Quando si erano perse le speranze...
Carretto vincente
(edit: modificato 4 volte perché le O erano sempre troppe e non stava nella pagina)
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 19:48
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda alessa » 13/04/2012 - 19:48
alessa ha scritto:duval ha scritto:Il problema del mio over è che mi affidavo anche alle ripartenze del St. Pauli, ma al momento non riescono a passare la metà campo e quindi in pratica si punta tutto sul 3° del Furth, che vale se non 1000 almeno 900
mhà proviamoci .. mancano 10 min over furth @140

Messaggioda sebastianveron » 13/04/2012 - 19:49
alessa ha scritto:alessa ha scritto:duval ha scritto:Il problema del mio over è che mi affidavo anche alle ripartenze del St. Pauli, ma al momento non riescono a passare la metà campo e quindi in pratica si punta tutto sul 3° del Furth, che vale se non 1000 almeno 900
mhà proviamoci .. mancano 10 min over furth @140
che dire... l'unione fa la forza

Messaggioda pennellone » 13/04/2012 - 19:51
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 19:52
sebastianveron ha scritto:allora adesso venite in austria

Messaggioda sebastianveron » 13/04/2012 - 19:52

Messaggioda sebastianveron » 13/04/2012 - 20:06
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 20:14
sebastianveron ha scritto:dentro
over 1,5 malmoe
over 2,5 rosenborg

Messaggioda sebastianveron » 13/04/2012 - 20:21
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 20:23
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 20:26

Messaggioda sebastianveron » 13/04/2012 - 20:27
duval ha scritto:Dai che vi manca 1 gol sia in svezia che in norvegia
Messaggioda alessa » 13/04/2012 - 20:29
duval ha scritto:sebastianveron ha scritto:dentro
over 1,5 malmoe
over 2,5 rosenborg
Purtroppo dai miei italici non ne ho neppure uno.. purtroppo da mesi ho sospeso l'attività con i .com, anche se questo mi limita enormemente..
comunque il malmoe sono stato veramente a un passo dal prendere in ante l'over 2,5, mi piaceva molto alla pari..
quindi benedico e strabenedico l'over 1,5 ci sarei entrato immediatamente![]()
il rosenborg idem, volevo prenderlo ma sui .it era a 1,65 e io lo facevo a 1,80 (linea .com), quindi ho passato.
Avete il mio appoggio esterno
p.s. personalmente pre-match ho preso un po' di over francesi:
Guingamp
Clermont (già 1-0)
Tours
Sedan
![]()
![]()
![]()
Messaggioda duval » 13/04/2012 - 20:31
alessa ha scritto:piace stoccarda ma nn la quota , stuzzica la giuve stabia
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |