Comparazione bonus scommesse
EUROLEAGUE & EUROCUP: QUARTI DI FINALE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
EUROLEAGUE & EUROCUP: QUARTI DI FINALE
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2012 - 13:14
TUESDAY, MARCH 20 GAME 1
Barcelona Regal vs. Unics
19:00 CET
Panathinaikos vs. Maccabi Electra
21:00 CET
WEDNESDAY, MARCH 21
CSKA Moscow vs. Gescrap BB
17:15 CET
Montepaschi vs. Olympiacos
20:45 CET
Barcelona Regal vs. Unics
19:00 CET
Panathinaikos vs. Maccabi Electra
21:00 CET
WEDNESDAY, MARCH 21
CSKA Moscow vs. Gescrap BB
17:15 CET
Montepaschi vs. Olympiacos
20:45 CET
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
BadJoker
Re: EUROLEAGUE & EUROCUP: QUARTI DI FINALE
Messaggioda BadJoker » 20/03/2012 - 15:00
Per la partita delle 16:00 in Eurocup ho giocato in stake medio l'handicap del Lokomotiv Kuban (+9.5 da Totosì).
Partita più importante fin qui per entrambe le squadre come dichiarato dai loro stessi allenatori;c'è tanta attesa ed entusiasmo per questo testa a testa considerando che le final 4 si disputeranno proprio in Russia. Mi aspetto una partita chiusa e senza un padrone,i due precedenti di quest'anno sono testimonianza dell'equilibrio che c'è fra le due squadre e non credo proprio che la serie si deciderà già da oggi con una facile vittoria in doppia cifra del Khimkhi che tra l'altro ha chiuso il girone sorprendentemente al secondo posto deludendo le attese. A livello di roster la superiorità della squadra di Mosca c'è ma non è così evidente come la quota voglia far sembrare dato che nel Loko militano giocatori di assoluto livello che non sfigurerebbero nemmeno a livello di Eurolega come i vari Blakney,Ilievski,Massey e Rivers tanto per citarne alcuni. Vado con l'handicap esterno, 10 punti mi sembrano e spero siano troppi per il tipo di partita che mi aspetto.
Partita più importante fin qui per entrambe le squadre come dichiarato dai loro stessi allenatori;c'è tanta attesa ed entusiasmo per questo testa a testa considerando che le final 4 si disputeranno proprio in Russia. Mi aspetto una partita chiusa e senza un padrone,i due precedenti di quest'anno sono testimonianza dell'equilibrio che c'è fra le due squadre e non credo proprio che la serie si deciderà già da oggi con una facile vittoria in doppia cifra del Khimkhi che tra l'altro ha chiuso il girone sorprendentemente al secondo posto deludendo le attese. A livello di roster la superiorità della squadra di Mosca c'è ma non è così evidente come la quota voglia far sembrare dato che nel Loko militano giocatori di assoluto livello che non sfigurerebbero nemmeno a livello di Eurolega come i vari Blakney,Ilievski,Massey e Rivers tanto per citarne alcuni. Vado con l'handicap esterno, 10 punti mi sembrano e spero siano troppi per il tipo di partita che mi aspetto.
Ultima modifica di BadJoker il 20/03/2012 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2012 - 15:55
Dovrebbe essere interessante davvero la partita del Khimki probabilmente ho fatto una fesseria ma ho giocato stamane l'over 149,5 da Goldbet avendo visto che la linea era schizzata di parecchio(154).
Ora è assestata sul 151,5 o affini ,han giocato in campionato una settimana fa e fini in over ampissimo mi sembra 88-80.
Speriam bene visto il periodo non brillantissimo che mi sta portando a giocare poco e non frequentemente.
Ora è assestata sul 151,5 o affini ,han giocato in campionato una settimana fa e fini in over ampissimo mi sembra 88-80.
Speriam bene visto il periodo non brillantissimo che mi sta portando a giocare poco e non frequentemente.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 20/03/2012 - 17:49
Bene l'over e anche l'handicap del Jokerone ringraziando l'ennesima roba raccapricciante fatta dal centro del Khimki allo scadere 
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/03/2012 - 18:07
ALEXEEV ha scritto:Bene l'over e anche l'handicap del Jokerone ringraziando l'ennesima roba raccapricciante fatta dal centro del Khimki allo scadere
Alex avessi perso questa sarebbe stato veramente da far ricorso per riavere mezzo k indietro:hai visto la partita molto probabilmente sicchè inutile starti a dire che i favoriti han rincorso praticamente per 35 minuti,ultimi 5 da museo dell'orrore dove Bykov ha fatto più danni della grandine. Certo è che nonostante tutto eravamo a -3 a 1 minuto e 10 dalla fine,un 7a0 negli ultimi 70 secondi in una partita dove in teoria non si dovrebbe ricorrere al fallo sistematico valeva veramente 1000.
Vabbè,tutto è bene quel che finisce bene.
Stasera vado parecchio contro mercato e appoggio il Maccabi con 7.5 a sfavore in quel di Atene.Bet ad alto rischio infatti tengo lo stake molto basso (due carte) ma non vedo comunque una partita dall'esito scontato. Il rispetto e la stima che ho per Obradovic è massima e anche se siamo soliti sapere che le sue squadre cominciano a carburare in questa parte della stagione a me questo Pao non vuole impressionare nonostante ci siano sempre elementi importanti della vecchia guardia ed il giocatore numero 1 d'Europa.
Anche il Maccabi è assai lontano dall'esprimere un gran gioco e come chimica/amalgama di squadra sembra non aver assunto ancora un'identità,piuttosto vivacchia di iniziative personali e talento puro tirato fuori dal cilindro nel momento del bisogno. Confido però nel timoniere degli Israeliani,Blatt è uno che non è solito far figurette e lo steals nelle prime due gare nonostante il Maccabi lontano dalla propria arena sia assai vulnerabile non mi sembra del tutto impossibile già da stasera. Blatt sta insistendo molto nel tenere la palla sotto e credo che Batiste (comunque in declino) - Steven Smith possano soffrire più del previsto la coppia di lunghi in canotta gialla dato che Baby Shaq ed Eliyahu hanno poco da invidiare a qualsiasi pacchetto lunghi europeo senza considerare l'ottimo apporto di Hendrix in crescita rispetto alla scorsa stagione. Il problema principale degli ospiti rimane a mio avviso in cabina di regia dove la qualità espressa per pochi minuti dal Papa (che può essere paragonata a quella di Saras per il Pao) al quale di certo non si può chiedere un ampio minutaggio ad alti livelli per ovvie ragioni anagrafiche dovrà essere affiancata "dall'improvvisazione" dei vari Langford e Mallet che a livello di talento non si discutono ma come scelte con la palla in mano lasciano spesso a desiderare. Per me sarà comunque partita aperta e nonostante il Pao sia 5-0 nel debutto all'oaka nei playoff di Eurolega stasera credo possa trovare un minimo di difficoltà.
Stiamo a vedere...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/03/2012 - 22:18
Purtroppo con l'ultima bet ho toppato di brutto,mi aspettavo una partita totalmente diversa ma invece vince sempre Obradovic e anche di rabbia. Ho beccato una specie di Olympiacos-Siena dell'anno scorso ma l'impressione è che questo maccabi non abbia nulla a che vedere con la nostra Siena,di possibilità di ribaltare la serie ne ha ben poche.Era un bel po' che non pagavo all'intervallo,abbiam comunque rimediato col tennis 
Messaggioda segrino » 21/03/2012 - 05:29
Per oggi prendo gli handicap del Cska e di Siena, penso che vinceranno bene entrambe..
Metto qui anche il mio prono per il recupero Pesaro-Cantù, prendo l'X, immagino partita equilibrata, per me vince Pesaro; non abbiamo giocato molto bene con Roma, saremo ancora senza Basile e Cinciarini, Marconato gioca al massimo quei 7-8 minuti, Perkins è sulla via del recupero però la squadra non gira tanto con lui, una vittoria sopra i 5 punti mi sembra difficile così come è raro che perdiamo con distacco..
Metto qui anche il mio prono per il recupero Pesaro-Cantù, prendo l'X, immagino partita equilibrata, per me vince Pesaro; non abbiamo giocato molto bene con Roma, saremo ancora senza Basile e Cinciarini, Marconato gioca al massimo quei 7-8 minuti, Perkins è sulla via del recupero però la squadra non gira tanto con lui, una vittoria sopra i 5 punti mi sembra difficile così come è raro che perdiamo con distacco..
Messaggioda ALEXEEV » 22/03/2012 - 18:39
Senza particolari velleità preso cippino dell'over 137.5 del Barca da Goldbet @ 1.86 ,più che altro quando vedo ste linee basse mi ci infilo con i rischi del caso.
In gara 1 ne han fatti 144 con una linea che aveva chiuso a 135,5 dopo aver aperto ai 139,Barca che in casa comunque difende ai poco più di 60,proviamo.
Per domani preso qualcosa di +19.5 del Bizcaia,senza mettere minimamente in dubbio la differenza di livella delle due squadre spero che il ceesska non spinga più di tanto come in gara 1.
Poca roba comunque e qualche malsana idea che mi balena sul match serale del palaestra...ci penso ancora un pò,c'e' tempo
In gara 1 ne han fatti 144 con una linea che aveva chiuso a 135,5 dopo aver aperto ai 139,Barca che in casa comunque difende ai poco più di 60,proviamo.
Per domani preso qualcosa di +19.5 del Bizcaia,senza mettere minimamente in dubbio la differenza di livella delle due squadre spero che il ceesska non spinga più di tanto come in gara 1.
Poca roba comunque e qualche malsana idea che mi balena sul match serale del palaestra...ci penso ancora un pò,c'e' tempo
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 22/03/2012 - 20:14
Indeciso fin da ultimo se puntare ancora Tel Aviv o Kazan,opto per questi ultimi visto e considerato che il Maccabi per me non ha le armi proprio a livello di chimica di squadra e di sistema per competere con il pao. Partita fondamentale per i russi se vogliono avere un minimo di chance per passare il turno,l'impressione che ho del barca è che sia una squadra senza quel "fuoco vivo" dentro e senza la cattiveria agonistica che ti serve per vincere e convincere a questi livelli. A prescindere dal fatto che sono due squadre che sotterrano i ritmi e che puntano tutto sulla difesa (e quindi uno scarto in doppia cifra credo sia eccessivo a prescindere) e nonostante il barca sia 3-0 contro l'unics quest'anno mi aspetto una prova d'orgoglio da parte dei russi che sono comunque una squadra ordinata e compatta anche in trasferta (vittorie di prestigio ad Atene e Siena) ... Mi aspetto battaglia dal 1 al 40,non vedo un massacro blaugrana.
Unics+12.5@1.90(Pinna).
Unics+12.5@1.90(Pinna).
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 22/03/2012 - 22:48
Ok Kazan senza mai patire... peccato per aver sbagliato a mettere contro il Pao:il pensiero scritto per gara 1 era giusto,la serie si sta rivelando una sorta di Olympiacos-Siena dell'anno scorso ed una vittoria di Tel Aviv stasera non credo in molti se l'aspettassero...vabbè,bene lo stesso 
Messaggioda psyduck » 23/03/2012 - 19:50
Faccio qualcosa di Siena -5.5 (1 x 2) @1.70 iziplay/1.67 altri: nessuna diversita' rispetto a gara uno, ma un ultimo quarto legnosissimo dei senesi da vendicare e mi aspetto sicuramente un'altra attitudine come approccio dei ragazzi di pianigiani, pur un po avanti con l'eta' solitamente dopo prestazioni del genere tendono a giocare a un gradino superiore. Tra l'altro ho visto brutte prestazioni di un paio di elementi chiave dei senesi che credo non ricapiteranno in questa gara 2. Olympiakos che gia' ha ottenuto il risultato sperato in gara 1, ci provera' sicuramente ma potrebbe avere la pancia un po pienotta per concentrarsi bene per le due sfide casalinghe.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 23/03/2012 - 22:57
niente, altra gara dominata da Siena e disastroso quarto quarto, perso di 13 e vittoria proprio al fotofinish. Questi finali rischiano di essere veramente un mistero insoluto a questo punto, generalmente era proprio in questi fondamentali che veniva fuori la difesa senese e il loro killer instinct, in queste 2 partite con l'olympiakos irriconoscibili.
Stai sereno....sempre
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 24/03/2012 - 02:08
psyduck ha scritto:niente, altra gara dominata da Siena e disastroso quarto quarto, perso di 13 e vittoria proprio al fotofinish. Questi finali rischiano di essere veramente un mistero insoluto a questo punto, generalmente era proprio in questi fondamentali che veniva fuori la difesa senese e il loro killer instinct, in queste 2 partite con l'olympiakos irriconoscibili.
Strano a dirsi ma quelli che giocano di squadra in questa serie x ora sono loro, non hanno più le stelle dell'anno scorso (a parte spanoulis) ma giocano di squadra e bene, con giochi semplici ma efficaci, mentre noi andiamo avanti più che altro con folate dei singoli.. in più a rimbalzo ci mangiano in testa. Stasera nonostante il +15 di fine terzo quarto si andava a perderla senza un paio di giri in lunetta raccattati dalla spazzatura nel finale e senza il solito incommensurabile stonerook che ha recuperato 2/3 palloni fondamentali.. negli ultimi 3/4 minuti non abbiamo più attaccato, non so se x causa solo fisica o anche psicologica.. loro comunque nelle prime due meglio di noi, se il canovaccio non cambia niente F4.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania