heat ha scritto:unripe ha scritto:oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
ho subito due void pesantissimi tra sabato e stasera per fortuna corretti a dovere con gli over ma se entravano era meglio![]()
Wisla su 3-0 ha smesso di giocare ed è calata alla distanza pagando i 120 di coppa,Polonia non so se avete visto la partita ha vinto con il minimo sforzo,annullato goal regolare del 3-0 e in fondo a tre minuti dalla fine rigore inutile.Sabato mattina ho saputo dal ds dell'Arka che Pogon aveva offerto 70k ai giocatori del Flota se avessero conquistato punti,e Flota ha impostato la partita sulla rissa da subito picchiando molto e giocando tutti dietro poi è finita come ben sapete,in settimana c'è pure turno infrasettimanale di B (mercoledi) e in extraklasa si giocano le ultime quattro giornate dove ho notizie piu che interessanti,se mi passa l'incazzatura di ieri vedo di scrivere qualcosa perche le notizie che ho sono ottime , al momento non ho passato proprio a nessuno e nemmeno postate in Polonia,e se le scrivo lo faccio per quei pochi che mi portano rispetto, di sicuro non per gli altri
eviterei di scrivere il ds mi ha detto che hanno offerto soldi,ecc............questo per evitare problemi legali a infobetting
io terrei invece queste robe per due motivi; è assolutamente improbabile che qualcuno voglia intraprendere qualche azione contro infobetting e, qualora questa remotissima ipotesi si verifichi, la responsabilità ricade su colui che scrive tali cose.
last but not least allegro con queste dritte (telefonate, valigette, sms e squadre che si presentano con la beretti) ha regalato veramente delle perle negli anni; con lui che marciava robe a 1.50 che finivano al fosso e poi se ne usciva dicendo 'ma io ho solo scritto mica ho giocato'.
io dico lasciamo tutto, scripta manent.