nandomatto ha scritto:nandomatto ha scritto:Polonia Warszawa - Cracovia
abbiamo notizie ragazzi??
vediamo di iniziare alla grande la settimana (mi riferisco soprattutto ad unripe)
saluti a tutto il form e buona settimana a tutti
se leggi bene trovi il prono su questa partita come si trovava bene il prono su ruch- gornik di ieri,sono intervenuto solo per chiarire una cosa visto che ho scritto che non posto prono ma non che non possa intervenire.Questo è un forum di scommesse e come Ameba lo aveva sottilineato un paio di settimane fa il forum al 90% deve avere la funzione di segnalare quote errate notizie su partite e anche analisi,tutto questo io l'ho fatto da molti anni e credo che nessuno possa dire il contrario,mentre il 90% degli utenti scrive o per rompere le palle o raccontare cosa ha fatto nel week-end ma vedo che al grosso va bene così,io sabato in un momento di incazzatura per un void dove avevo 3k di win è normale che se leggo nel tread della serie A o B questa cosa a caldo rispondo in quella maniera,capace se stava scritto in discussioni generiche nemmeno vedevo,ieri ho letto molti giornali e moltissimi la pensavano come me,al massimo spostare Milan - Genoa e Udinese - Inter a ieri e fare un minuto di silenzio in tutti i campi,a me sembra che in questi due mesi che sono ritornato a scrivere di quote errate e notizie ne ho scritte parecchie,ma a molti credo avrebbe fatto piu piacere se avessi scritto che ieri sono stato al mare