nicom7 ha scritto:vichi ha scritto:scandinavo ha scritto:juve 1,94 rapina della settimana![]()
Può essere, però...si giocava a 1.85 contro l'Inter, mi pare un pò schiacciata a 1.94 contro un Napoli arrazzato.
Ad essere precisi il sabato sera prima di juve inter la quota era sul 1,65 su betfair quindi tra 1,65 e 1,92 odierno la differenza non è trascurabile.
Detto questo e per di più da juventino, scaramanzia a parte dico che secondo me domani vinciamo perché nel calcio le motivazioni contano parecchio e se la juve nn vince questa non può pretendere nulla di più del secondo posto in questo campionato, personalmente non la gioco perché nn mi da molte libidine giocare sotto la pari, diciamo che a 2,10 mi avrebbe più che solleticato.
Per concludere la mia breve analisi ripeto che a mio parere il pareggio del milan di oggi non sarà un dato ininfluente per domani sera! Saluti a tutti ragazzi!!!
Ovviamente parlavo di quota inizio settimana e non di 10 minuti dall'inizio partita.
Rispondo a yunk, andare a giocarsi tutto in un dentro o fuori, parlo del Napoli vs Lazio, mi pare molto ma molto rischioso, non credo che Mazzarri sia così deficiente, anche se un'aquila non lo è...