Comparazione bonus scommesse
Pollonia extraklasa e 1 liga 2012
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
237 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
-
supercocco
- Budino

Re: Pollonia extraklasa e 1 liga 2012
Messaggioda supercocco » 16/04/2012 - 18:05
Prono " affilati" come quelli di Unripe in Polonia non si trovano neanche sulla Treccani... Suvvia, non scherziamo...
Messaggioda oronzo83 » 16/04/2012 - 20:48
le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
Messaggioda unripe » 16/04/2012 - 21:03
oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
ho subito due void pesantissimi tra sabato e stasera per fortuna corretti a dovere con gli over ma se entravano era meglio
Wisla su 3-0 ha smesso di giocare ed è calata alla distanza pagando i 120 di coppa,Polonia non so se avete visto la partita ha vinto con il minimo sforzo,annullato goal regolare del 3-0 e in fondo a tre minuti dalla fine rigore inutile.Sabato mattina ho saputo dal ds dell'Arka che Pogon aveva offerto 70k ai giocatori del Flota se avessero conquistato punti,e Flota ha impostato la partita sulla rissa da subito picchiando molto e giocando tutti dietro poi è finita come ben sapete,in settimana c'è pure turno infrasettimanale di B (mercoledi) e in extraklasa si giocano le ultime quattro giornate dove ho notizie piu che interessanti,se mi passa l'incazzatura di ieri vedo di scrivere qualcosa perche le notizie che ho sono ottime , al momento non ho passato proprio a nessuno e nemmeno postate in Polonia,e se le scrivo lo faccio per quei pochi che mi portano rispetto, di sicuro non per gli altri
Messaggioda oronzo83 » 16/04/2012 - 21:15
unripe ha scritto:oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
ho subito due void pesantissimi tra sabato e stasera per fortuna corretti a dovere con gli over ma se entravano era meglio![]()
Wisla su 3-0 ha smesso di giocare ed è calata alla distanza pagando i 120 di coppa,Polonia non so se avete visto la partita ha vinto con il minimo sforzo,annullato goal regolare del 3-0 e in fondo a tre minuti dalla fine rigore inutile.Sabato mattina ho saputo dal ds dell'Arka che Pogon aveva offerto 70k ai giocatori del Flota se avessero conquistato punti,e Flota ha impostato la partita sulla rissa da subito picchiando molto e giocando tutti dietro poi è finita come ben sapete,in settimana c'è pure turno infrasettimanale di B (mercoledi) e in extraklasa si giocano le ultime quattro giornate dove ho notizie piu che interessanti,se mi passa l'incazzatura di ieri vedo di scrivere qualcosa perche le notizie che ho sono ottime , al momento non ho passato proprio a nessuno e nemmeno postate in Polonia,e se le scrivo lo faccio per quei pochi che mi portano rispetto, di sicuro non per gli altri
spero ti passi l'incazzatura unripe, le tue info per me sono fondamentali......e quanto hai scritto sopra mi fa ingolosire
Messaggioda heat » 16/04/2012 - 21:20
unripe ha scritto:oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
ho subito due void pesantissimi tra sabato e stasera per fortuna corretti a dovere con gli over ma se entravano era meglio![]()
eviterei di scrivere il ds mi ha detto che hanno offerto soldi,ecc............questo per evitare problemi legali a infobetting
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 10:38
ARKA GDNYA pk 86 sbobet
PIAST -1,25 82 sbobet
OLIMPIA GRUDZIASZ -0,25 111sbobet
POGON dnb 81sbobet
Iniziamo a dire che i sono due spread che regalano Arka e Pogon dnb in altri campionati sarebbero usciti con -0,25 tra 80 e 90,visto il valore delle squadre.Per la promozione la lotta è ristretta a quattro squadre Pogon-Nieciecza-Piast-Arka, Zawisza e Leczna non contano nulla.Pogon vuole avanzare di prepotenza in Extraklasa,Piast ha migliore calendario Arka è la squadra piu in forma del momento e Nieciecza la metto in fondo alla lista perchè ha fuori due giocatori importantissimi.Il Flota sabato è andato a Gdnya impostando subito la partita in rissa picchiando dal primo all'ultimo minuto giocando in 11 nella loro metà campo e nonostante questo l'Arka ha avuto molte occasione per passare e portiere Flota è stato il migliore in campo,adesso Arka va a Zabki sqaudra che lotta per non retrocedere e che le ultime due gare ha vinto,ma il maggior tasso tecnico e l'esperienza dei giocatori dell'Arka dovrebbe avere la meglio anche perchè Dolcan qualcosa dietro dovrà concedere.Piast è squadra che ogni partita costruisce minimo dieci palle goal ma spesso e volentieri non le concretizzano,ma Elblag è squadra che in prima liga non puole giocare,troppo scarsi.Se Piast non vince questa partita la lotta per la promozione si complica notevolmente non credo che Piast non vinca non esiste proprio,semmai bisogna vedere come si mette la partita se Piast concretizza potrebbe finire in goleada,vedremo tanto questa partita è in diretta tv domani alle 19.Olimpia Grudiasz dopo la sosta si è molto rinforzata con alcuni giocatori dell'extraklasa e stanno facendo proprio bene,la salvezza ancora non è acquisita per cui contro il Warta sono chiamati alla vittoria.Warta a me fa schifo l'ho vista giocare tre volte ed è squadra che gioca un calcio molto lento e prevedibile,sabato hanno vinto ma giocavano con nessuno.Pogon dopo la sosta ha vinto solo una partita perdendole tre e pareggiando sabato in casa 1-1 con il debutto in panchina del nuovo allenatore.Non dico che domani vince ma che perda non credo proprio per cui il dnb è una garanzia.Resto delle gare solo live.
PIAST -1,25 82 sbobet
OLIMPIA GRUDZIASZ -0,25 111sbobet
POGON dnb 81sbobet
Iniziamo a dire che i sono due spread che regalano Arka e Pogon dnb in altri campionati sarebbero usciti con -0,25 tra 80 e 90,visto il valore delle squadre.Per la promozione la lotta è ristretta a quattro squadre Pogon-Nieciecza-Piast-Arka, Zawisza e Leczna non contano nulla.Pogon vuole avanzare di prepotenza in Extraklasa,Piast ha migliore calendario Arka è la squadra piu in forma del momento e Nieciecza la metto in fondo alla lista perchè ha fuori due giocatori importantissimi.Il Flota sabato è andato a Gdnya impostando subito la partita in rissa picchiando dal primo all'ultimo minuto giocando in 11 nella loro metà campo e nonostante questo l'Arka ha avuto molte occasione per passare e portiere Flota è stato il migliore in campo,adesso Arka va a Zabki sqaudra che lotta per non retrocedere e che le ultime due gare ha vinto,ma il maggior tasso tecnico e l'esperienza dei giocatori dell'Arka dovrebbe avere la meglio anche perchè Dolcan qualcosa dietro dovrà concedere.Piast è squadra che ogni partita costruisce minimo dieci palle goal ma spesso e volentieri non le concretizzano,ma Elblag è squadra che in prima liga non puole giocare,troppo scarsi.Se Piast non vince questa partita la lotta per la promozione si complica notevolmente non credo che Piast non vinca non esiste proprio,semmai bisogna vedere come si mette la partita se Piast concretizza potrebbe finire in goleada,vedremo tanto questa partita è in diretta tv domani alle 19.Olimpia Grudiasz dopo la sosta si è molto rinforzata con alcuni giocatori dell'extraklasa e stanno facendo proprio bene,la salvezza ancora non è acquisita per cui contro il Warta sono chiamati alla vittoria.Warta a me fa schifo l'ho vista giocare tre volte ed è squadra che gioca un calcio molto lento e prevedibile,sabato hanno vinto ma giocavano con nessuno.Pogon dopo la sosta ha vinto solo una partita perdendole tre e pareggiando sabato in casa 1-1 con il debutto in panchina del nuovo allenatore.Non dico che domani vince ma che perda non credo proprio per cui il dnb è una garanzia.Resto delle gare solo live.
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 10:58
WIDZEW 3,80 giocodigitale
WIDZEW +0,25 2,13 ibc
POLONIA W -0,25 1,88 ibc
LEGIA W -0,5 2,11 ibc
WISLA KRAKOW dnb 1,90 sbobet
LECHIA GDANSK +0,25 1,88 sbobet
LKS LODZ dnb 2,05 sbobet
Qui rispetto a prima liga dove per primo è uscito sbobet,ibc è uscito ieri pomeriggio per primo,per cui ho preso solo le gare dove dove la quota mi accontentava dopodichè ho aspettato sbobet che di solito qualche punto in piu regala.Su Ibc hanno giocato subito fortissimo Slask dnb e Korona dnb meglio per me
Se ben ricordate venerdi sera avevo fatto contro al Korona giocando Zaglebie +0,5 a 108,Korona dopo il 2-2 al 93 con il Lech di testa ha mollato e venerdi ne ho avuto la conferma,squadra molto nervosa subito nei primi minuti,non riuscivano a giocare,durante la gara hanno preso 11 cartellini 9 gialli e due rossi
,lunedi si presenteranno a Lodz senza quattro titolari di cue tre fondamentali,Stano in difesa fa reparto a se,Korzym in attacco pure,Golanski è il Pirlo della squadra e Jovanovic è un centrocampista titolare.Questa squadra gioca un calcio molto aggressivo e un calcio a memoria per cui dovendo sostituire questi quattro sono costretti a cambiare schema di gioco e voglio ricordare un precedente di questo campionato,nel giorone di andata si presentarono a Lubin contro lo Zaglebie senza tre titolari importanti e nonostante lo Zaglebie giocasse male persero tre a zero mai essendo in partita. Lks fisicamente sta molto bene,ha gente importante di esperienza nelle loro file,ultime gare hanno giocato molto bene e se vogliono salvarsi se non battono un Korona cosi indebolito non si salvano piu.Non capisco per quale motivo hanno giocato cosi forte pk Korona in apertura,secondo me a caso guardando la classifica perche altrimenti non vedo altre spiegazioni,Lks si gioca tutto in quella partita.Wisla dnb a 90 è il regalo della settimana in extraklasa,Wisla da qui alla fine non regalerà niente giocheranno sempre per vincerle tutte,c'è anche da dire che il Wisla adesso è in grossa forma e Genkov ha ritrovato il goal,Idzie sabato volevano far giocare diversi giovani ma rischiava di falsare il campionato e alla fine hanno deciso di far giocare tutti,contro Wisla non lo so ancora cosa faranno ma anche se giocano i titolari Wisla se li mangia.Widzew 3,80 e +0,25 2,13 non esisteva,seppur sarà assente Ukah in difesa il Widzew a Cracovia non regala nulla,se Cracovia vuole vincerla se la deve sudare,Cracovia che ha ancora molte assenze nella squadra e se ha vinto contro Idzie 3-1 ha vinto solo per episodi perche Idzie su 1-1 ha fallito tre goal clamorosi e Cracovia ha segnato 2-1 e 3-1 su punizione e su rigore,Widzew è squadra che nelle ripartenze è micidiale e contro il Cracovia che dovrà fare gara di attacco in contropiede potrebbero fare molto male.Polonia W vincendo contro Ruch si potrebbe fare sotto nel caso Legia non batta il Lech,c'è da considerare che martedì 24 aprile il Ruch gioca la finale di coppa contro il Legia e venerdì ho dei seri dubbi che giocano tutti i titolari anche perchè il campionato con la sconfitta di Varsavia e il pari interno nel derby contro il Gornik è quasi compromesso. Legia per me vince ma mi fa paura quella partita vista l'esperienza del Lech,Lechia contro Slask non la perde mai,anche qui mercato ha giocato a caso,nelle file dello Slask sabato scorso si è rotto il loro miglior giocatore il capitano Mila,e Slask ultimamente sta facendo letteralmente schifo e solo grazie alle parate del loro portiere non ha perso a Idzie,e contro il Belchatow in casa se Belchatow su 0-0 non sbaglia rigore invece di vincerla nel finale la perdano,portiere ha fatto miracoli fino all'ultimo minuto,poi Lechia gioca per la salvezza non esiste proprio che Slask vinca per me la perde e di brutto.
WIDZEW +0,25 2,13 ibc
POLONIA W -0,25 1,88 ibc
LEGIA W -0,5 2,11 ibc
LKS LODZ dnb 2,05 sbobet
Qui rispetto a prima liga dove per primo è uscito sbobet,ibc è uscito ieri pomeriggio per primo,per cui ho preso solo le gare dove dove la quota mi accontentava dopodichè ho aspettato sbobet che di solito qualche punto in piu regala.Su Ibc hanno giocato subito fortissimo Slask dnb e Korona dnb meglio per me
Se ben ricordate venerdi sera avevo fatto contro al Korona giocando Zaglebie +0,5 a 108,Korona dopo il 2-2 al 93 con il Lech di testa ha mollato e venerdi ne ho avuto la conferma,squadra molto nervosa subito nei primi minuti,non riuscivano a giocare,durante la gara hanno preso 11 cartellini 9 gialli e due rossi
Messaggioda gasgas3 » 17/04/2012 - 11:11
non ho mai detto che unripe/allegro non sia bravo, anzi, gli faccio i miei complimenti
mi fanno solo sorridere coloro che sono pronti a buttarsi ai suoi piedi, togliergli i tarzanelli e pulire il tutto con la lingua solo per avere un pronostico
tutto qui
mi fanno solo sorridere coloro che sono pronti a buttarsi ai suoi piedi, togliergli i tarzanelli e pulire il tutto con la lingua solo per avere un pronostico
tutto qui
oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica o vedere gli ultimi post fatti per vedere risultati più che buoni
-
nandomatto
- Budino Imperiale

Messaggioda nandomatto » 17/04/2012 - 11:46
unripe ha scritto:WIDZEW 3,80 giocodigitale
WIDZEW +0,25 2,13 ibc
POLONIA W -0,25 1,88 ibc
LEGIA W -0,5 2,11 ibc
LKS LODZ dnb 2,05 sbobet
Qui rispetto a prima liga dove per primo è uscito sbobet,ibc è uscito ieri pomeriggio per primo,per cui ho preso solo le gare dove dove la quota mi accontentava dopodichè ho aspettato sbobet che di solito qualche punto in piu regala.Su Ibc hanno giocato subito fortissimo Slask dnb e Korona dnb meglio per me![]()
Se ben ricordate venerdi sera avevo fatto contro al Korona giocando Zaglebie +0,5 a 108,Korona dopo il 2-2 al 93 con il Lech di testa ha mollato e venerdi ne ho avuto la conferma,squadra molto nervosa subito nei primi minuti,non riuscivano a giocare,durante la gara hanno preso 11 cartellini 9 gialli e due rossi,lunedi si presenteranno a Lodz senza quattro titolari di cue tre fondamentali,Stano in difesa fa reparto a se,Korzym in attacco pure,Golanski è il Pirlo della squadra e Jovanovic è un centrocampista titolare.Questa squadra gioca un calcio molto aggressivo e un calcio a memoria per cui dovendo sostituire questi quattro sono costretti a cambiare schema di gioco e voglio ricordare un precedente di questo campionato,nel giorone di andata si presentarono a Lubin contro lo Zaglebie senza tre titolari importanti e nonostante lo Zaglebie giocasse male persero tre a zero mai essendo in partita. Lks fisicamente sta molto bene,ha gente importante di esperienza nelle loro file,ultime gare hanno giocato molto bene e se vogliono salvarsi se non battono un Korona cosi indebolito non si salvano piu.Non capisco per quale motivo hanno giocato cosi forte pk Korona in apertura,secondo me a caso guardando la classifica perche altrimenti non vedo altre spiegazioni,Lks si gioca tutto in quella partita.Wisla dnb a 90 è il regalo della settimana in extraklasa,Wisla da qui alla fine non regalerà niente giocheranno sempre per vincerle tutte,c'è anche da dire che il Wisla adesso è in grossa forma e Genkov ha ritrovato il goal,Idzie sabato volevano far giocare diversi giovani ma rischiava di falsare il campionato e alla fine hanno deciso di far giocare tutti,contro Wisla non lo so ancora cosa faranno ma anche se giocano i titolari Wisla se li mangia.Widzew 3,80 e +0,25 2,13 non esisteva,seppur sarà assente Ukah in difesa il Widzew a Cracovia non regala nulla,se Cracovia vuole vincerla se la deve sudare,Cracovia che ha ancora molte assenze nella squadra e se ha vinto contro Idzie 3-1 ha vinto solo per episodi perche Idzie su 1-1 ha fallito tre goal clamorosi e Cracovia ha segnato 2-1 e 3-1 su punizione e su rigore,Widzew è squadra che nelle ripartenze è micidiale e contro il Cracovia che dovrà fare gara di attacco in contropiede potrebbero fare molto male.Polonia W vincendo contro Ruch si potrebbe fare sotto nel caso Legia non batta il Lech,c'è da considerare che martedì 24 aprile il Ruch gioca la finale di coppa contro il Legia e venerdì ho dei seri dubbi che giocano tutti i titolari anche perchè il campionato con la sconfitta di Varsavia e il pari interno nel derby contro il Gornik è quasi compromesso. Legia per me vince ma mi fa paura quella partita vista l'esperienza del Lech,Lechia contro Slask non la perde mai,anche qui mercato ha giocato a caso,nelle file dello Slask sabato scorso si è rotto il loro miglior giocatore il capitano Mila,e Slask ultimamente sta facendo letteralmente schifo e solo grazie alle parate del loro portiere non ha perso a Idzie,e contro il Belchatow in casa se Belchatow su 0-0 non sbaglia rigore invece di vincerla nel finale la perdano,portiere ha fatto miracoli fino all'ultimo minuto,poi Lechia gioca per la salvezza non esiste proprio che Slask vinca per me la perde e di brutto.
grazie unripe come al solito seguiro i toui prono solo una cosa vorrei chiederti un consiglio su quale punteresti cn decisione?? a me sembrano che le due quote piu interessanti sono quelle del Ol. Grudziadz e del polonia w
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 11:53
nandomatto ha scritto:unripe ha scritto:WIDZEW 3,80 giocodigitale
WIDZEW +0,25 2,13 ibc
POLONIA W -0,25 1,88 ibc
LEGIA W -0,5 2,11 ibc
LKS LODZ dnb 2,05 sbobet
Qui rispetto a prima liga dove per primo è uscito sbobet,ibc è uscito ieri pomeriggio per primo,per cui ho preso solo le gare dove dove la quota mi accontentava dopodichè ho aspettato sbobet che di solito qualche punto in piu regala.Su Ibc hanno giocato subito fortissimo Slask dnb e Korona dnb meglio per me![]()
Se ben ricordate venerdi sera avevo fatto contro al Korona giocando Zaglebie +0,5 a 108,Korona dopo il 2-2 al 93 con il Lech di testa ha mollato e venerdi ne ho avuto la conferma,squadra molto nervosa subito nei primi minuti,non riuscivano a giocare,durante la gara hanno preso 11 cartellini 9 gialli e due rossi,lunedi si presenteranno a Lodz senza quattro titolari di cue tre fondamentali,Stano in difesa fa reparto a se,Korzym in attacco pure,Golanski è il Pirlo della squadra e Jovanovic è un centrocampista titolare.Questa squadra gioca un calcio molto aggressivo e un calcio a memoria per cui dovendo sostituire questi quattro sono costretti a cambiare schema di gioco e voglio ricordare un precedente di questo campionato,nel giorone di andata si presentarono a Lubin contro lo Zaglebie senza tre titolari importanti e nonostante lo Zaglebie giocasse male persero tre a zero mai essendo in partita. Lks fisicamente sta molto bene,ha gente importante di esperienza nelle loro file,ultime gare hanno giocato molto bene e se vogliono salvarsi se non battono un Korona cosi indebolito non si salvano piu.Non capisco per quale motivo hanno giocato cosi forte pk Korona in apertura,secondo me a caso guardando la classifica perche altrimenti non vedo altre spiegazioni,Lks si gioca tutto in quella partita.Wisla dnb a 90 è il regalo della settimana in extraklasa,Wisla da qui alla fine non regalerà niente giocheranno sempre per vincerle tutte,c'è anche da dire che il Wisla adesso è in grossa forma e Genkov ha ritrovato il goal,Idzie sabato volevano far giocare diversi giovani ma rischiava di falsare il campionato e alla fine hanno deciso di far giocare tutti,contro Wisla non lo so ancora cosa faranno ma anche se giocano i titolari Wisla se li mangia.Widzew 3,80 e +0,25 2,13 non esisteva,seppur sarà assente Ukah in difesa il Widzew a Cracovia non regala nulla,se Cracovia vuole vincerla se la deve sudare,Cracovia che ha ancora molte assenze nella squadra e se ha vinto contro Idzie 3-1 ha vinto solo per episodi perche Idzie su 1-1 ha fallito tre goal clamorosi e Cracovia ha segnato 2-1 e 3-1 su punizione e su rigore,Widzew è squadra che nelle ripartenze è micidiale e contro il Cracovia che dovrà fare gara di attacco in contropiede potrebbero fare molto male.Polonia W vincendo contro Ruch si potrebbe fare sotto nel caso Legia non batta il Lech,c'è da considerare che martedì 24 aprile il Ruch gioca la finale di coppa contro il Legia e venerdì ho dei seri dubbi che giocano tutti i titolari anche perchè il campionato con la sconfitta di Varsavia e il pari interno nel derby contro il Gornik è quasi compromesso. Legia per me vince ma mi fa paura quella partita vista l'esperienza del Lech,Lechia contro Slask non la perde mai,anche qui mercato ha giocato a caso,nelle file dello Slask sabato scorso si è rotto il loro miglior giocatore il capitano Mila,e Slask ultimamente sta facendo letteralmente schifo e solo grazie alle parate del loro portiere non ha perso a Idzie,e contro il Belchatow in casa se Belchatow su 0-0 non sbaglia rigore invece di vincerla nel finale la perdano,portiere ha fatto miracoli fino all'ultimo minuto,poi Lechia gioca per la salvezza non esiste proprio che Slask vinca per me la perde e di brutto.
grazie unripe come al solito seguiro i toui prono solo una cosa vorrei chiederti un consiglio su quale punteresti cn decisione?? a me sembrano che le due quote piu interessanti sono quelle del Ol. Grudziadz e del polonia w
se leggi attentamente ho scritto dove puntare di piu
Messaggioda motorhead » 17/04/2012 - 12:06
oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda unripe » 17/04/2012 - 12:08
motorhead ha scritto:oronzo83 ha scritto:le chiacchere stanno a zero i pronostici di unripe sono una garanzia basta un pò di memoria storica
se mi dimostri il contrario mi metto a ridere pure io,se fosse per le persone come te infobetting poteva chiudere da anni visto i tuoi prono
mi ero dimenticato di scrivere il termine a te adatto > parassita
Messaggioda motorhead » 17/04/2012 - 12:20
questo qui sotto è solo uno delle decine di 3d in cui negli anni hai fatto la figura del co-glio-ne
http://de.infobetting.com/forum/viewtop ... 17&t=38526
http://de.infobetting.com/forum/viewtop ... 17&t=38526
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 17/04/2012 - 12:40
Allegro sei ridicolo, ancora ti lamenti perchè hanno rinviato le partite, ma ti rendi conto che è morto un ragazzo di 25 anni? non potevano giocare mi sembra ovvio, cosa volevi che scendevano in campo per fare un favore a te che avevi 3k sulla juve?( che poi non capisco come stanley ti abbia giocato 3 k su quella partita
).
Ora leggo che hai parlato anche con un ds che ha offerto soldi a una squadra per perdere, ma cosa sei diventato il nuovo moggi del calcio polacco?
Ora leggo che hai parlato anche con un ds che ha offerto soldi a una squadra per perdere, ma cosa sei diventato il nuovo moggi del calcio polacco?
237 messaggi
-
Pagina 9 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania