Pochissimi spunti per oggi dato che al femminile non mi interessa praticamente niente esclusa la
Makarova che se la gioca dato che quando è in settimana di grazia è in grado di batterle tutte ed in ogni caso la Barthel è esplosa da poco e gira già a quote da top ... sopra 3 si può provare senza pensieri anche se la tedesca è l'unica che ultimamente ha tolto un set a Vika e ha piallato JJ quindi sembrerebbe essere in discreta forma...avrei fatto comunque quote meno sbilanciate,in ogni caso vado davvero in stake minimo.
Al maschile tanto fumo e niente arrosto,nel senso che ci son diverse quote (Becker,Bubka,Tomic,Ramos) che mi piaciucchiano ma nessuna mi fa scattare la molla del clic deciso... quello del sergente si prospetta un match per cuori forti e ne sto fuori ben volentieri anche se per quanto mi riguarda Troicki è uno dei tennisti più sopravvalutati del circuito maggiore. Mi par buona la quota di Querrey che tutti continuano a darlo per marcio anche se nelle ultime settimane ha sbagliato solo il secondo set contro Stepanek a Memphis,a me è parso in ripresa e con i precedenti così netti è dura passarlo di nuovo sopra la pari ... preferisco però
Goffin intorno @4.20 che prendo esclusivamente per riconoscenza dato che mi ha fatto veramente guadagnare dei bei soldoni e continuo a credere che abbia un futuro da top (stake minimo anche qui).
Anche
Karlone non sembrerebbe aver possibilità ma sopra 5 il tentativo lo vale. Sai mai che trova la giornata di imbrekkabilità...lo prendo comunque vincente primo set,non lo vedo vincere in rimonta contro delpo.
Riepilogando:tre giocate in stake minimo davvero senza pretese su Makarova,Goffin e Karlovic vincente primo set
