Comparazione bonus scommesse
ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
152 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
Grifone
- Arsenico

Re: ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
Messaggioda Grifone » 28/03/2012 - 17:33
Gioco deciso Agnese al 65, giocano al caldo delle 13 locali, per me Venere paga le battaglie degli altri giorni oggi
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 28/03/2012 - 17:54
in effetti il discorso dell'orario puo avere un peso rilevante,la sera le possibilità x Venus sarebbero state di più credo
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda duval » 28/03/2012 - 18:19
careca super 9 ha scritto:in effetti il discorso dell'orario puo avere un peso rilevante,la sera le possibilità x Venus sarebbero state di più credo
In teoria concordo, però non sopravvaluterei questo aspetto: alla fine tra il match con la Wozniak in cui non stava in piedi e quello con Ana ha avuto solo qualche ora per recuperare ed è resuscitata, oggi l'orario sarà caldo, ma ci arriva dopo un intero giorno di pausa...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda JIMMYBIS » 29/03/2012 - 09:00
Alejandro Gonzalez contro Matteo Marrai a Barranquilla la giocata del giorno
non ho messo niente per azzeramento conti, ma se faccio qualcosa carico questa adeguatamente
concordo con tiger per domani
non ho messo niente per azzeramento conti, ma se faccio qualcosa carico questa adeguatamente
concordo con tiger per domani
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 29/03/2012 - 09:13
Per me invece la giocata del giorno è al femminile,prenderò un abbaglio come spesso mi capita nel WTA ma da leggera sfavorita non ho dubbi e scaglio il missile sulla Wozniacki
.Carolina è in grossa condizione e ne è testimonianza il fatto che ha spazzolato la Wickmayer e Serena in casa sua cosa che in poche se lo possono permettere. Mentalmente è d'acciaio e quando è in condizione non sbaglia veramente mai,è snervante perchè non ha vincenti ma non credo che Masha regga più di tanto lo scambio senza forzare.Sharapova ha perso un set dalla Peer e poi battuto quasi nessuno considerando che la Li va parecchio a corrente alterna a seconda della giornata se non sente i colpi ed inizia a scagliare due dritti su tre e a forzare di rovescio si batte da sola... Carolina sicuro non regala e basta che maria trovi una giornata "normale" al servizio con 6-7 doppi falli in due set e per me il gioco è fatto. Tra l'altro su hard i precedenti più recenti sono stati vinti entrambi dalla danese... io vado senza paura,stiamo a vedere.
.Carolina è in grossa condizione e ne è testimonianza il fatto che ha spazzolato la Wickmayer e Serena in casa sua cosa che in poche se lo possono permettere. Mentalmente è d'acciaio e quando è in condizione non sbaglia veramente mai,è snervante perchè non ha vincenti ma non credo che Masha regga più di tanto lo scambio senza forzare.Sharapova ha perso un set dalla Peer e poi battuto quasi nessuno considerando che la Li va parecchio a corrente alterna a seconda della giornata se non sente i colpi ed inizia a scagliare due dritti su tre e a forzare di rovescio si batte da sola... Carolina sicuro non regala e basta che maria trovi una giornata "normale" al servizio con 6-7 doppi falli in due set e per me il gioco è fatto. Tra l'altro su hard i precedenti più recenti sono stati vinti entrambi dalla danese... io vado senza paura,stiamo a vedere.
Messaggioda fonz » 29/03/2012 - 10:36
anche io su Carolina quota 2,1 , senza troppa convinzione ma mi sembra possibile il tentativo... sarà 1 anno che però non gioco a favore della danese
ok anche con Tiger, oggi prendiamo Murray, la partita è tosta ma per lui sono le condizioni migliori per affrontare il mallorca
Ciao!
ok anche con Tiger, oggi prendiamo Murray, la partita è tosta ma per lui sono le condizioni migliori per affrontare il mallorca
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 29/03/2012 - 11:17
Wozniacki - Sharapova Over 21.5 games @1.96
Questa settimana ho seguito pochissimo comunque per oggi mi piace l'over tra le 2 biondazze,credo che sara' un match combattuto, la Wozniacki ha cercato l'anno scorso di modificare il suo gioco con risultati pessimi,lei a mio avviso deve solo fare quello che gli riesce meglio ovvero giocare in difesa,col suo gioco è diventata n.1 al mondo,cambiare non ha portato risultati ,spero lo capisca anche il suo vecchio.,detto cio' Sharapova che non ha concesso niente alla Li con la Woz se la dovra' sudare,over...
Questa settimana ho seguito pochissimo comunque per oggi mi piace l'over tra le 2 biondazze,credo che sara' un match combattuto, la Wozniacki ha cercato l'anno scorso di modificare il suo gioco con risultati pessimi,lei a mio avviso deve solo fare quello che gli riesce meglio ovvero giocare in difesa,col suo gioco è diventata n.1 al mondo,cambiare non ha portato risultati ,spero lo capisca anche il suo vecchio.,detto cio' Sharapova che non ha concesso niente alla Li con la Woz se la dovra' sudare,over...
Messaggioda fonz » 29/03/2012 - 11:40
credo che per Mardy questo torneo rappresenti dopo un inizio di stagione non facile una buona chance di riscattarsi davanti al pubblico amico, e per quello che ho prima intuito con Anderson e poi visto con Almagro, almeno per la prima ora di gioco, ma anche per come è uscito da una caverna che sembrava davvero oscura, sta pure giocando abbastanza bene, di sicuro assai meglio che nel resto del 2012
Monaco ha preso due mezzi cadaveri... Monfils e Roddick, ma ha dimostrato di essere in palla.
Mi sembra che i precedenti( 3-2 monaco, 1-1 su hard vittoria di Fish 7-9 al quinto agli AO ) autorizzino un tentativo sull'argentino anche se la quota , un filo di discesa , è difficile considerarla davvero imperdibile ( soprattutto ora sotto 3)
Io aspetto e spero che il mercato abbracci le branchie di Mardy, perchè qualcosina su Juan mi pare doveroso metterla
Ciao!
Monaco ha preso due mezzi cadaveri... Monfils e Roddick, ma ha dimostrato di essere in palla.
Mi sembra che i precedenti( 3-2 monaco, 1-1 su hard vittoria di Fish 7-9 al quinto agli AO ) autorizzino un tentativo sull'argentino anche se la quota , un filo di discesa , è difficile considerarla davvero imperdibile ( soprattutto ora sotto 3)
Io aspetto e spero che il mercato abbracci le branchie di Mardy, perchè qualcosina su Juan mi pare doveroso metterla
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2012 - 11:47
fonz ha scritto:credo che per Mardy questo torneo rappresenti dopo un inizio di stagione non facile una buona chance di riscattarsi davanti al pubblico amico, e per quello che ho prima intuito con Anderson e poi visto con Almagro, almeno per la prima ora di gioco, ma anche per come è uscito da una caverna che sembrava davvero oscura, sta pure giocando abbastanza bene, di sicuro assai meglio che nel resto del 2012
Ciao!
2-2 i precedenti
P.S.Come mai così arrazzati sulla danese?Come ha giocato contro Serenona?O l'americana era marcia come la sorella ieri?
Occhio a Tel Aviv stasera
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 29/03/2012 - 12:02
no alex...sono 3a2
probabilmente non ti compare quello del team cham vinto 2a0 da monaco
ot. pensi che il pana possa farcela stasera?
probabilmente non ti compare quello del team cham vinto 2a0 da monaco
ot. pensi che il pana possa farcela stasera?
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda fonz » 29/03/2012 - 12:03
ALEXEEV ha scritto:
2-2 i precedentinon 3-2 Monaco,occhio!!!
https://www.infobetting.com/tennis/quot ... 283-12.htm
uno per ritiro
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 29/03/2012 - 12:54
boh due giorni consecutivi contro la fonza mi sembra un suicidio ed anche contro joker che è super hot nel periodo però adesso match a scelta entrambe alla pari su fair... io mi aspettavo masha molto più favorita, se riesco a schierarmi vado serenissimo su masha (mi va bene una quota fino al 75% figuriamoci al 100% lordo)
continui il mio harakiri

continui il mio harakiri
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda ALEXEEV » 29/03/2012 - 13:02
fonz ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
2-2 i precedentinon 3-2 Monaco,occhio!!!
https://www.infobetting.com/tennis/quot ... 283-12.htm
uno per ritiro
http://tennis.matchstat.com/Compare/1042/553/8900
Avevo il match del ritiro,ma mi mancava la sfida di copa Latina
Avete ragione 3-2 Pico h2h
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/03/2012 - 15:37
giocherò monaco. poi giocherò gonnella. poi qando avrò finito i soldi giocherò il milan a vincere la champion
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
152 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania