go tiger ha scritto:Vabbè,il Bayern mica avrà meritato di vincere.
Ha segnato pure una rete non valida,dici niente.
Al ritorno mi rovino
ma come "non ha meritato di vincere"? nel secondo tempo hai visti il Real in campo?
Messaggioda Kook » 17/04/2012 - 22:57
go tiger ha scritto:Vabbè,il Bayern mica avrà meritato di vincere.
Ha segnato pure una rete non valida,dici niente.
Al ritorno mi rovino

Messaggioda Il Web » 17/04/2012 - 22:58
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 23:03
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 23:07
Messaggioda go tiger » 17/04/2012 - 23:08
Messaggioda Kook » 17/04/2012 - 23:13
go tiger ha scritto:Io ho visto un gol all'ultimo minuto (che non vuol dire niente ) e una rete non valida quando il Real sembrava in controllo,almeno a me![]()
Io ho guardato sia il primo che il secondo tempo.
Non mi sembra che nel secondo Casillas sia stato molto impegnato nel secondo tempo,certo che sulla seconda rete non ho ben capito perchè non si sia mosso.
Cavolo,Sabato giocano a Barcellona.Aspetto a mettere
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 23:16
go tiger ha scritto:Io ho visto un gol all'ultimo minuto (che non vuol dire niente ) e una rete non valida quando il Real sembrava in controllo,almeno a me![]()
Io ho guardato sia il primo che il secondo tempo.
Non mi sembra che nel secondo Casillas sia stato molto impegnato nel secondo tempo,certo che sulla seconda rete non ho ben capito perchè non si sia mosso.
Cavolo,Sabato giocano a Barcellona.Aspetto a mettere

Messaggioda Il Web » 17/04/2012 - 23:17
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 23:20
Il Web ha scritto:si discute, magari avvenisse più spesso
cmq ho marciato il Werder in Bundesliga
venitè di la a marciare!!
Messaggioda go tiger » 17/04/2012 - 23:24

Messaggioda ameba » 17/04/2012 - 23:44
Messaggioda jacopo21 » 18/04/2012 - 08:30
Messaggioda unripe » 18/04/2012 - 09:10
ameba ha scritto:a me piace molto scommettere in questi eventi dove non si ruba nulla sulle quote , ma ne puoi parlare al bar con tutti perchè tutti hanno un' idea, anche se la maggior parte degli avventori son dopopalisti di primissima![]()
![]()
( per non parlare dei durantepalisti quando vedo le partite al circolo
..............appena passa qualcuno in vantaggio fanno a gara a dire "l' avevo detto io che avrebbe vinto la squadra tal dei tali " per poi virare sull' over in caso di ribaltement
![]()
![]()
![]()
............ma queste cose le sapete tutti bene quanto me
)
detto questo , stasera stranamente non ho marciato nulla , ma era mia intenzione giocare l' under sopra la pari ...............ergo, tifavo over a spron battuto e son stato felice del gol al 90° .......ora leggo che voi ci avete anche fatto cassa , bene così per tutti
un po' tengo per mou , anche se mi dispiace se poi i bavaresi non dovessero avere l' opportunità di giocarsi in casa il titolo , avrebbe senz' altro più fascino la finale coi padroni di casa in campo..........
va beh, era giusto per fare due chiacchiere , casomai domani sera marcio pure qualcosa , anche se il Chelsea l' ho seguito poco quest' anno per avere un' idea di come posizionarmi![]()
cià

Messaggioda ameba » 18/04/2012 - 17:07
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |