purtoppo, e sottolineo purtoppo, sono d'accordo....
dico e dirò sempre che se in Italia il betting è moribondo, all'estero è proprio putrefatto (fatta eccezione per gli asiatici ovviamente)
io nn farei di tutta l erba un fascio
Messaggioda brunos » 29/03/2012 - 15:55
dico e dirò sempre che se in Italia il betting è moribondo, all'estero è proprio putrefatto (fatta eccezione per gli asiatici ovviamente)
Messaggioda hlorenz81 » 29/03/2012 - 16:03
Messaggioda brunos » 29/03/2012 - 16:32
Messaggioda angel89g » 29/03/2012 - 16:46
hlorenz81 ha scritto:@ angel89g: mi spiace contraddirti ma devo dire quello che penso. Se ti han portato via 10k e alle loro minacce ti sei tirato indietro... forse qualcosa di scorretto l'avrai fatto. Io mi sarei sicuramente premunito. Qua non si parla di alcuna scorrettezza, ma di ben altro.
Sugli italici... tutti sanno.. o molti sanno che pure AAMS ha le sue tresche, e non è grazie a loro se poi i soldi di betshop son rientrati a chi per 8 mesi aveva atteso con la paura di averli persi.
Non sono convinto che AAMS sia il migliore, ma sicuramente il cliente è ben tutelato. Anzi, se devo dirla tutta, ritengo che il book sia molto svantaggiato in certe situazioni in cui non può annullare giocate per errori palesi o per void di head to head già vinti perchè una delle due selezioni non ha neanche partecipato all'evento. Ovvio, da giocatore sarò il primo a ringraziare, ma penso che anche su questo AAMS abbia i suoi vantaggi con questo regolamento.
Personalmente credo che IBAS fosse l'organo che tutelava in maniera omogenea e equilibrata il book e il cliente, io ho vinto una causa grazie a loro, mi è bastato contattarli. Ora però son tutti con la licenza maltese... ed è ben diverso... quindi forse si.. AAMS è meglio.. perchè altrimenti si parla di Curacao e del GOVERNO AUSTRIACO.. quest'ultimo dopo questo thread si può tranquillamente dire sia il peggiore di tutti, e non credo sia un caso che Planet si sia rifiugiata a Innsbruck.
Messaggioda angel89g » 29/03/2012 - 16:48
brunos ha scritto:
io nn farei di tutta l erba un fascioovvero nn è che chiunque risieda a Innsbruck si comporta come i signori in questione; sono dei furbetti e questa nn è la prima storiella che viene fuori e nn sarà nemmeno l ultima fidatevi
Messaggioda inesperto » 30/03/2012 - 11:14
Messaggioda betgio » 01/04/2012 - 11:16
hlorenz81 ha scritto:Da quanto mi risulta Planet ha vinto il FAIR PLAY AWARDS 2011 per aver denunciato il gioco anomalo sulle partite sospette di calcio.
E a me risulta che in questo modo NON ABBIANO PAGATO chi le ha giocate.
Insomma... si son fatti pubblicità, han fatto il loro interesse non pagando vincite..... e han pure vinto l'awards fair play! Ma vi pare?

Messaggioda AgainstBook » 01/04/2012 - 11:36
betgio ha scritto:hlorenz81 ha scritto:Da quanto mi risulta Planet ha vinto il FAIR PLAY AWARDS 2011 per aver denunciato il gioco anomalo sulle partite sospette di calcio.
Insomma... si son fatti pubblicità, han fatto il loro interesse non pagando vincite..... e han pure vinto l'awards fair play! Ma vi pare?
ummmm.....questa è una boiata gratuita. Hanno vinto il premio a febbraio o marzo, e il calcioscommesse è venuto fuori tra maggio e giugno (gazzetta alla mano). Inoltre le vincite non pagate erano quelle per cui nessuno si era presentato all'incasso in occasione di Bari Livorno di Coppa Italia.

Messaggioda ilmagnifico » 01/04/2012 - 13:31

Messaggioda ilmagnifico » 01/04/2012 - 13:35
AgainstBook ha scritto:betgio ha scritto:hlorenz81 ha scritto:Da quanto mi risulta Planet ha vinto il FAIR PLAY AWARDS 2011 per aver denunciato il gioco anomalo sulle partite sospette di calcio.
ummmm.....questa è una boiata gratuita. Hanno vinto il premio a febbraio o marzo, e il calcioscommesse è venuto fuori tra maggio e giugno (gazzetta alla mano). Inoltre le vincite non pagate erano quelle per cui nessuno si era presentato all'incasso in occasione di Bari Livorno di Coppa Italia.
ma che si può mai incassare da questi qui me lo spiegate??
non accettano manco le briciole! ricordo che quel periodo là c'era uno giocatore mezzo matto sotto casa mia che tentava di giocare in agenzia tutte scommesse da 500 euro in singola a quote di 0,15 inferiori a quelle di BF e l'autorizzazione veniva negata...
solo chi non sa le cose può credere che questo pseudo book abbia potuto masticare fixed...ma per piacere...questi non prendono niente vogliono solo i multiplisti

Messaggioda Il Web » 01/04/2012 - 17:01

Messaggioda Il Web » 02/04/2012 - 14:05

Messaggioda AgainstBook » 02/04/2012 - 15:29
Messaggioda psyduck » 02/04/2012 - 15:41
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |