tutto sommato la'handicap visto sembra giusto... esatto a tal punto che finirà probabilmente con una vittoria di 6...io ho
Kansas nel cuore ma non le credo a tal punto da pensarla vincente, ma qualcosa sulla finale va giocata per onorare la tradizione... e prendo i jayhawks almeno perchè penso possano arrivare tirati fino alla fine... ora ho trovato su pinna un
+ 6 che ha perso l'appeal di prima, ma quello c'è e vado sulla quota
@ 2 che attira sempre... stake massimo tanto ormai sono ad un positivo da record e non ho problemi.
Al di delle bet...
Tifo Kentucky... squadra completa... imbattibile direi in una partita secca ma la loro storia nelle final four sembra stregata... ricordi dap?!? questo canestro anche se nei regional segnò sia kentucky che la carriera di Laettner che a mio parere ne subì sempre l'ombra... pure grant hill leggermente appesantito dall'essere passato da una duke stratosferica di cui mi ero innamorato ai tempi...
Come al solito mi prende la tristezza (metaforica ovvio)... da sempre la ncaa è un compagno fedele... ormai dopo i primi anni di batoste e di soldi buttati al vento ho imparato e questo è il secondo anno di bilancio positivo dopo due di debacle e uno di pareggio.
Lo sport segna la mia vita. La march madness è il momento di insonnia dovuta alla bellezzad delle partite, del caldo che ritorna e delle prime allergie... i primi amori che tornano.
Le finali, le partite importanti segnano i momenti di vita. Non è il contrario... abbino allo sport le fasi della mia vita. Non sono le finali e gli eventi a rendere quel periodo importante, ma è il periodo ad essere accompagnato nella mia memoria da eventi e vittorie particolarmente significative.
Bosox Tamba Bay del recupero dei bosox da 0 -7 nei playoff era nel mese della nascita di anna ed ero stato sveglio con lei che poteva dormire solo addosso a me...
Italia Francia del 2006 è il segno di una crisi epocale con quella che poi è diventata la mia ex moglie
Duke che vince con Grant Hill erano i primi amori sportivi che non fossero calcio, juve e puttanate italiane. Le notti a scoprire questo nuovo sport e a cercare di capire da American superbasket cosa fosse il post basso, il post alto etc etc... non c'era internet e non avevo amici cestisti.
Michael Jordan che batte da solo Utah in finale erano gli anni della maturità, della fine della giovinezza ingenua, i primi amori veri, i primi tradimenti.
Boh... quest'anno l'ncaa è stata compagno nella rinascita di un uomo che sta provando a ridare senso alla sua vita e scrive qui, come da altri parti, che non tutto è perduto e anche da separato trentenne con figlia si può andare avanti, divertirsi, vincere alle scommesse, perdere alle scommesse e soprattutto giocare... perchè anche con la vita ci gioco tutti i giorni, ridendo alla vita, che tanto la morte vince sempre, come il banco... ma durante questa lunga partita mi posso divertire e sorridere alle sconfitte.