terra, la quota come avete detto voi forse è troppo bassa di dolgo (avrei fatto almeno un 60), la partita nel bene e nel male la deciderà l'ucraino (il che è tutto dire
), comunque non giocherei il tomino.
Simon è nettamente favorito dai quotisti perchè ha fatto diverse interviste che tiene tantissimo a montecarlo essendo di nizza ed avendo anche i parenti a presso a vederlo, gioca praticamente in casa, anche qui la quota avrei fatto comunque almeno 55-60.
io a parità di quote proverei tutta la vita Montanes, ma stiamo scherzando a quelle quote? ok albert è fuori forma ma lui ha sempre mangiato pane e terra al contrario di janko che sicuramente è la superficie che predilige meno, giusto che sia favorito janko ma avrei fatto 65
Mathieu altissimo, per me da prendere al volo, prima che perda in casa darà veramente tutto, anche se il jappo ha fatto il salto di qualità e vale i 20 (a parte il fatto che c'è già ma li vale realmente adesso)
Anche pippeteau ci può stare contro melzeride
Riepilogando non faccio niente ma su un totale di 10 U da giocare farei 4 su montagna, 4 su matteo, 2 su pippeteau
A' la prochain
tomic per me è giustamente sfavorito con dolgo, l'australiano ha battuto istomin che ha un gioco bellissimo ma non certo si adatta alla terra, la quota come avete detto voi forse è troppo bassa di dolgo (avrei fatto almeno un 60), la partita nel bene e nel male la deciderà l'ucraino (il che è tutto dire
Simon è nettamente favorito dai quotisti perchè ha fatto diverse interviste che tiene tantissimo a montecarlo essendo di nizza ed avendo anche i parenti a presso a vederlo, gioca praticamente in casa, anche qui la quota avrei fatto comunque almeno 55-60.
io a parità di quote proverei tutta la vita Montanes, ma stiamo scherzando a quelle quote? ok albert è fuori forma ma lui ha sempre mangiato pane e terra al contrario di janko che sicuramente è la superficie che predilige meno, giusto che sia favorito janko ma avrei fatto 65
Mathieu altissimo, per me da prendere al volo, prima che perda in casa darà veramente tutto, anche se il jappo ha fatto il salto di qualità e vale i 20 (a parte il fatto che c'è già ma li vale realmente adesso)
Anche pippeteau ci può stare contro melzeride
Riepilogando non faccio niente ma su un totale di 10 U da giocare farei 4 su montagna, 4 su matteo, 2 su pippeteau
A' la prochain
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/04/2012 - 01:08
per motor : Tomic mi pare proprio un predestinato, roba da leccarsi i baffi , perchè me lo svilisci parlando di mozzarelle , non lo merita , nemmeno fosse un baluba qualsiasi ...........questo ha diciannove anni e già ha fatto figuroni negli slam, magari ce lo avessimo in Italia uno così
si fa per confrontarsi, poi , come dici tu , ognuno può restare della propria idea , ci mancherebbe
Detto questo , io ho perso il treno delle quote e di bancare Dolgo ora a quote più alte non ne ho proprio voglia..
La mia giocata odierna è Kukushkin , non ho remore a marciarlo @ 2.38 Sportingbet contro Filo , a me pare che debba valere quantomeno a scelta , non è che Filo alla sua età possa avere meriti per essere ancora chiaro fava contro chicchessia in un match che dà accesso ad un ottavo di un Master 1000 ........in ogni caso non ho idea di dove andrà il mercato, cmq la quota che ho in mano mi sta bene , è sempre molto più di quanto mi aspettassi di trovare
A kook non consiglio nulla, perchè non sono esperto di stanghette
' notte !
si fa per confrontarsi, poi , come dici tu , ognuno può restare della propria idea , ci mancherebbe
Detto questo , io ho perso il treno delle quote e di bancare Dolgo ora a quote più alte non ne ho proprio voglia..
La mia giocata odierna è Kukushkin , non ho remore a marciarlo @ 2.38 Sportingbet contro Filo , a me pare che debba valere quantomeno a scelta , non è che Filo alla sua età possa avere meriti per essere ancora chiaro fava contro chicchessia in un match che dà accesso ad un ottavo di un Master 1000 ........in ogni caso non ho idea di dove andrà il mercato, cmq la quota che ho in mano mi sta bene , è sempre molto più di quanto mi aspettassi di trovare
A kook non consiglio nulla, perchè non sono esperto di stanghette
' notte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 18/04/2012 - 01:39
ahah
no attenzione c'è qualcosa di tomic che mi piace molto, ha un tocco sulla palla fantastico per come la colpisce e gioca al millimetro sopra la rete ma proprio per queste caratteristiche il problema è la terra, in particolare di montecarlo, e uno dei punti deboli cioè il servizio attaccabilissimo da brufoletto
per domani vedo last minute come sempre, berdych forse bisogna tenerlo sotto controllo sotto al 50
pure con fognini non c'è da scherzare troppo se lo marciano un pò io sotto 60 do tutto
per domani vedo last minute come sempre, berdych forse bisogna tenerlo sotto controllo sotto al 50
pure con fognini non c'è da scherzare troppo se lo marciano un pò io sotto 60 do tutto
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda fonz » 18/04/2012 - 07:55
Zion siamo di nuovo sullo stesso carro, io ho aggiunto alle 3 postate ieri ( Gil,Benne e Tomic , con anche lay 2.0 dolgo ), Kukushkin circa 2.28 ( quota crollata ma zion 2,38 fa paura, stramassima mondiale).
fatto poi multiplino per seguire da 1 euro Fogna,Nishi,Berdych.TipTap.
la fiducia in questa roba qui è tale che volevo fare pure il quadruplo di anverse
stasera si torna a casa
Cia'
fatto poi multiplino per seguire da 1 euro Fogna,Nishi,Berdych.TipTap.
la fiducia in questa roba qui è tale che volevo fare pure il quadruplo di anverse
stasera si torna a casa
Cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 18/04/2012 - 08:54
alla fine mi sono fatto convincere ed ho trovato motivazioni buone per giocare due mezze puglie su Kukushkin (@2.10 betfair, quota brutta ma non voglio lasiare Volo favorito in un secondo turno di un Master 1000) e Benneteau (2.48 betfair, contro un giocatore sempre pronto a scagliare di tuto). POi 1/3 di puglia su Tomic (3 netto su bet365), Dolgopolov può fare meno male su questa terra molto lenta e Tomic ha già dimostrato di non avere problemi di "braccino corto"
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania