sax ha scritto:Ipocrisia e ipocriti.
L'Italia è anche questa purtroppo!!

non capisco tu quale conoscenza e confidenza abbia con me per potermi tacciare d' ipocrisia
avevo scritto un post che veniva dopo quello che in un primo tempo denunciava un grave stato di salute di un ragazzo di 25 anni e mi era sembrato opportuno sottolineare queste brutture che ci riserva la vita , ma avevo comunque poi parlato di scommesse che sono il nostro pane quotidiano ed il motivo per il quale ci troviamo ad incrociarci con tanti altri, conosciuti o meno , meritevoli di stima o meno , qui sul forum
una volta appresa la ferale notizia , mi è sembrato opportuno cancellare perchè mai avrei nemmeno pensato di scrivere un post riguardante mere cose materiali , dopo l' annuncio di una tragedia tanto grande
l' avrei fatto per una notizia riguardante quasiasi ragazzo di 25 anni , conosciuto o meno , famoso o meno , bianco, nero , giallo , vicino o lontano che fosse , è una questione di sensibilità e rispetto, cose facenti parte dell' etica , una roba oggi quasi sconosciuta, ma alla quale i miei genitori tenevano in particolar modo ed alla quale hanno dedicato gran parte della loro vita in modo che venisse ben trapiantata nei loro figlioli che a loro volta avrebbero poi dovuto trasmettere ai propri............una cosa che va avanti da tempo immemore , di generazione , in generazione............e mai si sarebbero sognati che un giorno un povero mentecatto sbucato dal nulla si fosse potuto permettere di dare dell' ipocrita al proprio figliolo sol perchè lui aveva dimostrato di avere la giusta sensibilità per una tragedia del genere
Ma questa è l' Italia che ci ha lasciato Berlusconi e sarà molto difficile cambiare , poveri i miei figlioli, quanto avranno da lottare