Comparazione bonus scommesse
PlanetWin Ritarda pagamento! - aiuto
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
PlanetWin Ritarda pagamento! - aiuto
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 11:52
Salve,
scrivo a voi sperando di ricevere aiuto.
Ho prelevato un saldo di 1680 euro sul mio conto planetwin 10 giorni fa.
Dopo 3 mesi che ogni mia giocata veniva in autorizzazione e poi rifiutata mi ero semplicemente stufato di lasciarli li.
Premetto che ho aperto conto 18 mesi fa, ho fatto 2 depositi via moneybookers da 100 e 250 euro e 28 giocate complessive.
Al mio prelievo mi chiedono un documento. Io sicuro di averlo già mandato appena aperto il conto, faccio finta di niente e lo rimando. Il giorno dopo vedo che mi arriva un messaggio che il mio conto è in investigazione da parte del risk e devo aspettare.
Dopo 10 giorni la situazione è la stessa, non ricevo spiegazioni nè altro. Premetto che non ho fatto alcun tipo di operazione strana sul mio conto e non ho ragione di questo ritardo.
Arrivato a questo punto, non posso tollerare la situazione e voglio contattare la commissine che ha dato a Planet la licenza... sul loro sito non è specificato c'è solo detto "autorità austriache tribunale di innsbruck". Gentilmente chiedo informazioni circa il modo per contattare le autorità con le intenzioni di poter aprire una disputa. Mi viene risposto che tutto quanto lo posso trovare su internet.. insomma.. di arrangiarmi e cercare.
Ora, non so quanto un book con licenza austriaca sia tutelata, conosco le problematiche legate a bwin del passato... ma non posso accettare che un book non mi dia alcuna informazione sul come potersi tutelare da cose di questo tipo. Voglio esser chiaro fino in fondo, ho intenzione di portare planet in corte e questo anche se mi pagassero oggi. I 10 giorni trascorsi per me non hanno senso, ma oltretutto non ho ricevuto nessuna informazione a riguardo.
Se qualcuno può aiutarmi sul come muovermi per presentare il mio esposto, ve ne sarei grato.
Un saluto.
PS ad ogni modo sconsiglio di giocare da Planet finchè i miei soldi eran sul conto se volevan potevan fare ogni tipo di controllo.... bloccarmi un pagamento perchè devon fare controlli sui fondi presenti sul mio conto, a distanza di almeno 1 anno dai due unici depositi effettuati la trovo una follia.
scrivo a voi sperando di ricevere aiuto.
Ho prelevato un saldo di 1680 euro sul mio conto planetwin 10 giorni fa.
Dopo 3 mesi che ogni mia giocata veniva in autorizzazione e poi rifiutata mi ero semplicemente stufato di lasciarli li.
Premetto che ho aperto conto 18 mesi fa, ho fatto 2 depositi via moneybookers da 100 e 250 euro e 28 giocate complessive.
Al mio prelievo mi chiedono un documento. Io sicuro di averlo già mandato appena aperto il conto, faccio finta di niente e lo rimando. Il giorno dopo vedo che mi arriva un messaggio che il mio conto è in investigazione da parte del risk e devo aspettare.
Dopo 10 giorni la situazione è la stessa, non ricevo spiegazioni nè altro. Premetto che non ho fatto alcun tipo di operazione strana sul mio conto e non ho ragione di questo ritardo.
Arrivato a questo punto, non posso tollerare la situazione e voglio contattare la commissine che ha dato a Planet la licenza... sul loro sito non è specificato c'è solo detto "autorità austriache tribunale di innsbruck". Gentilmente chiedo informazioni circa il modo per contattare le autorità con le intenzioni di poter aprire una disputa. Mi viene risposto che tutto quanto lo posso trovare su internet.. insomma.. di arrangiarmi e cercare.
Ora, non so quanto un book con licenza austriaca sia tutelata, conosco le problematiche legate a bwin del passato... ma non posso accettare che un book non mi dia alcuna informazione sul come potersi tutelare da cose di questo tipo. Voglio esser chiaro fino in fondo, ho intenzione di portare planet in corte e questo anche se mi pagassero oggi. I 10 giorni trascorsi per me non hanno senso, ma oltretutto non ho ricevuto nessuna informazione a riguardo.
Se qualcuno può aiutarmi sul come muovermi per presentare il mio esposto, ve ne sarei grato.
Un saluto.
PS ad ogni modo sconsiglio di giocare da Planet finchè i miei soldi eran sul conto se volevan potevan fare ogni tipo di controllo.... bloccarmi un pagamento perchè devon fare controlli sui fondi presenti sul mio conto, a distanza di almeno 1 anno dai due unici depositi effettuati la trovo una follia.
Re: PlanetWin Ritarda pagamento! - aiuto
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 13:59
Noto ora entrando nel mio conto che mi stanno annullando giocate vincenti piazzate persino a dicembre 2011. Nulla di strano giocate pulitissime.... di basket europeo. Ora il mio saldo risulta negavito. Non ho giocato in ritardo nè quote palesemente errate.
Ragazzi aiutatemi perchè qui non posso accettare quello che stan facendo!
Ragazzi aiutatemi perchè qui non posso accettare quello che stan facendo!
Messaggioda uforab » 28/03/2012 - 14:00
Purtroppo per agire legalmente contro di loro devi intraprendere un azione legale in austria , con tutto quello che ne consegue, tra l altro devi cercare un legale là e di certo le spese superano l eventuale ritorno.
che io sappia non esiste un qualcosa paragonabile all lga maltese o ad aams, proprio per questo motivo sconsiglio a tutti di aprire con questi book austriaci che non hanno un organo di controllo tecnico ,ma devono rispondere solo alla giustizia ordinaria.
che io sappia non esiste un qualcosa paragonabile all lga maltese o ad aams, proprio per questo motivo sconsiglio a tutti di aprire con questi book austriaci che non hanno un organo di controllo tecnico ,ma devono rispondere solo alla giustizia ordinaria.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 15:08
Siccome sono conscio di avere ragione, le eventuali spese legali non le dovrebbe pagare planetwin?
Il succo è questo.. io so di aver giocato legalmente.
Unica cosa, un amico e collega di lavoro ha il conto pure lui da planet, e quindi loro hanno associato i due conti.
Ma faccio notare che su 28 giocate 4 sono uguali, importi diversi, quote diverse... addirittura una giocata che lui ha fatto a quota 2.80 io l'ho fatta a 2.20 dopo 2 hr e in quell'occasione lui era in ufficio e io a casa. Mi han pure annullato una giocata da 250 euro, che il mio amico ha fatto da 25 euro il giorno dopo risalente a novembre 2011!
PS il mio amico di giocate ne ha fatto 60 e io 28. 4 sono uguali su entrambi i conti. Ogni giocata accettata manualmente.
Piu' che chieder cosa fare, vorrei chiedervi come trovo il modo di contattare le autorità austriache.
Il succo è questo.. io so di aver giocato legalmente.
Unica cosa, un amico e collega di lavoro ha il conto pure lui da planet, e quindi loro hanno associato i due conti.
Ma faccio notare che su 28 giocate 4 sono uguali, importi diversi, quote diverse... addirittura una giocata che lui ha fatto a quota 2.80 io l'ho fatta a 2.20 dopo 2 hr e in quell'occasione lui era in ufficio e io a casa. Mi han pure annullato una giocata da 250 euro, che il mio amico ha fatto da 25 euro il giorno dopo risalente a novembre 2011!
PS il mio amico di giocate ne ha fatto 60 e io 28. 4 sono uguali su entrambi i conti. Ogni giocata accettata manualmente.
Piu' che chieder cosa fare, vorrei chiedervi come trovo il modo di contattare le autorità austriache.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 28/03/2012 - 15:15
mi ero ripromesso di non parlare più di questo book perchè il solo sentirlo nominare mi fa salire la bile....
anche a me in passato sono state annullate delle giocate peraltro autorizzate manualmente da operatore (a quota non errata)....inoltre fecero dei casini tremendi con il ced presso il quale giocavo, staccandogli la linea per giorni e intimandogli di non farmi più giocare....insomma cose che a raccontarle si fa perfino fatica a crederci...
sono pessimi sono tutti i punti di vista...per quanto mi riguarda è meglio starne alla larga....come clienti, come ced, e come tutto
solidarietà all'amico ma purtoppo la vedo molto dura....mi dispiace
anche a me in passato sono state annullate delle giocate peraltro autorizzate manualmente da operatore (a quota non errata)....inoltre fecero dei casini tremendi con il ced presso il quale giocavo, staccandogli la linea per giorni e intimandogli di non farmi più giocare....insomma cose che a raccontarle si fa perfino fatica a crederci...
sono pessimi sono tutti i punti di vista...per quanto mi riguarda è meglio starne alla larga....come clienti, come ced, e come tutto
solidarietà all'amico ma purtoppo la vedo molto dura....mi dispiace
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 15:21
Se devo perdere questi soldi... non è la cifra ma il fatto di aver ragione a darmi fastidio e che mi han preso x i fondelli, non sono seri e professionali e quindi vorrei che nessuno giocasse piu' con loro.
Si parla di 400 euro (sempre se mi pagheranno gli altri che son sul conto).
Son di Trieste, e non mi costa molto andare a Innsbruck se devo rimetterci 400 euro ok.. ma come minimo gli entro negli uffici e gli spacco qualche pc... cosi' siam pari.
Ad ogni modo voglio portarli in corte.
Si parla di 400 euro (sempre se mi pagheranno gli altri che son sul conto).
Son di Trieste, e non mi costa molto andare a Innsbruck se devo rimetterci 400 euro ok.. ma come minimo gli entro negli uffici e gli spacco qualche pc... cosi' siam pari.
Ad ogni modo voglio portarli in corte.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 28/03/2012 - 15:25
vorrei dire una cosa.....sapendo che su questo forum sono tra i pochi a pensarla in questo modo
il signor santini, bravissima persona, corretta e dedita al lavoro, ottimo funzionario dell'aams mi ha risolto un problema a 4 zeri con un book italico....
quest per dire che per me è fondamentale avere comunque un autorità a cui potersi rivolgere in caso di controversie con i book....gente come questi di planet fanno un po' troppo il cavolo che vogliono e non capisco come possa essere consentita una roba del genere
il signor santini, bravissima persona, corretta e dedita al lavoro, ottimo funzionario dell'aams mi ha risolto un problema a 4 zeri con un book italico....
quest per dire che per me è fondamentale avere comunque un autorità a cui potersi rivolgere in caso di controversie con i book....gente come questi di planet fanno un po' troppo il cavolo che vogliono e non capisco come possa essere consentita una roba del genere
Messaggioda uforab » 28/03/2012 - 15:37
Si against, in sostanza è la stessa cosa che dico io...il fatto di non dover rispondere ad una autorità tecnica, ma solo eventualmente in giudizio per vie ordinarie li facilita in questi comportamenti.
@lorenz : hai voglia di perdere dei giorni ed anticipare dei soldi che forse tra anni riprenderai??
poi onestamente la vedo dura che un avvocato si imbarchi in un lavoro come questo con prospettive di guadagno basse.
purtroppo tutte queste cose loro le sanno bene..
@lorenz : hai voglia di perdere dei giorni ed anticipare dei soldi che forse tra anni riprenderai??
poi onestamente la vedo dura che un avvocato si imbarchi in un lavoro come questo con prospettive di guadagno basse.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 28/03/2012 - 15:41
uforab ha scritto:Si against, in sostanza è la stessa cosa che dico io...il fatto di non dover rispondere ad una autorità tecnica, ma solo eventualmente in giudizio per vie ordinarie li facilita in questi comportamenti.
certo, però dovrebbero sapere bene che la fama che hanno su questo forum non è assolutamente degna....
e sempre più persone stanno comprendendo con chi hanno a che fare
fossi un book non mi sorbirei tutta questa pubblicità negativa su un forum come questo per quattro spicci....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/03/2012 - 15:42
Aiutarti è molto difficile. Ma che scommesse erano esattamente?
Hai spero stampato tutto no? Purtroppo i costi di un'azione legale non sarebbero bassissimi, anche se in Austria le tariffe sono più basse che in Italia. Lo dico perchè una volta abbiamo chiesto una consulenza ad un studio di Vienna e la cifra pagata è stata ragionevole, così come accade a Malta dove sono regolari per queste cose.
Quello che devi fare è far scrivere da un avvocato, questa è la prima cosa. Se davvero hai ragione (non metto in dubbio nulla ma ovviamente qui nessuno sa chi sei e come sono andate davvero le cose) magari ti risponderanno. Purtroppo però è quello che si chiama un 'long shot'.
Sapendo come spesso vanno a finire queste cose, vi devo avvisare di evitare certi termini e di non sconfinare. Segnalate pure tutto quello che volete - purchè siano fatti autentici è ammesso farlo - ma non passate il limite. Fidatevi, è meglio per tutti.
Hai spero stampato tutto no? Purtroppo i costi di un'azione legale non sarebbero bassissimi, anche se in Austria le tariffe sono più basse che in Italia. Lo dico perchè una volta abbiamo chiesto una consulenza ad un studio di Vienna e la cifra pagata è stata ragionevole, così come accade a Malta dove sono regolari per queste cose.
Quello che devi fare è far scrivere da un avvocato, questa è la prima cosa. Se davvero hai ragione (non metto in dubbio nulla ma ovviamente qui nessuno sa chi sei e come sono andate davvero le cose) magari ti risponderanno. Purtroppo però è quello che si chiama un 'long shot'.
Sapendo come spesso vanno a finire queste cose, vi devo avvisare di evitare certi termini e di non sconfinare. Segnalate pure tutto quello che volete - purchè siano fatti autentici è ammesso farlo - ma non passate il limite. Fidatevi, è meglio per tutti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 15:47
Codice Coupon P8QEPCQWCT-126777
Stato Coupon Pagato - Chiuso
Utente
Data 05/11/2011 10.23.08
Tipo Scommessa Singola
Tipo Accredito Conto Utente
Riserva
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 250,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 250,00 €
Data Pagamento 28/03/2012 13.48.00
Elenco eventi
Evento Data Inizio Tipo U/O Quota Fissa Risultato Esito
Italy - Lega Due - Givova Scafati (-7,5) - Aget Imola 06/11/2011 18.15 1 Handicap 1,85 81 - 62
Utente
Data 05/11/2011 10.23.08
Tipo Scommessa Singola
Riserva
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 250,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 250,00 €
Elenco eventi
Italy - Lega Due - Givova Scafati (-7,5) - Aget Imola 06/11/2011 18.15 1 Handicap 1,85 81 - 62
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 15:48
Codice Coupon P7ZRESSSCR-126777
Utente
Data 13/02/2012 14.27.07
Tipo Scommessa Singola
Riserva Accettata Importo originale 0,00 €
Risposta Accettata da Operatore
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 80,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 0,00 €
Data Pagamento 28/03/2012 13.55.00
Elenco eventi
Miglior Attore Protagonista - Dujardin J. (The Artistl) 26/02/2012 18.00 Vincente 2,30 1
Utente
Data 13/02/2012 14.27.07
Tipo Scommessa Singola
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 80,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 0,00 €
Data Pagamento 28/03/2012 13.55.00
Elenco eventi
Miglior Attore Protagonista - Dujardin J. (The Artistl) 26/02/2012 18.00 Vincente 2,30 1
Messaggioda hlorenz81 » 28/03/2012 - 15:48
Coupon
Codice Coupon P3QEPCRERW-126777
Utente
Data 05/11/2011 10.32.03
Tipo Scommessa Singola
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 15,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 0,00 €
Elenco eventi
Codice Coupon P3QEPCRERW-126777
Utente
Data 05/11/2011 10.32.03
Tipo Scommessa Singola
Dettaglio
Stato Annullata
Importo giocato 15,00 €
Bonus 0,00 €
Vincita 0,00 €
Elenco eventi
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania