per le quote in ottica trading credo che andrò contro se rientro a pervak (quota da williams, sharappa ecc...)

contro la benesova al 39 (ovvio è favorita perchè vespina in singolo non è ancora partita in stagione però il divario non è quello) e valuto anche contro la arvidsson (sono stra-sicuro che vinca la svedese, quindi valuto), gisella gioca male a livello della rezai, totalmente fuori condizione
Tutte e 3 le sfavorite sono fuori condizione, ma le quote delle avversarie sono troppo basse.. onestamente non ho mai visto giocare la muguruza blanco, quindi mi astengo.
tra i mascolotti...mi gusta haase, rosolino me lo controllo bene bene, stebe sfava con cipolla mi fa strano, anche se l'italico potrebbe anche riportarla ma avrei fatto al massimo a scelta ed avrei preso ugualmente il tedesco...kubot generalmente con ivone la riporta ma temo il teorema quindi passo agile... anche bellucci al 33 seppur vinca mi sembra bassino bassino...
per finire penso di giocare il mio rientro dato alla pari

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili