Comparazione bonus scommesse
L'apertura del TG...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: L'apertura del TG...
Messaggioda heat » 14/04/2012 - 22:06
ok,robin.buona serata,sn sicuro che il danno economico riuscirai ad ammortizzarlo in pochi giorni,se non ore 
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/04/2012 - 22:13
anche in spagna un minuto di silenzio x Morosini
stasera giocava l' Udinese dove ha militato i quali non avrebbero giocato dichiarazioni di Pozzo (forse da li nasce il motivo di non far giocare)
condivido quello che ha scritto vialestefini
le immagini sono scioccanti, due o tre volte tenta di rialzarsi
stasera giocava l' Udinese dove ha militato i quali non avrebbero giocato dichiarazioni di Pozzo (forse da li nasce il motivo di non far giocare)
Messaggioda unripe » 14/04/2012 - 22:20
pennellone ha scritto:anche in spagna un minuto di silenzio x Morosini
peccato che quando è morto un tifoso della Lazio,Inter - Lazio hanno giocato ugualmente,detto questo in Italia si usano due pesi e due misure,non si è giocato solo esclusivamente perchè i media avrebbero rotto i **** e siccome adesso siamo in uno stato dove la democrazia esiste solo sul vocabolario,tutti da quando c'è Monti al governo vogliono dimostrare che l'Italia cambia,si ma in peggio
Messaggioda JIMMYBIS » 14/04/2012 - 22:21
heat ha scritto:il prodotto lo rende visibile chi lo compra
qui sta scritto la chiave di tutto, seppur a volte può risultare cinica o ipocrita come per alcuni viene definita l'apertura di un TG con questo caso, il giornalista deve seguire la notizia di cui si parla maggiormente anche se forse a volte (non mi riferisco a questo caso) non è la più importante
Guardate anche qui quanti posts stiamo scrivendo, volente o nolente ne parliamo..
per unripe io non ti conosco e non ti giudicherei nemmeno se ti conoscessi, siamo in un forum e nel limite del lecito credo che si possano esprimere le proprie opinioni, ma non credo personalmente che le partite di calcio italiane che non vengono giocate ti arrechino un danno economico, visto che ad occhio mi sembra che ne giochi dalle 60-70 al giorno di partite e tantissime estere e comunque anche se così fosse mi pare una grande mancanza di sensibilità e rispetto verso un ragazzo giovane prematuramente scomparso (mentre pratica lo sport che ti permette di mangiare a quanto dici) e verso i suoi parenti più stretti.
Detto questo anche io pensavo che avrebbero fatto un minuto di raccoglimento
Rinnovo il cordoglio agli amici e parenti di Morosini
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 14/04/2012 - 22:30
unripe ha scritto:pennellone ha scritto:anche in spagna un minuto di silenzio x Morosini
peccato che quando è morto un tifoso della Lazio,Inter - Lazio hanno giocato ugualmente,detto questo in Italia si usano due pesi e due misure,non si è giocato solo esclusivamente perchè i media avrebbero rotto i **** e siccome adesso siamo in uno stato dove la democrazia esiste solo sul vocabolario,tutti da quando c'è Monti al governo vogliono dimostrare che l'Italia cambia,si ma in peggio
unripe io non discuto se è giusto o ingiusto non aver giocato
ma come ti sei sei posto tu?
avresti potuto usare altre parole
ciao
Messaggioda jonch » 14/04/2012 - 22:55
@ "Allegro"
Inter/ Lazio, x la cronaca, fu rinviata eccome
x il resto quello che dovresti fare è sparire, ma x davvero
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/04/2012 - 23:23
La forma è sostanza.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 14/04/2012 - 23:35
jonch ha scritto:@ "Allegro"
mi sa che lui di quella partita non aveva preso nulla e allora non si ricordava....
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda Jigen » 14/04/2012 - 23:58
Solo tanta tristezza nel cuore , non ho avuto neanche il coraggio di guardare le immagini , spero solo che i suoi cari riescano a trovare la forza per andare avanti.
Una volta tanto condivido la scelta dei vertici del calcio che hanno imposto lo stop ai campionati , il calcio è , o almeno dovrebbe essere , gioia e divertimento , non credo sarebbe stato giusto scendere in campo dopo una tragedia del genere.
Di gioioso non ci sarebbe stato proprio un bel niente , idea personale , si capisce.
Una volta tanto condivido la scelta dei vertici del calcio che hanno imposto lo stop ai campionati , il calcio è , o almeno dovrebbe essere , gioia e divertimento , non credo sarebbe stato giusto scendere in campo dopo una tragedia del genere.
Di gioioso non ci sarebbe stato proprio un bel niente , idea personale , si capisce.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda jacopo21 » 15/04/2012 - 00:17
il calcio seppure e' tra le 2-3 industrie piu importanti a livello nazionale,resta pur sempre un gioco
sospendere un gioco perche giocando muore una persona mi sembra una scelta oggettivamente sana
le immagini poi sono scioccanti...hanno toccato il cuore di tutti..proprio perche il calcio fa parte della vita quotidiana della meta della popolazione italiana,che parla di calcio dalle 7 della mattina al bar e durante la giornata...non ci trovo nulla di scandaloso ne di ipocrito nel dare un fortissimo risalto a questa notizia..perche tocca i cuori di tutti
la vita e' una e ha pari valore per tutti ma se una di queste riesce ad entrare scioccandoci nella nostra intimita',e' naturale che abbia un risalto fortissimo
gli auguro che esista un dio e che in questo momento sia felice
sospendere un gioco perche giocando muore una persona mi sembra una scelta oggettivamente sana
le immagini poi sono scioccanti...hanno toccato il cuore di tutti..proprio perche il calcio fa parte della vita quotidiana della meta della popolazione italiana,che parla di calcio dalle 7 della mattina al bar e durante la giornata...non ci trovo nulla di scandaloso ne di ipocrito nel dare un fortissimo risalto a questa notizia..perche tocca i cuori di tutti
la vita e' una e ha pari valore per tutti ma se una di queste riesce ad entrare scioccandoci nella nostra intimita',e' naturale che abbia un risalto fortissimo
gli auguro che esista un dio e che in questo momento sia felice
Messaggioda jacopo21 » 15/04/2012 - 00:20
Jigen ha scritto:Solo tanta tristezza nel cuore , non ho avuto neanche il coraggio di guardare le immagini , spero solo che i suoi cari riescano a trovare la forza per andare avanti.
non ha cari..li ha persi entrambi
e da quel poco che ho sentito mi sembra di aver capito che avesse un fratello e una sorella con dei problemi seri entrambi
Messaggioda duval » 15/04/2012 - 01:02
Quoto Jacopo. Purtroppo la vita lo aveva messo a durissima prova, avendo perso la madre a 15 anni, il padre a 17 e poi il fratello. Gli restava la sorella, con seri problemi di handicap.
Oggi è morto, in modo tremendo, un ragazzo di 25 anni mentre giocava a calcio, il suo lavoro. E il calcio italiano (l'ambiente di cui faceva parte) ha deciso di fermarsi.
Sta tutto qui.
RISPETTO per una persona davanti alla morte. Credo sia il punto minimo che contraddistingua un essere umano.
Non prenderò parte a polemiche, mi sembrerebbe veramente inappropriato, oltreché inutile.
Questa sera ho letto un bel messaggio, scritto da uno degli ex compagni di Morosini e ho pensato di postarlo, mi sembrano parole non troppo banali e che riescano a tratteggiare in piccolo la dimensione umana di questo ragazzo:
"Mi sono sempre chiesto come facessi, come era possibile, come potessi affrontare tutto come se nulla fosse, anche se così non era.
Mi sono sempre chiesto come una persona potesse vivere con quella serenità, con quel sorriso contagioso e con quella forza, e adesso me lo chiedo ancora di più.
Ci trovavamo ci allontanavamo e poi ci trovavamo ancora, e ogni volta sembrava come se non fossimo mai stati lontani, il Liga, la tua Samp, i ragazzi di Correggio.
Avrei voglia di dirti tante di quelle cose che non hai idea, e te le dirò perchè sono sicuro che le ascolterai, e che le stai ascoltando.
Adesso fammi un favore, chiedi un pò lassù se mettono il Liga e sparalo a tutto volume che voglio sentire anch'io.
Ciao Moro, ciao amico mio, sarai sempre dentro di me"
Oggi è morto, in modo tremendo, un ragazzo di 25 anni mentre giocava a calcio, il suo lavoro. E il calcio italiano (l'ambiente di cui faceva parte) ha deciso di fermarsi.
Sta tutto qui.
RISPETTO per una persona davanti alla morte. Credo sia il punto minimo che contraddistingua un essere umano.
Non prenderò parte a polemiche, mi sembrerebbe veramente inappropriato, oltreché inutile.
Questa sera ho letto un bel messaggio, scritto da uno degli ex compagni di Morosini e ho pensato di postarlo, mi sembrano parole non troppo banali e che riescano a tratteggiare in piccolo la dimensione umana di questo ragazzo:
"Mi sono sempre chiesto come facessi, come era possibile, come potessi affrontare tutto come se nulla fosse, anche se così non era.
Mi sono sempre chiesto come una persona potesse vivere con quella serenità, con quel sorriso contagioso e con quella forza, e adesso me lo chiedo ancora di più.
Ci trovavamo ci allontanavamo e poi ci trovavamo ancora, e ogni volta sembrava come se non fossimo mai stati lontani, il Liga, la tua Samp, i ragazzi di Correggio.
Avrei voglia di dirti tante di quelle cose che non hai idea, e te le dirò perchè sono sicuro che le ascolterai, e che le stai ascoltando.
Adesso fammi un favore, chiedi un pò lassù se mettono il Liga e sparalo a tutto volume che voglio sentire anch'io.
Ciao Moro, ciao amico mio, sarai sempre dentro di me"
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda pomelo » 15/04/2012 - 09:45
spero di non essere frainteso, e di non essere ricoperto di insulti...
ma sentendo la storia di questo povero ragazzo, e vedendo la fine che
ha fatto, ditemi voi se dio esiste....
ma sentendo la storia di questo povero ragazzo, e vedendo la fine che
ha fatto, ditemi voi se dio esiste....
Messaggioda sax » 15/04/2012 - 10:33
Buongiorno a tutti,
con tristezza mi rendo conto se mai ce ne fosse ancora bisogno di quanto la tv influenzi la testa dei molti.....quello che voglio dire ma ci rendiamo conto che di casi come il povero Moro ce ne sono tutti i giorni nella quotidianità? eppure niente non si fa tutto questo clamore, il solo motivo per che di lui se ne parli all'infinito è perchè tirava calci ad un pallone e aveva la fortuna di essere ben pagato per questo!!
Chiedo a tutti perchè non si apre un thread ogni giorno per i più? con i vari ti saluto, ciao , RIP ecc ecc perchè? perchè pur essendo brave persone con più problemi di uno che gioca a calcio non merita considerazione....questo è triste!!
Dal mio punto di vista il miglior omaggio sarebbe stato quello di giocare non di stare fermi perchè tanto non serve a niente domani quando toccherà al prossimo sarà uguale!!
per questo dico che vedo ipocriti e ipocrisia!!
statemi bene
con tristezza mi rendo conto se mai ce ne fosse ancora bisogno di quanto la tv influenzi la testa dei molti.....quello che voglio dire ma ci rendiamo conto che di casi come il povero Moro ce ne sono tutti i giorni nella quotidianità? eppure niente non si fa tutto questo clamore, il solo motivo per che di lui se ne parli all'infinito è perchè tirava calci ad un pallone e aveva la fortuna di essere ben pagato per questo!!
Chiedo a tutti perchè non si apre un thread ogni giorno per i più? con i vari ti saluto, ciao , RIP ecc ecc perchè? perchè pur essendo brave persone con più problemi di uno che gioca a calcio non merita considerazione....questo è triste!!
Dal mio punto di vista il miglior omaggio sarebbe stato quello di giocare non di stare fermi perchè tanto non serve a niente domani quando toccherà al prossimo sarà uguale!!
statemi bene
Messaggioda mollofire » 15/04/2012 - 11:17
sax ha scritto:Buongiorno a tutti,
statemi bene
Noi rimbecilliti dal Grande Fratello, da Amici, dal TG4 e da Porta a porta...
Per fortuna che c'è gente come te riesce a mantenere indipendenza di giudizio e invidiabile lucidità
Pensi di scrivere una cosa straordinariamente originale dicendo che se muore d'infarto un operaio della Fiat la Fiat non chiude per un giorno????
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania