Comparazione bonus scommesse
Serie A - 10/11/12 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie A - 10/11/12 Aprile
Messaggioda vichi » 09/04/2012 - 10:41
Martedì
10-04 20:45 Chievo vs Milan
Mercoledì
11-04 20:45 Catania vs Lecce
11-04 20:45 Fiorentina vs Palermo
11-04 20:45 Genoa vs Cesena
11-04 20:45 Inter vs Siena
11-04 20:45 Juventus vs Lazio
11-04 20:45 Napoli vs Atalanta
11-04 20:45 Parma vs Novara
11-04 20:45 Roma vs Udinese
Giovedì
12-04 20:45 Bologna vs Cagliari
10-04 20:45 Chievo vs Milan
Mercoledì
11-04 20:45 Catania vs Lecce
11-04 20:45 Fiorentina vs Palermo
11-04 20:45 Genoa vs Cesena
11-04 20:45 Inter vs Siena
11-04 20:45 Juventus vs Lazio
11-04 20:45 Napoli vs Atalanta
11-04 20:45 Parma vs Novara
11-04 20:45 Roma vs Udinese
Giovedì
12-04 20:45 Bologna vs Cagliari
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: Serie A - 10/11/12 Aprile
Messaggioda vichi » 09/04/2012 - 11:45
Quote attuali Pinna
Chievo Milan 7.18 - 3.84 - 1.61
Un Milan sulle ginocchia affronta un Chievo bello comodo (42 pt. vuol dire salvezza certa).
Ovvio che il Milan deve vincerla, altrettanto ovvio che quello visto sabato vs Fiorentina difficilmente può farlo. La quota attuale invoglia poco o niente, da tener conto le assenze di Ambrosini, Aquilani (sic) e Bonera. Da monitorare in live
Catania Lecce 2.16 - 3.37 - 3.84
Se il Catania avesse fatto risultato a Chievo avrei fatto resto degli Etnei, hanno perso ma comunque qualche piccola chance di coppe credo ce la possano avere, Lecce sempre vivo, ma tutto considerato una piccola bet sul Catania sopra la pari credo valga la pena.
Fiorentina Palermo 1.76 - 3.67 - 5.61
Evidente conflitto d'interessi il mio, passo.
Genoa Cesena 1.48 - 4.42 - 8.48
La matematica ancora non ha dato il suo responso definitivo, manca poco, anche se la quota concede zero per il Genoa è una Must Win, da multipli.
Inter Siena 1.62 - 4.09 - 6.31
Effetto Strama già finito? Non credo sia così taumaturgico il pur bravo Stramaccioni, credo solo che sia da rifondare e stop, squadra tecnici e dirigenti compreso Branca.
Siena pressochè salvo, Inter che insegue una chimera, la deve vincere, per me è da over e gol.
Juventus Lazio 1.47 - 4.30 - 9.24
Va bene che la Giuve vola, va bene che probabile la vinca, però a mezzo contro una squadra che si gioca la Champions, e poi considerando che sblocca le partite con molta difficoltà, per me è da passare easy easy.
Napoli Atalanta 1.46 - 4.32 - 9.54
Anche qui, quote che invogliano poco, due squadre sulle ginocchia, Atalanta per niente salvo e Napoli che si gioca le coppe, sulla carta i partenopei dovrebbero vincere con handicap, ma non me la sento di appoggiare una squadra che ha subito 6 gol in 2 partite, è pur vero contro Juve e Lazio.... Per me è da live
Parma Novara 1.57 - 3.99 - 7.36
Anche per il Parma è una Must win, anche se c'è da dire che il Novara sta onorando questo campionato in maniera veramente meritoria, ma considerando che è priva di Caracciolo e che l'ultima in casa il Parma ha annientato la Lazio, Parma da prendere.
Roma Udinese 2.01 - 3.36 - 4.41
Partita da prendere con le molle, Roma da doccia scozzese, una buona l'altra schifosa, in quale versione sarà? Udinese ultimamente in evidente difficoltà, complici anche numerosi infortuni, l'impressione è che il periodo nero sia finito o quasi. Tatticamente dovrebbe essere una partita ideale per le ripartenze degli uomini di Guidolin, la difesa giallorossa come sappiamo lascia molto a desiderare, boh, forse un dnb sui friuliani a queste quote potrebbe essere potabile.
Bologna Cagliari
Pinna al momento non è uscito, la classifica parla chiaro Bologna 37 Cagliari 38, non credo che se la giochino con il coltello tra i denti, penso che un pareggio, anche se non accomodato, potrebbe lasciare tutti felici e contenti. Quota attuale 2.80 vari book, da maneggiare con cura, non si sa mai.
Edit
La quota del pareggio Bologna crollata nel frattempo, vedo 2.45 come massima.
Chievo Milan 7.18 - 3.84 - 1.61
Un Milan sulle ginocchia affronta un Chievo bello comodo (42 pt. vuol dire salvezza certa).
Ovvio che il Milan deve vincerla, altrettanto ovvio che quello visto sabato vs Fiorentina difficilmente può farlo. La quota attuale invoglia poco o niente, da tener conto le assenze di Ambrosini, Aquilani (sic) e Bonera. Da monitorare in live
Catania Lecce 2.16 - 3.37 - 3.84
Se il Catania avesse fatto risultato a Chievo avrei fatto resto degli Etnei, hanno perso ma comunque qualche piccola chance di coppe credo ce la possano avere, Lecce sempre vivo, ma tutto considerato una piccola bet sul Catania sopra la pari credo valga la pena.
Fiorentina Palermo 1.76 - 3.67 - 5.61
Evidente conflitto d'interessi il mio, passo.
Genoa Cesena 1.48 - 4.42 - 8.48
La matematica ancora non ha dato il suo responso definitivo, manca poco, anche se la quota concede zero per il Genoa è una Must Win, da multipli.
Inter Siena 1.62 - 4.09 - 6.31
Effetto Strama già finito? Non credo sia così taumaturgico il pur bravo Stramaccioni, credo solo che sia da rifondare e stop, squadra tecnici e dirigenti compreso Branca.
Siena pressochè salvo, Inter che insegue una chimera, la deve vincere, per me è da over e gol.
Juventus Lazio 1.47 - 4.30 - 9.24
Va bene che la Giuve vola, va bene che probabile la vinca, però a mezzo contro una squadra che si gioca la Champions, e poi considerando che sblocca le partite con molta difficoltà, per me è da passare easy easy.
Napoli Atalanta 1.46 - 4.32 - 9.54
Anche qui, quote che invogliano poco, due squadre sulle ginocchia, Atalanta per niente salvo e Napoli che si gioca le coppe, sulla carta i partenopei dovrebbero vincere con handicap, ma non me la sento di appoggiare una squadra che ha subito 6 gol in 2 partite, è pur vero contro Juve e Lazio.... Per me è da live
Parma Novara 1.57 - 3.99 - 7.36
Anche per il Parma è una Must win, anche se c'è da dire che il Novara sta onorando questo campionato in maniera veramente meritoria, ma considerando che è priva di Caracciolo e che l'ultima in casa il Parma ha annientato la Lazio, Parma da prendere.
Roma Udinese 2.01 - 3.36 - 4.41
Partita da prendere con le molle, Roma da doccia scozzese, una buona l'altra schifosa, in quale versione sarà? Udinese ultimamente in evidente difficoltà, complici anche numerosi infortuni, l'impressione è che il periodo nero sia finito o quasi. Tatticamente dovrebbe essere una partita ideale per le ripartenze degli uomini di Guidolin, la difesa giallorossa come sappiamo lascia molto a desiderare, boh, forse un dnb sui friuliani a queste quote potrebbe essere potabile.
Bologna Cagliari
Pinna al momento non è uscito, la classifica parla chiaro Bologna 37 Cagliari 38, non credo che se la giochino con il coltello tra i denti, penso che un pareggio, anche se non accomodato, potrebbe lasciare tutti felici e contenti. Quota attuale 2.80 vari book, da maneggiare con cura, non si sa mai.
Edit
La quota del pareggio Bologna crollata nel frattempo, vedo 2.45 come massima.
Ameba feat Antibook
Messaggioda toniuzz » 09/04/2012 - 12:06
Grazie vichi x le analisi ... come sempre ...
Viola che respirano un po' ma ancora delicata la situazione...
Vedendo cos ì il tutto farei solo doppia genoa e Parma...
Guardo poi quote gol e over d Roma e Napoli
B giornata
Viola che respirano un po' ma ancora delicata la situazione...
Vedendo cos ì il tutto farei solo doppia genoa e Parma...
Guardo poi quote gol e over d Roma e Napoli
B giornata
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2012 - 08:37
Grazie Vichi
Rossoneri senza VanBommel, Antonini, Boateng, Mesbah e gli squalificati Bonera, Ambrosini e Aquilani .. fonte Gazza
Comunque, la quota non è certo salita, anzi è leggermente scesa. Il Chievo si gioca zero, il Milan praticamente tutto o quasi. Un 'titulo' lo vorranno vincere per cui massimo impegno nonostante tutto. La reazione ci sarà, ma resta una partita molto delicata ... io non la gioco adesso ma la vedrò per cui magari ....
Rossoneri senza VanBommel, Antonini, Boateng, Mesbah e gli squalificati Bonera, Ambrosini e Aquilani .. fonte Gazza
Comunque, la quota non è certo salita, anzi è leggermente scesa. Il Chievo si gioca zero, il Milan praticamente tutto o quasi. Un 'titulo' lo vorranno vincere per cui massimo impegno nonostante tutto. La reazione ci sarà, ma resta una partita molto delicata ... io non la gioco adesso ma la vedrò per cui magari ....
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/04/2012 - 08:40
Il Web ha scritto:................CUT........
Rossoneri senza VanBommel, Antonini, Boateng, Mesbah e gli squalificati Bonera, Ambrosini e Aquilani .. fonte Gazza............CUT....
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2012 - 08:43
dimenticavo Abate
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2012 - 09:14
certo che il Cagliari è sembrato più in salute del Bologna, ma tutto sommato è un pari che potrebbe verificarsi ... un punto sperando che il Catania non perda in casa col Lecce andrebbe bene
Messaggioda unripe » 10/04/2012 - 09:29
ho aspettato le 9 orario di apertura di stanley per prendere a vagonate la Juventus a Cesena segno 2 a 1,60 mi sembra fuori dal mondo cosi pure come -1,5 a 2,55 la stanley nel prossimo turno in A sono i primi a mettere il culo fuori,non gioco mai a quelle quote ma la Juve a Cesena secondo me non vale nulla 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2012 - 09:33
eh si, lo credo anch'io
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 10/04/2012 - 11:11
Il Web ha scritto:dimenticavo Abate
e anche thiago silva....da rossonero ti dico che a 60 la giochino quelli bravi...
partita assolutamente da live secondo me....
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda duval » 10/04/2012 - 11:30
legna75 ha scritto:Il Web ha scritto:dimenticavo Abate
e anche thiago silva....da rossonero ti dico che a 60 la giochino quelli bravi...
partita assolutamente da live secondo me....
Concordo, senza contare che il Chievo quest'anno si è messo incredibilmente a dieta di biscotti (gli anni scorsi di questi tempi era già bello grasso) e le sta vincendo tutte
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/04/2012 - 11:33
si, certo ma Thiago Silva lo davo per scontato diciamo
tutti in live allora
tutti in live allora
Messaggioda toniuzz » 10/04/2012 - 22:53
guardavo catania in casa con lecce ov 2.5 a 1.85 e segno 1 alla pari...
non sembrano male.... lecce che ogni partita ha una finale e catania in casa mica male...
penso di accenderle.... cerco di bilanciarle...
non sembrano male.... lecce che ogni partita ha una finale e catania in casa mica male...
penso di accenderle.... cerco di bilanciarle...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/04/2012 - 17:16
Alla fine il Catania lo giocano
tutte le fava giocano in casa, solo due attorno alla pari ma molto a stento (catania e roma)
Cambini (SNAI) ha detto a SkySports24 che giocano solo la Juve, a tutte le quote, tutti i marcatori ...
della serie c'è-solo-la-juve, sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta?
tutte le fava giocano in casa, solo due attorno alla pari ma molto a stento (catania e roma)
Cambini (SNAI) ha detto a SkySports24 che giocano solo la Juve, a tutte le quote, tutti i marcatori ...
della serie c'è-solo-la-juve, sa-lu-ta-te la ca-po-li-sta?
Messaggioda NORMAN » 11/04/2012 - 17:51
giornata orribile in cui è meglio star fermi o bancare tutto, a cominciare dalla roma.
vinceranno tutte le fava ma io non mi ammazzo a fare un lenzuolo che poi salta!
unica piccola bet just for fun...
MINUTO PRIMO GOL a PARMA
DA 21° AL 30°
Preso @ 6.4 bf
visto che oltre il 50% dei gol li ha fatti in nei secondi 15' di gioco.e visto che il novara è tristissimo a segnare fuori.
vinceranno tutte le fava ma io non mi ammazzo a fare un lenzuolo che poi salta!
unica piccola bet just for fun...
MINUTO PRIMO GOL a PARMA
DA 21° AL 30°
Preso @ 6.4 bf
visto che oltre il 50% dei gol li ha fatti in nei secondi 15' di gioco.e visto che il novara è tristissimo a segnare fuori.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF