Stephens @1,88 con la Hampton
tra le due giovani americane la Stephens mi sembra più attrezzata su clay ( seppur verde ) , poi ha delle pause ma il precedente ufficiale tra le due l'ha vinto proprio la Stephens. poi ovvio si conosceranno molto meglio , boh io avevo fatto 1,75
Rodionova con la Erakovic @2,55
l'australiana a me non dispiace affatto, Erakovic ha giocato tanto e benino ultimamente ma l a rodionova è coriacea a livello fisico e mentale, facevo fava ovviamente la neozelandese ma con forbice meno ampia
U.Radwanska con Hradecka @2,76
la polacchina è una giocatrice abbastanza più intelligente della media ( non tanto come la sorella ) , Hradecka potrebbe massacrarla ma se non la sfonda la partita potrebbe allungarsi e allora la quota credo regali qualcosa.
ho visto con stupore Polona 1,25 con la Date ( precedenti 2-0 Japan di cui uno quest'anno , Fed cup su Hard , con quote a scelta ), poi forse è un'idea anche Dubois con Vesnina circa 2.75 ( 1 precedente a melborne questa stagione a favore della canadese ) , ma Vesnina su clay dovrebbe essere più a suo agio. 2 che hanno vinto 3 match in stagione a star larghi cmq.
aspettando che si abbinino le qualificate
Ciao!