Comparazione bonus scommesse
ATP Houston & Casablanca, WTA Copenhagen & Barça
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP Houston & Casablanca, WTA Copenhagen & Barça
Messaggioda fonz » 09/04/2012 - 09:55
ho giocato una lira di Cetkovska sopra pari con Peer, partita difficile ma Petra tira forte e se Peer non è centratissima mi sembra debba essere lei fava
prendo poi stake basso di Blake, l'anno scorso vinse lo scontro diretto in questo torneo, L'argentino a febbraio giocava molto bene ma era parso provato e non al 100% , blake è un avversario che toglie ritmo...
possibile Carlos vinca 61 61 ma circa 3,5 abbondante un cip su James lo provo
Ciao!
prendo poi stake basso di Blake, l'anno scorso vinse lo scontro diretto in questo torneo, L'argentino a febbraio giocava molto bene ma era parso provato e non al 100% , blake è un avversario che toglie ritmo...
possibile Carlos vinca 61 61 ma circa 3,5 abbondante un cip su James lo provo
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
BadJoker
Re: ATP Houston & Casablanca, WTA Copenhagen & Barça
Messaggioda BadJoker » 09/04/2012 - 10:23
Si sa niente dello stato fisico della Begu? perchè leggo di un infortunio al gomito recente;non fosse nulla di grave intorno @3.50 andrebbe presa senza esitare dato che la Romena sulla terra è una signora giocatrice e credo che la difesa della nostra Sara possa ben poco contro la solidità e le bordate di Irina.
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 09/04/2012 - 11:04
Boh,visto che siamo in partenza e dopo vado al mare @3.5 io la Begu l'ho presa,vediamo se mi spesa tutto lei (è dura...)
.
Messaggioda axxeell » 09/04/2012 - 11:46
Nelle qualificazioni di Barcellona prendo un doppio Cabeza Candela + Rezai @2.04 ,la spagnola con la Thorpe e la Rezai con la nostra Camerin
Messaggioda JIMMYBIS » 09/04/2012 - 11:50
C'erano tante quote sballate ieri in apertura, tipo avevo dato via fischer al 30... che mi sembrava pura follia, adesso c'è 58, ne ho preso un po' al 64, ma confido di sistemarmi totalmente pre-match
Boh io penso che con tanta attenzione in questi minitornei si possa fare il colpaccio, vedi czink-sadikovic di adesso (si dava via l'ungherese nel match poco sopra il 20)
Non faccio niente se non live però a quote interessanti vedo kimiko, gavrilova, begu, ouahab, camerin (la rezai fa pena ultimamente), la fogna
Al contrario della fonza penso avrei preso ad occhi chiusi la peer sul campo da tennis e petra invece fuori dal campo
solo che l'australiana in questo periodo non la caccia, la ceca gioca benissimo ma non è un animale da gara a differenza dell'israeliana
Boh io penso che con tanta attenzione in questi minitornei si possa fare il colpaccio, vedi czink-sadikovic di adesso (si dava via l'ungherese nel match poco sopra il 20)
Non faccio niente se non live però a quote interessanti vedo kimiko, gavrilova, begu, ouahab, camerin (la rezai fa pena ultimamente), la fogna
Al contrario della fonza penso avrei preso ad occhi chiusi la peer sul campo da tennis e petra invece fuori dal campo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda duval » 09/04/2012 - 13:04
Ho provato leggermente sopra pari (quote Match Point, Interwetten e non so chi altro) un doppino da galera, Paire contro Young e Andreev contro Montanes.
Motivazioni: Young quest'anno è pessimo (ma lo resusciterò io), su terra è quasi uno straniero (tra l'altro non ho capito perché è a Casablanca e non a Houston.. misteri), al contrario del francese, che alterna cose buone ad altre meno buone, ma è terraiolo doc e quest'anno su terra ha perso solo al terzo sia da Wawrinka che da Almagro, che non sono gli ultimi arrivati.
Andreev è pazzo e si sa, ma è 4-1 nei precedenti contro Montanes (3-1 su terra), non verrà da periodo strepitoso ma non c'è confronto (edit: *come forma nel periodo, intendo*) con lo spagnolo, che da un anno a questa parte ha perso un po' contro chiunque e che viene da due ritiri consecutivi per problemi alla schiena.. Stake comunque basso, 2/10
Poi mi piacicchia pure la Parra a quota spropositata contro la Mugurza, fenomenale nel periodo (ma potrebbe pure essere un po' stanca), ma che nella mia testa non può ancora valere sotto mezzo contro la connazionale, molto più scafata e che sulla terra ci sa stare.. questa bet però non l'ho ancora accesa, mi lascia un po' in dubbio la condizione recente della Parra.. al momento è uno spunto, vedrò..
Motivazioni: Young quest'anno è pessimo (ma lo resusciterò io), su terra è quasi uno straniero (tra l'altro non ho capito perché è a Casablanca e non a Houston.. misteri), al contrario del francese, che alterna cose buone ad altre meno buone, ma è terraiolo doc e quest'anno su terra ha perso solo al terzo sia da Wawrinka che da Almagro, che non sono gli ultimi arrivati.
Andreev è pazzo e si sa, ma è 4-1 nei precedenti contro Montanes (3-1 su terra), non verrà da periodo strepitoso ma non c'è confronto (edit: *come forma nel periodo, intendo*) con lo spagnolo, che da un anno a questa parte ha perso un po' contro chiunque e che viene da due ritiri consecutivi per problemi alla schiena.. Stake comunque basso, 2/10
Poi mi piacicchia pure la Parra a quota spropositata contro la Mugurza, fenomenale nel periodo (ma potrebbe pure essere un po' stanca), ma che nella mia testa non può ancora valere sotto mezzo contro la connazionale, molto più scafata e che sulla terra ci sa stare.. questa bet però non l'ho ancora accesa, mi lascia un po' in dubbio la condizione recente della Parra.. al momento è uno spunto, vedrò..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda JIMMYBIS » 09/04/2012 - 14:04
qualcuno che si prenda la responsabilità di aprire un cash bar
comunque tutte le volte che la vedo ci penso.. se si chiamasse estrella clavet la candela nessuno penso avrebbe dubbi sul pensare che fosse la sorellina minore di francisco clavet
comunque tutte le volte che la vedo ci penso.. se si chiamasse estrella clavet la candela nessuno penso avrebbe dubbi sul pensare che fosse la sorellina minore di francisco clavet
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/04/2012 - 09:43
Oggi a Barcellona gioco la Rezai contro la Goerges @4.50 circa (vari book) ... La quota è giusta ma può valer meno se la Francese è un minimo stimolata per tornare ai livelli che le competono. Sarebbe da bancare la Barthel che gira a quote da top così come la Cornet che danno per scontata (intorno @1.05) ... la Francese gioca contro una sconosciuta di casa che deve ancora ottenere una vittoria a livello di WTA,è quasi impossibile ma comunque la Cornet è capace di tutto nel bene e nel male soprattutto... la Czink alla pari si fa preferire rispetto alla Keothavong dato che sembrerebbe più in palla e più rodata ... la Keo non gioca da Miami dove ha perso con la Doi e ho detto tutto,preferisco comunque passare anche se mi pesa. Stake comunque molto basso per la Rezai,prendere al femminile per me è più difficile che vincere a win for life.
A casablanca invece gioco uno stake medio di Del Bonis @1.90 (vari book) contro Chardy ... L'argentino l'abbiamo visto l'anno scorso a Stoccarda cosa è capace di fare se trova la settimana giusta,Chardy non la trova ormai da tempo e mi sembra anche meno solido di testa.Poi due stake minimi di Riba @4.70 e Ziadi@11.50 da Pinna;il primo gioca contro Ramos che a differenza sua sembrerebbe aver fatto il salto di qualità,tuttavia Riba non ha mai smesso di giocare sulla terra a differenza del suo avversario odierno che si è un po' snaturato dandosi al cemento...giocatori simili che "nascono" insieme e precedenti assai equilibrati di cui l'ultimo nemmeno troppo datato dove Ramos ribaltò set e due break a sfavore per portarla all'ovile ... Per me vale assolutamente meno.
Ziadi giocatore di casa che chiaramente non ho mai visto giocare ma vedo che comunque gioca solo su terra e Mathieu oltre a non saperci giocare più di tanto anche nell'ultimo challenger giocato su clay è uscito da un semisconosciuto. Certo è che il risultato più probabile è un 62 61 Francia...ma magari nel primo set può esserci più partita di quanto dicono le quote.
A casablanca invece gioco uno stake medio di Del Bonis @1.90 (vari book) contro Chardy ... L'argentino l'abbiamo visto l'anno scorso a Stoccarda cosa è capace di fare se trova la settimana giusta,Chardy non la trova ormai da tempo e mi sembra anche meno solido di testa.Poi due stake minimi di Riba @4.70 e Ziadi@11.50 da Pinna;il primo gioca contro Ramos che a differenza sua sembrerebbe aver fatto il salto di qualità,tuttavia Riba non ha mai smesso di giocare sulla terra a differenza del suo avversario odierno che si è un po' snaturato dandosi al cemento...giocatori simili che "nascono" insieme e precedenti assai equilibrati di cui l'ultimo nemmeno troppo datato dove Ramos ribaltò set e due break a sfavore per portarla all'ovile ... Per me vale assolutamente meno.
Ziadi giocatore di casa che chiaramente non ho mai visto giocare ma vedo che comunque gioca solo su terra e Mathieu oltre a non saperci giocare più di tanto anche nell'ultimo challenger giocato su clay è uscito da un semisconosciuto. Certo è che il risultato più probabile è un 62 61 Francia...ma magari nel primo set può esserci più partita di quanto dicono le quote.
Messaggioda JIMMYBIS » 10/04/2012 - 09:55
Buongiorno per adesso preso Pous Tio sopra la pari contro la Strycova al 112.. la ceca molto più forte tecnicamente e più varia ma la spagnola ha dalla sua il fatto di giocare in casa ma soprattutto sulla terra, superficie che a differenza della ceca le si addice in particolar modo.. unico precedente sempre qui a barcellona lo scorso anno periodo 6 3 per la spagnola, vediamo che succede.
Sempre di donnine trattasi presa la Badantu contro l'ucraina beygelzimer alla pari, dopo l'exploit di monterrey sul veloce la 'nostra' badante ha inanelato due sconfitte consecutive, non credo nel 2 senza 3
L'ucraina vinse lo scorso anno l'unico precedente 7 a 6 al terzo ma oramai ha un rendimento standard mentre la romena dovrebbe esser in ascesa.
Per finire per adesso Legge Tommasi altrimenti se non specifico fonz mi tira le orecchie... Odesnik su Lorenzi alla pari, l'italiano viene preciso da una finale quindi...
Per finire mini bancatina ad Haase per me vale 25 come sta scritto..ma gli devo un minimo di riconoscenza a Lamina
Tutti stake bassi, sto giocando solo per 'stoccacciare' senza fini di lucro
sono un circolo ricreativo... sì per chi mi sta vicino, ricreo e rigenero
Sempre di donnine trattasi presa la Badantu contro l'ucraina beygelzimer alla pari, dopo l'exploit di monterrey sul veloce la 'nostra' badante ha inanelato due sconfitte consecutive, non credo nel 2 senza 3
Per finire per adesso Legge Tommasi altrimenti se non specifico fonz mi tira le orecchie... Odesnik su Lorenzi alla pari, l'italiano viene preciso da una finale quindi...
Per finire mini bancatina ad Haase per me vale 25 come sta scritto..ma gli devo un minimo di riconoscenza a Lamina
Tutti stake bassi, sto giocando solo per 'stoccacciare' senza fini di lucro
sono un circolo ricreativo... sì per chi mi sta vicino, ricreo e rigenero
Messaggioda axxeell » 10/04/2012 - 10:53
A Houston vedo Ryan Sweeting alla pari con Mello,l'americano difende il titolo,puo' essere interessante ma nessuno sa dirmi chi è Annalisa Bona? Leggo che ha 30 anni ma sinceramente non l'avevo mai sentita,la Suarez Navarro è triste proprio nel periodo e visto i risultati nelle qualificazioni magari ci scappa quacosa di buono
Messaggioda fonz » 10/04/2012 - 12:14
ho giocato delle sfavorite a casaccio senza troppe ambizioni, spero nei grandi numeri sperando che non siano il mio saldo negativo finale
nello specifico:
Puos Tio
Beygelzimer
Soler Espinosa
Bratchikova ( 3-0 HtH )
Thorpe ( 'o nuotatore )
Czink
maschi seguo il mercato su DelBonis e vado contro invece prendendo Starace con quel Bautista che evidentemente sta migliorando ma a me fa ribrezzo ( entrambi circa 1,9, uno piu l'altro meno)
a houston ho giocato Lorenzi,facile vada di mollo ma insomma sto Odesnik è un catorcio umano e nemmeno giovanissimo, Lorenzi fa una fatica boia a giocare ma mi sembra nettamente meglio.
poi giocherei contro gli americani ( quindi preferisco Gimeno e Mello ) , ma per ora attendo.
post inutile senza quote (son tutte di mercato ) ma solo per legittimare bestemmie postume e pianti al bar
nello specifico:
Puos Tio
Beygelzimer
Soler Espinosa
Bratchikova ( 3-0 HtH )
Thorpe ( 'o nuotatore )
Czink
maschi seguo il mercato su DelBonis e vado contro invece prendendo Starace con quel Bautista che evidentemente sta migliorando ma a me fa ribrezzo ( entrambi circa 1,9, uno piu l'altro meno)
a houston ho giocato Lorenzi,facile vada di mollo ma insomma sto Odesnik è un catorcio umano e nemmeno giovanissimo, Lorenzi fa una fatica boia a giocare ma mi sembra nettamente meglio.
poi giocherei contro gli americani ( quindi preferisco Gimeno e Mello ) , ma per ora attendo.
post inutile senza quote (son tutte di mercato ) ma solo per legittimare bestemmie postume e pianti al bar
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 10/04/2012 - 12:20
ciao s tutti sono arrivato ieri Casablanca da quello che ho visto giocherei del bonis -bautista agut -machado
ieri peccato fogna sfortunato ma che colpi ha impressionante anche da sotto le gambe faceva il punto peccato che entra in partita troppo tardi
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/04/2012 - 12:54
oggi ne voglio provare uno anch' io , ho preso puglia piena di.............
Jaziri @ 2.55 pinna
ha fatto bella figura a Barletta , per me col vampiro potrebbe giocarsela , visto che il rumeno è oramai in chiara parabola discendente ( ora vincerà il torneo per smentirmi
)
Jaziri @ 2.55 pinna
ha fatto bella figura a Barletta , per me col vampiro potrebbe giocarsela , visto che il rumeno è oramai in chiara parabola discendente ( ora vincerà il torneo per smentirmi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 10/04/2012 - 13:01
BadJoker ha scritto:e Mathieu oltre a non saperci giocare più di tanto
http://www.matchstat.com/Event/4624
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Kook » 10/04/2012 - 23:02
Istomin - Andreev 1 @2.74 Pinnacle Stake 4/10
o non sono a conoscenza di qualche infortunio, oppure mi sembra leggermente alta la quota dell'uzbeko. Ok che viene da partite di Davis, ma domani è mercoledi e da sabato sono passati un po' di giorni per recuperare. Andreev ha vinto con un Montanes modesto al momento, credo che Istomin abbia le variazioni per metterlo in difficoltà.
Halep - Vinci 2 @2.14 Pinnacle Stake 4/10
la rumena sembra nella miglior stagione di sempre, ma il feeling che Robertina ha con il torneo catalano più la quota sopra la pari che si trova in giro sui books, mi da la giusta spinta per tentare senza rancore. Le variazioni della Vinci non sono di sicuro tra le corde della Halep che on clay non mi spaventa tantissimo.
o non sono a conoscenza di qualche infortunio, oppure mi sembra leggermente alta la quota dell'uzbeko. Ok che viene da partite di Davis, ma domani è mercoledi e da sabato sono passati un po' di giorni per recuperare. Andreev ha vinto con un Montanes modesto al momento, credo che Istomin abbia le variazioni per metterlo in difficoltà.
Halep - Vinci 2 @2.14 Pinnacle Stake 4/10
la rumena sembra nella miglior stagione di sempre, ma il feeling che Robertina ha con il torneo catalano più la quota sopra la pari che si trova in giro sui books, mi da la giusta spinta per tentare senza rancore. Le variazioni della Vinci non sono di sicuro tra le corde della Halep che on clay non mi spaventa tantissimo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania