se non sbaglio
l'emendamento del senatore lauro e' stato gia bocciato dalla commissione
ce ne e' rimasto uno che a mio parere fa ancora piu paura..l'emendamento al disegno di legge fiscale proposto dal deputato soglia(la maiuscola non gliela concedo

.. gruppo misto )
in soldoni vede nel betting exchange il pericolo estremo per il cittadino e come per la francia,vuole che sparisca
io spero la commissione glielo bocci
pero,per quanto ne so io(forse sbaglio),il dl fiscale dovrebbe andare in votazione questa settimana...se poco poco passa il trauma di vederci bf che ci saluta non ce lo dovrebbe togliere nessuno
"DL FISCALE, POKER LIVE E BET EXCHANGE
Soglia chiede l'abrogazione delle norme che istituiscono il bet exchange, "che evidenziano profili di rischio"
Il deputato del gruppo misto Gerardo Soglia ha presentato due emendamenti al decreto fiscale riguardanti poker live e bet exchange. In particolare, Soglia chiede l'abrogazione delle norme che istituiscono il bet exchange, "che evidenziano profili di rischio in ordine a comportamenti fraudolenti in danno dei medesimi giocatori ovvero di riciclaggio". Per quanto riguarda il poker live, Soglia chiede che la data prevista per l'assegnazione di 1.000 licenze venga spostata dal 30 giugno 2012 al 1° gennaio 2013. Tra gli altri emendamenti al decreto fiscale presentati in Commissione, due proposte della Lega riguardano Lotto e Superenalotto: la prima punta a modificare l'erogazione delle vincite superiori ai 500.000 euro (il 50% in un'unica soluzione e il restante 50% in rate mensili di uguale importo), il secondo cambia la ripatrizione del montepremi dell'Enalotto."