Comparazione bonus scommesse
Lavorare con le scommesse
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Lavorare con le scommesse
Messaggioda Siginet » 13/03/2012 - 19:13
Ciao a tutti,
è già da un po' di tempo a questa parte che seguo il vostro forum, in particolare, da quando ho valutato la possibilità di entrare nel "settore delle scommesse".
Premetto che non conosco assolutamente questo mondo (in vita mia non ho mai puntato dei soldi su di un evento), ma credo che oggi la necessità di lavorare porti anche a fare delle scelte controverse.
Detto ciò, e per non essere troppo prolisso, vorrei solo porgervi alcune domande che mi frullano nella mente e alle quali non sono ancora riuscito a darvi una risposta.
Mi interessava sapere:
1. Se volessi aprire un'agenzia sportiva o un corner convenzionati AAMS (Snai, Sisal, Lottomatica, Intralot, ecc.), come sarebbe possibile conoscere il numero delle licenze ancora
disponibili, senza per questo dover compilare un modulo (vedi sito Snai) dove viene richiesto il nome del locale, la partita iva, ecc. (cosa alquanto improbabile, se non si possiede un'attività)?
2. Che costo ha una licenza di un concessionario su citato?
Le licenze vengono distribuite secondo criteri di volumi di gioco minimi?
In linea di massima, qual è la percentuale delle provvigioni?
Quali sono i pro e i contro su cui basarsi nel caso si scelga di affiliarsi ad uno dei 4 concessionari che ho menzionato piuttosto che ad un altro?
3. L'alternativa a tutto ciò sarebbe quella di affiliarsi ad uno dei tanti bookmaker esteri, ma con le informazioni in mio possesso, questo passo comporterebbe, ancor prima di iniziare, tutta una serie di problematiche di carattere legislativo.
Attualmente, l'unico bookmaker "immune" alla normativa in vigore risulta essere Stanleybet, e questo la dice lunga, visto il moltiplicarsi di CTD di questo operatore. Secondo il vostro parere, sarebbe consigliabile intraprendere questo tipo di collaborazione?
Mi rendo conto della mole di domande che ho posto, ma credo che sia l'unico modo per schiarirmi un po' le idee. Ringrazio tutti coloro che sono giunti fino a questo punto nella lettura, sperando di non essere stato troppo noioso.
Un saluto
è già da un po' di tempo a questa parte che seguo il vostro forum, in particolare, da quando ho valutato la possibilità di entrare nel "settore delle scommesse".
Premetto che non conosco assolutamente questo mondo (in vita mia non ho mai puntato dei soldi su di un evento), ma credo che oggi la necessità di lavorare porti anche a fare delle scelte controverse.
Detto ciò, e per non essere troppo prolisso, vorrei solo porgervi alcune domande che mi frullano nella mente e alle quali non sono ancora riuscito a darvi una risposta.
Mi interessava sapere:
1. Se volessi aprire un'agenzia sportiva o un corner convenzionati AAMS (Snai, Sisal, Lottomatica, Intralot, ecc.), come sarebbe possibile conoscere il numero delle licenze ancora
disponibili, senza per questo dover compilare un modulo (vedi sito Snai) dove viene richiesto il nome del locale, la partita iva, ecc. (cosa alquanto improbabile, se non si possiede un'attività)?
2. Che costo ha una licenza di un concessionario su citato?
Le licenze vengono distribuite secondo criteri di volumi di gioco minimi?
In linea di massima, qual è la percentuale delle provvigioni?
Quali sono i pro e i contro su cui basarsi nel caso si scelga di affiliarsi ad uno dei 4 concessionari che ho menzionato piuttosto che ad un altro?
3. L'alternativa a tutto ciò sarebbe quella di affiliarsi ad uno dei tanti bookmaker esteri, ma con le informazioni in mio possesso, questo passo comporterebbe, ancor prima di iniziare, tutta una serie di problematiche di carattere legislativo.
Attualmente, l'unico bookmaker "immune" alla normativa in vigore risulta essere Stanleybet, e questo la dice lunga, visto il moltiplicarsi di CTD di questo operatore. Secondo il vostro parere, sarebbe consigliabile intraprendere questo tipo di collaborazione?
Mi rendo conto della mole di domande che ho posto, ma credo che sia l'unico modo per schiarirmi un po' le idee. Ringrazio tutti coloro che sono giunti fino a questo punto nella lettura, sperando di non essere stato troppo noioso.
Un saluto
Re: Lavorare con le scommesse
Messaggioda Siginet » 22/03/2012 - 18:01
Ciao, "riapro" questo topic sperando di avere qualche consiglio da gente esperta del settore. Vi illustro brevemente la situazione: oggi, in mattinata, ho fissato un appuntamento con un agente Stanleybet. Dopo aver visionato un paio di locali e spiegato su grandi linee come funziona la cosa, mi ha chiesto 10.000 euro di cauzione, 15.000 euro per l'allestimento della sala e un 9% di provigioni sul volume delle giocate. Alla luce di questo, vi chiedo se varrebbe la pena di intraprendere questo tipo di investimento. Aspetto una vostra risposta.
Un saluto
Un saluto
Messaggioda balbo » 23/03/2012 - 10:23
Allora se nessuno risponde, non e' per scortesia, ma e' che di questi post, ce ne sono un'infinita', basta farsi un giro nel forum; detto cio', scordati il 9%, ma in pratica e' sul 6/7 %, dipende molto dalla tipologia di giocata dei tuoi clienti, esempio se giocano singola, cioe' una sola squadra avrai pochissima commissione, se invece i clienti giocani 6,7,8....15 squadre avrai una commissione molto piu' grande;
Prima di aprire una sala scommesse valuta molto bene la cosa, perche' ormai il mercato e' saturo e lo scommettitore e' molto abitudinario e difficilmente cambia sala scommesse;
dare 10000 di cauzione e 15000 di allestimento sala, e' tanto, specialmente di questi tempi incerti, poi se il locale e' su strada principale, non ci sono sale scommesse intorno, allora potresti tentare, comunque il mio consiglio e' valuta bene la cosa.
Prima di aprire una sala scommesse valuta molto bene la cosa, perche' ormai il mercato e' saturo e lo scommettitore e' molto abitudinario e difficilmente cambia sala scommesse;
dare 10000 di cauzione e 15000 di allestimento sala, e' tanto, specialmente di questi tempi incerti, poi se il locale e' su strada principale, non ci sono sale scommesse intorno, allora potresti tentare, comunque il mio consiglio e' valuta bene la cosa.
-
onnispresente
- Budinone

Messaggioda onnispresente » 23/03/2012 - 22:18
Assolutamente no! Non ci sono i rientri a breve e poi bisogna aspettare gli sviluppi delle nuove leggi. In primis se autorizzano stanley a lavorare come agenzia aams.
Messaggioda Siginet » 24/03/2012 - 17:03
Grazie delle risposte... effettivamente la cosa è molto controversa e prendere una decisione del genere non è semplice, soprattutto con i tempi che corrono. Detto ciò, volevo porvi solo un paio di domande per completare l'idea che mi sono fatto. Dalla pagina 11 del contratto Stanley si legge:
Nello specifico, mi interessava capire il punto 2. Cosa si intende con "esposizione settimanale massima netta"?
L'altra cosa che mi interessava sapere è la seguente: in pratica, da quello che ho capito, per rendere "legale" un'agenzia di scommesse affiliata a bookmaker estero si necessita dell'art. 88 delle leggi di pubblica sicurezza. Premesso ciò, vi chiedo: le agenzie che hanno ottenuto il dissequestro potranno operare di fatto in piena libertà permanentemente? A queste agenzie viene rilasciato l'art. 88 dopo il dissequestro?
Saluti
2 – Deposito Cauzionale
1. L’ammontare del deposito cauzionale di cui all’art. 27 del presente contratto viene inizialmente fissato nella somma di € 10,000.00 (Euro diecimila).
2. La Ricevitoria dà atto che l’ammontare del predetto deposito cauzionale è stato fissato in base a valutazioni previsionali e puó coprire un’esposizione settimanale massima netta, verso Stanleybet, fino a due volte l’ammontare del deposito stesso. Nel caso in cui Stanleybet verifichi dalle evidenze del server centrale che l’esposizione settimanale netta è superiore a tale importo, è in facoltà di Stanleybet medesima di richiedere un adeguamento del predetto deposito. L’integrazione del deposito cauzionale deve essere effettuato esclusivamente mediante versamento dell’importo sul conto corrente indicato da Stanleybet. La mancata integrazione del deposito cauzionale costituisce a tutti gli effetti inadempimento contrattuale.
3. Il deposito cauzionale non sará produttivo di interessi e, fermo restando quanto previsto dal presente contratto, sará restituito alla Ricevitoria alla conclusione del rapporto contrattuale.
Nello specifico, mi interessava capire il punto 2. Cosa si intende con "esposizione settimanale massima netta"?
L'altra cosa che mi interessava sapere è la seguente: in pratica, da quello che ho capito, per rendere "legale" un'agenzia di scommesse affiliata a bookmaker estero si necessita dell'art. 88 delle leggi di pubblica sicurezza. Premesso ciò, vi chiedo: le agenzie che hanno ottenuto il dissequestro potranno operare di fatto in piena libertà permanentemente? A queste agenzie viene rilasciato l'art. 88 dopo il dissequestro?
Saluti
Messaggioda paparazzo » 25/03/2012 - 11:00
1) vuol dire che se fatturi più di 20.000 €/sett. loro ti chiedono un'adeguamento. Ad es. se costantemente rilevano che il tuo fatturato settimanale è di 30.000 ti chiederanno ulteriori 5.000€... Detto tra noi sono problemi che non esistono più per le nuove agenzie che al massimo arrivano a 10/12k sett!!!!!
2) Ottenuto il dissequestro ci può essere un altro sequestro e non viene rilasciato nessun 88 tulps...
Ciao
2) Ottenuto il dissequestro ci può essere un altro sequestro e non viene rilasciato nessun 88 tulps...
Ciao
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania