Comparazione bonus scommesse
Serie A, 7 Aprile 2012
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Serie A, 7 Aprile 2012
Messaggioda Il Web » 06/04/2012 - 08:25
Programma e massime attuali al 100/101%
Ore 15:00
Milan - Fiorentina 1.32 5.75 14.03
Atalanta - Siena 2.50 2.70 4.15
Cagliari - Inter 4.30 3.50 2.04
Cesena - Bologna 3.86 3.30 2.25
Chievo - Catania 2.80 2.87 3.40
Lecce - Roma 4.31 3.75 1.98
Novara - Genoa 2.70 3.47 2.82
Udinese - Parma 1.90 3.59 4.90
Ore 18:30
Palermo - Juventus 6.84 4.14 1.65
Ore 21:00
Lazio - Napoli 2.82 3.31 2.85
Ore 15:00
Milan - Fiorentina 1.32 5.75 14.03
Atalanta - Siena 2.50 2.70 4.15
Cagliari - Inter 4.30 3.50 2.04
Cesena - Bologna 3.86 3.30 2.25
Chievo - Catania 2.80 2.87 3.40
Lecce - Roma 4.31 3.75 1.98
Novara - Genoa 2.70 3.47 2.82
Udinese - Parma 1.90 3.59 4.90
Ore 18:30
Palermo - Juventus 6.84 4.14 1.65
Ore 21:00
Lazio - Napoli 2.82 3.31 2.85
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Serie A, 7 Aprile 2012
Messaggioda jacopo21 » 06/04/2012 - 09:50
per me in 2 partite i soldi te li sfilano dalle tasche
lecce-roma 2 @2(circa)
lazio-napoli 2dnb @2(circa)
entrambe uno sputo sotto la pari...puuuh
allora
per quanto riguarda la roma c'e' chiaramente da mettere in conto una superiorita' tecnica e un lecce in flessione..in secondo luogo l'infortunio a juan ha costretto l'asturiano di mer.da ad abbassare il baricentro.. ritengo fortunata la roma ad essere costretta a giocare con kyaer
e la roma da quando e' stata costretta ad abbassare il baricentro fa tutte èpartite solide(nei limiti di una difesa cmq non impostata per essere invalicabile)..insomma,concentrata,abbasatzna solida,tecnicamente piu forte,e anche motivata...la situazione e' ottimale
2
la lazio e' una squadra che dimostra continuamente di non essere all'altezza del posto che ha..qui e' una partita quasi da dentro o fuori..quanto meno lo potrebbe essere per il napoli..napoli che e' piu forte della lazio...poi la lazio le partite contro squadre piu forti non le vince quasi mai(a parte quella col milan)...qui il napoli rischia troppo per pensare che da piu forte si faccia fregare perdendo..il pareggio non e' da escludere,il 2 secco dovrei ma non me la sento
col 2 in dnb sto bello coperto e ho una gran quota
buona pasqua
lecce-roma 2 @2(circa)
entrambe uno sputo sotto la pari...puuuh
allora
per quanto riguarda la roma c'e' chiaramente da mettere in conto una superiorita' tecnica e un lecce in flessione..in secondo luogo l'infortunio a juan ha costretto l'asturiano di mer.da ad abbassare il baricentro.. ritengo fortunata la roma ad essere costretta a giocare con kyaer
e la roma da quando e' stata costretta ad abbassare il baricentro fa tutte èpartite solide(nei limiti di una difesa cmq non impostata per essere invalicabile)..insomma,concentrata,abbasatzna solida,tecnicamente piu forte,e anche motivata...la situazione e' ottimale
2
la lazio e' una squadra che dimostra continuamente di non essere all'altezza del posto che ha..qui e' una partita quasi da dentro o fuori..quanto meno lo potrebbe essere per il napoli..napoli che e' piu forte della lazio...poi la lazio le partite contro squadre piu forti non le vince quasi mai(a parte quella col milan)...qui il napoli rischia troppo per pensare che da piu forte si faccia fregare perdendo..il pareggio non e' da escludere,il 2 secco dovrei ma non me la sento
buona pasqua
Messaggioda nefertite » 06/04/2012 - 12:01
Cesena - Bologna @ 2.22 bf
partita non semplicissima in quanto è pur sempre un derby ma secondo i rossoblu hanno tutte le carte in regola per portarla a casa e portarsi quasi definitivamente in salvo. Il Cesena ha ormai ben poco da dire se non aspettare un eventuale sconvolgimento della classifica per motivi giudiziari. Ora c'è un 2.26 ma poco gioco vediamo se aumenta ne prendo ancora un pò.
partita non semplicissima in quanto è pur sempre un derby ma secondo i rossoblu hanno tutte le carte in regola per portarla a casa e portarsi quasi definitivamente in salvo. Il Cesena ha ormai ben poco da dire se non aspettare un eventuale sconvolgimento della classifica per motivi giudiziari. Ora c'è un 2.26 ma poco gioco vediamo se aumenta ne prendo ancora un pò.
Messaggioda betvis » 06/04/2012 - 12:20
peccato di questi tempi si viveva di creme ,quest'anno la vedo dura.... 
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda NORMAN » 06/04/2012 - 14:32
non mi spiace l'inter alla pari...partita dell'anno!
penso che il catania in dnb si possa e si debba provare
come sorpresa della settimana provo una bancatina del bologna a cesena.
BUONA PASQUA RAGAZZI!!!!!!!!!
penso che il catania in dnb si possa e si debba provare
come sorpresa della settimana provo una bancatina del bologna a cesena.
BUONA PASQUA RAGAZZI!!!!!!!!!
Messaggioda toniuzz » 06/04/2012 - 15:53
jacopo21 ha scritto:per me in 2 partite i soldi te li sfilano dalle tasche
lecce-roma 2 @2(circa)
entrambe uno sputo sotto la pari...puuuh![]()
allora
2
buona pasqua
jacopo... vorrai mica sfatare il mito della roma nei tuoi prno
lecce dnb a 2.75
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/04/2012 - 08:30
Le più interessanti sono quelli della Gobberia
- match cruciale per loro .. lo saranno tutti, ma solo se resteranno lì attacati -
Le motivazioni fanno la differenza in queste partite ... per cui chiaro che tutta la fresca vada in una direzione, però ... ormai però, con la quota ribassata, non vedo che fretta ci sia
Chi non ha casini pre-pasquali si veda il match e marci nel durante no?
e Lazio - Napoli
Tutti gli italici, tranne forse Match Point che ha la quota iniziale, hanno abbassato il Napoli .. forse si pensa che le assenze della Lazio siano più pesanti o che Il Napoli possa gestire meglio le sue ... forse è così.
E' vero che l'ultima Lazio non ha affatto convinto, ma nemmeno il Napoli... e poi andare a prendersi tre punti pesantissimi in trasferta è una cosa non facile per una squadra che sul piano della personalità ha mostrato chiari limiti. No bet per me, a meno che la quota della Lazio non salga oltre misura.
Lo Strama dovrebbe presentare Fredy Alejandro Guarín Vásquez dal primo minuto, e c'è da scommettere che spezzeremo le reni a qualcuno eh! Prima o poi
- match cruciale per loro .. lo saranno tutti, ma solo se resteranno lì attacati -
Le motivazioni fanno la differenza in queste partite ... per cui chiaro che tutta la fresca vada in una direzione, però ... ormai però, con la quota ribassata, non vedo che fretta ci sia
e Lazio - Napoli
Tutti gli italici, tranne forse Match Point che ha la quota iniziale, hanno abbassato il Napoli .. forse si pensa che le assenze della Lazio siano più pesanti o che Il Napoli possa gestire meglio le sue ... forse è così.
E' vero che l'ultima Lazio non ha affatto convinto, ma nemmeno il Napoli... e poi andare a prendersi tre punti pesantissimi in trasferta è una cosa non facile per una squadra che sul piano della personalità ha mostrato chiari limiti. No bet per me, a meno che la quota della Lazio non salga oltre misura.
Lo Strama dovrebbe presentare Fredy Alejandro Guarín Vásquez dal primo minuto, e c'è da scommettere che spezzeremo le reni a qualcuno eh! Prima o poi
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda unripe » 07/04/2012 - 09:11
Il Web ha scritto:Le più interessanti sono quelli della Gobberia
e Lazio - Napoli
La Juve a queste quote non la giocherei chi era al pc ibc era uscito -0,25 a 80 adesso è super crollata,ho giocato viola +1,5 sopra 100 non credo che perda pesante oggi,mi preoccupano roma e napoli giocate pure quelle ma postate pure da jacopo
Messaggioda jacopo21 » 07/04/2012 - 09:27
sai cos'e' che piu di ogni cosa mi fa giocare la roma?
il fatto che si e' rotto juan e l'asturiano e' costretto a mettere kyaer(poi son pronto a ritrovarmi in campo anche osvaldo in difesa..l'ho messo in conto
ehehe)
io reputo juan un grandissimo centrale difensivo(a patto che non gli si chieda di difendere sulla linea di centrocampo,non ha l'eta per farlo)..e reputo kyaer uno che o per incapacita o per difficolta sue non si e' dimostrato per ora minimamente all'altezza
da quando c'e' kyaer invece di juan una cosa mi e' parsa evidente..l'asturiano ha abbassato il baricentro rendendo la difesa molto piu solida(nei limiti del possibile eh)
questa che dico e' la mia opinione,ed e' la seguente..
credo zero che l'allenatore della roma accetti volentieri di abbassare il baricentro..e' lontanissima questa mossa dal suo credo
ritengo che se l'ha abbassato e' perche ha una sfiducia spaventosa in kyaer..
puo sembrare una cosa piccola..per me e' fondamentale quell'abbassamento..perche giocare la roma o giocare al lotto e' la stessa cosa di solito(almeno per me)...
cosi invece ho anche delle certezze tattiche
poi magari prenderemo lo stesso imbucate in contropiede perche stiamo in 15(anche qualche tifoso
) sulla linea di porta avversaria...
pero in linea di massima posso aspettarmi una roma ordinata e valutare a quel punto anche fattori tecnici e di motivazioni
io l'ho accesa,sperem
il fatto che si e' rotto juan e l'asturiano e' costretto a mettere kyaer(poi son pronto a ritrovarmi in campo anche osvaldo in difesa..l'ho messo in conto
io reputo juan un grandissimo centrale difensivo(a patto che non gli si chieda di difendere sulla linea di centrocampo,non ha l'eta per farlo)..e reputo kyaer uno che o per incapacita o per difficolta sue non si e' dimostrato per ora minimamente all'altezza
da quando c'e' kyaer invece di juan una cosa mi e' parsa evidente..l'asturiano ha abbassato il baricentro rendendo la difesa molto piu solida(nei limiti del possibile eh)
credo zero che l'allenatore della roma accetti volentieri di abbassare il baricentro..e' lontanissima questa mossa dal suo credo
puo sembrare una cosa piccola..per me e' fondamentale quell'abbassamento..perche giocare la roma o giocare al lotto e' la stessa cosa di solito(almeno per me)...
poi magari prenderemo lo stesso imbucate in contropiede perche stiamo in 15(anche qualche tifoso
pero in linea di massima posso aspettarmi una roma ordinata e valutare a quel punto anche fattori tecnici e di motivazioni
io l'ho accesa,sperem
Messaggioda Honza » 07/04/2012 - 12:44
Salve, capisco che la situazione sia tale che la punta sia andata a senso unico , e va bene ma in serie A in casa quella quota li non la posso vedere.
Palermo 1 9.5 5Dimes , 9.37 Pinna , beh io questo scaglio lo accendo volentieri.
Ciao.
Palermo 1 9.5 5Dimes , 9.37 Pinna , beh io questo scaglio lo accendo volentieri.
Ciao.
Messaggioda unripe » 07/04/2012 - 16:18
jacopo21 ha scritto:sai cos'e' che piu di ogni cosa mi fa giocare la roma?
il fatto che si e' rotto juan e l'asturiano e' costretto a mettere kyaer(poi son pronto a ritrovarmi in campo anche osvaldo in difesa..l'ho messo in contoehehe)
poi magari prenderemo lo stesso imbucate in contropiede perche stiamo in 15(anche qualche tifoso) sulla linea di porta avversaria...
io l'ho accesa,sperem
mamma mia mi rigiro subito sulla Lazio
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 07/04/2012 - 18:17
jacopo21 ha scritto:per me in 2 partite i soldi te li sfilano dalle tasche
lecce-roma 2 @2(circa)
entrambe uno sputo sotto la pari...puuuh![]()
allora
2
buona pasqua
Non infierisco pesantemente perchè sinceramente mi fai tenerezza(come tifoso giallorosso),è la terza volta che te lo dico quest'anno evidentemente sei un pò duro nell'apprendere,ribadisco il concetto in maniera decisa:
LA ROMA è UNA SQUADRA DI SEGHE DI LIVELLO MONDIALEEEEEE!!!!
avete preso 4 gol da cagliari lecce atalanta,perso 2 derby,3 gol in coppa italia dalla juve,fuori in europa league dallo SLOVAN BRATISLAVA etc etc.....col baricentro basso, alto,a mezza altezza come te pare a te,ma lo voi capi che siete una squadra de pippe o no???mah....
Messaggioda jacopo21 » 07/04/2012 - 19:30
il problema e' piu profondo
io gli son quasi sempre andato contro bancandola...tutte le volte m'ha vinto
quando l'ho puntata ha preso stese epiche..
son riuscito a farla vincere a napoli,a fargli bloccare la juventus,
quando l'ho puntata invece son riuscito a farla perdere a lecce e mi pare anche in un'altra occasione
giusto col novara puntandola l'ho presa..ma insomma proprio un momento che evidentemente il signore aveva preso decisioni cosi potenti da tollerare la mia puntata
quando l'ho puntata invece son riuscito a farla perdere a lecce e mi pare anche in un'altra occasione
giusto col novara puntandola l'ho presa..ma insomma proprio un momento che evidentemente il signore aveva preso decisioni cosi potenti da tollerare la mia puntata
Messaggioda unripe » 07/04/2012 - 19:33
jacopo21 ha scritto:il problema e' piu profondo
la prossima volta posta subito il lunedì quello che fai con la roma cosi ci regoliamo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania