Kook ha scritto:sarà matto, non c'entra niente col tennis, ma la quota del Genoa mi attira. Cippino senza rimorsi.
Col tennis ci vediamo col main draw!
Io sono convinto che la Roma stravinca, però anche a me la quota del Genoa fa gola.. scottato dal Psv (che non credevo valesse così poco e mi ha fatto un 5-1) passo e vedrò come si mette in live..
edit: dimenticavo: nel Genoa un sacco di infortunati, vero che alla Roma manca uno dei migliori - Pjanic -, ma la vedo dura..
Per il resto, ho provato un cippino del Gil Vicente vincente contro lo Sporting: si trova sopra 5,50 dai punto com, in Italia credo sia un po' sotto 5 (non mi sono sbattuto a cercare, sono sincero), vale 5500, gli ospiti sono più forti, ma lo Sporting potrebbe essere un po' scarico dopo l'impresa di Manchester (o dopo la complicazione, visto che stava 0-2 e ha rischiato di prendere 4 gol in mezz'ora, vedetela come volete) e inoltre nelle ultime 6 partite di campionato giocate in trasferta ne ha perse 4 e pareggiate 2..











