duval ha scritto:p.s. per stasera del Milan tendenzialmente non mi dispiace pure l'under ben sopra pari (ma anche qui valuterò live): per me sia i rossoneri, sia i blaugrana cercheranno di impostare una partita attenta, il Milan credo che cercherà più di non concedere spazi che di cercare il gol ad ogni costo (anche perché sa che se prende goal è quasi fuori e che gol per gol se segna al Campo Nou vale doppio) e allo stesso tempo il Barcellona sa che se si scopre dal centrocampo in su il Milan può fare male (anche se ho qualche perplessità su Ibra, che di solito queste gare dove deve/vuole dimostrare tutto tende più a ceffarle che non). Imho se potessero entrambe alla fine firmerebbero per uno 0-0...
complimenti
hai letto la partita perfettamente.mai avrei pensato che il barcellona potesse accettare lo 0-0
keita invece di fabregas e' un gran brutto segnale del barcellona..e' il segno del declino..il barcellona che conoscevo io questi conti non li faceva..uno piu scarso tecnicamente pur di essere piu coperto(per allargare la fascia fabregas andava piu che bene)...che brutto segnale che ha lanciato guardiola.
poi ho visto un barcellona lento.invecchiano pure loro
restano fortissimi,ma quanto e' calato