Comparazione bonus scommesse
ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
Messaggioda fonz » 19/03/2012 - 12:43
Atp
ho giocato il belga Goffin contro il giovane estone Zopp, sono due giocatore in grande ascesa e con discreti risultati in stagione, Zopp però più a livello challenger, Goffin sembrà più pronto per questi scenari. era sfava su bf ho trovato sopra 90 Pinna ora per quel che conta è un filo sceso
invece intorno a 2,45 Kuznetsov su Paire, il francese è un bel talento ma gioca bene se stimolato da palcoscenico e avversario, cosi fava in una partita contro un giocatore mediamente solido mi sembra un po' forzata
Schoorel 2,07 su Serra, francese marcio lo controllo a vita, l'olandese è umano e avrei fatto fava lui.
WTA invece ho giocato la Rus 2,2 vs Garcia, l'olandese non mi dispiace affatto ,l'altra potenzialmente è meglio ma primo turno di quali valgono quasi tutte a scelta per me
per lo stesso motivo ho provato contro la Voegele la Savinyhk, quota 2,7, qui davvero io avevo scritto al 100 80/125 per la svizzera... non lo so mi sembra molto estrema la quota della bolscevica
ho preso invece a 1,9 la Lucic contro la Arrabuena Vecina, mi gioco il rientro su buoni livelli di Miriana che su Hard ha molto da giocarsi piu della regolarista Argentina
Ciao!
ho giocato il belga Goffin contro il giovane estone Zopp, sono due giocatore in grande ascesa e con discreti risultati in stagione, Zopp però più a livello challenger, Goffin sembrà più pronto per questi scenari. era sfava su bf ho trovato sopra 90 Pinna ora per quel che conta è un filo sceso
invece intorno a 2,45 Kuznetsov su Paire, il francese è un bel talento ma gioca bene se stimolato da palcoscenico e avversario, cosi fava in una partita contro un giocatore mediamente solido mi sembra un po' forzata
Schoorel 2,07 su Serra, francese marcio lo controllo a vita, l'olandese è umano e avrei fatto fava lui.
WTA invece ho giocato la Rus 2,2 vs Garcia, l'olandese non mi dispiace affatto ,l'altra potenzialmente è meglio ma primo turno di quali valgono quasi tutte a scelta per me
per lo stesso motivo ho provato contro la Voegele la Savinyhk, quota 2,7, qui davvero io avevo scritto al 100 80/125 per la svizzera... non lo so mi sembra molto estrema la quota della bolscevica
ho preso invece a 1,9 la Lucic contro la Arrabuena Vecina, mi gioco il rientro su buoni livelli di Miriana che su Hard ha molto da giocarsi piu della regolarista Argentina
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Re: ATP/ WTA Key Biscayne 19/3-1/4
Messaggioda ameba » 19/03/2012 - 15:11
va beh, ma non ci credo , ho finito di periziare ora i match maschili e son venuti fuori gli stessi tre segnalati da te
è una cosa che capita troppo spesso , anche in NBA , per non cercare di capire perchè accada........... boh, avremo la stessa "forma mentis" , strano visto il salto generazionale....
mi risparmio di postare quindi
tra un po' perizio le femmine e poi passo a leggere le tue, ancora non vedo i match , mo' mi tocca prima pranzare
è una cosa che capita troppo spesso , anche in NBA , per non cercare di capire perchè accada........... boh, avremo la stessa "forma mentis" , strano visto il salto generazionale....
mi risparmio di postare quindi
tra un po' perizio le femmine e poi passo a leggere le tue, ancora non vedo i match , mo' mi tocca prima pranzare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/03/2012 - 15:57
femmine periziato in quattro e quattr' otto
giocherò queste due, sempre solo 1/5 di puglia ognuna
Arruabarrena Vecino da leggera sfava
Rodina intorno @ 3.00 , forse anche meglio
se la fonza ha scelto queste due , giuro che vado a Milano e gli dò un bacio in bocca sotto la Madunina ( similcit.
)
giocherò queste due, sempre solo 1/5 di puglia ognuna
Arruabarrena Vecino da leggera sfava
Rodina intorno @ 3.00 , forse anche meglio
se la fonza ha scelto queste due , giuro che vado a Milano e gli dò un bacio in bocca sotto la Madunina ( similcit.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda axxeell » 20/03/2012 - 08:39
Stephens - Mirza 1 @2
In singola prendo la Stephens,giocatrice sicuramente piu' solida dell'indiana e di ottime prospettive
Lepchenko + Hampton + Rufin @2.32
Lepchenko contro la Savinykh,Hampton con Minella e Rufin con il terraiolo Bagnis
In singola prendo la Stephens,giocatrice sicuramente piu' solida dell'indiana e di ottime prospettive
Lepchenko + Hampton + Rufin @2.32
Lepchenko contro la Savinykh,Hampton con Minella e Rufin con il terraiolo Bagnis
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 20/03/2012 - 09:00
prendo un bella puglia di Dodig 2.5@ pinna visto che il tedesco Petzschner è reduce da infortunio e ho letto che si è allenato poco gioca domani
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda fonz » 20/03/2012 - 09:21
mah l'avversario è il peggiore della lista ma do di nuovo contro a Serra , Bolelli 2,4
poi rigioco contro Paire e a favore di Goffin, il belga lieve sfava 1,99 contro 1,88 pinna avrei fatto invertito
femminile ci son 3 match tirati che giocherei Hsieh su Cornet 1,86, Stephens su Mirza 1,93 e Pivovarova su Birnerova 1,9.
non mi fanno impazzire( quote cmq sotto pari ) ma non li vorrei passare, gioco 2 puglie totali su 3 match e incrocio le dita
Ciao!
poi rigioco contro Paire e a favore di Goffin, il belga lieve sfava 1,99 contro 1,88 pinna avrei fatto invertito
femminile ci son 3 match tirati che giocherei Hsieh su Cornet 1,86, Stephens su Mirza 1,93 e Pivovarova su Birnerova 1,9.
non mi fanno impazzire( quote cmq sotto pari ) ma non li vorrei passare, gioco 2 puglie totali su 3 match e incrocio le dita
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 20/03/2012 - 09:38
giuppy ha scritto:prendo un bella puglia di Dodig 2.5@ pinna visto che il tedesco Petzschner è reduce da infortunio e ho letto che si è allenato poco gioca domani
ti seguo 2,45 , letto belle cose su FB
ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 20/03/2012 - 14:18
mi son reso conto in colpevolissimo ritardo che oggi giocano anche dei primi turni femminei ; la cosa ha comportato in me una reazione mista tra il compulsivo e il ludopatico...e ha prodotto una serie di giocate senza senso.
no scherzi a parte mi piacciono parecchie partite, e come insegna la mia regola personale, non ho effettuato alcuna minima selezione su cosa marciare:
Martic 1,85 ; allora questo è il pronostico che mi ha impegnato di più. i precedenti sono 2-0 per l'avversaria, con un match a Wimbledon ( torneo e superficie preferita dalla Pironkova ) e uno per ritiro, entrambi 2011. Martic credo sia anche inferiore come punta di rendimento, mentre è molto più continua a direi anche più pugnace. la quota di lieve fava nonostante gli HtH mi fa presagire che il mercato cmq stimi la croata, miss bottom WTA per Agassone.
anche l'altra però spesso fa intravedere dei pizzi quindi a livello ormonale match difficile, anche se sarebbe fava la bulgara almeno a 2/3.
Jobanovski 1,87 ; Bojana ha iniziato la stagione che peggio non si poteva. l'altra da pura terraiola e nulla più si è trasformata in cementizia vincendo due bei match in California, sebbene la vittoria su Lisicky può essere solo frutto o del virus o di scagli senza sosta della tetesca. detto questo dopo IW la serba ha vinto qualche match nel tour minore, secondo me va bene tutto ma la quota vicina a 1,9 ( e potrebbe pure salire visto il mio istinto ) è da giocare, poi si perde ma 110 la spagnola non si può davvero vedere.
Provo poi andare contro la Paszek , che questa stagione ha vinto davvero poco. l'avversaria Tatishvili è discreta, almeno nella mia testa saprebbe sfruttare bene l'eventuale brutta prova della sparacchiona austriaca. quota 2,4 circa.
prendo anche la SuarezNavarro, altra gocatrice che ha iniziato molto male la stagione. Trova la Halep invece al top della carriera , ma i precedenti sono 2-0 per la spagnola e penso che questo primo turno possa essere una piccola occasione di rilancio. la rumena di par suo potrebbe anche mollare un colpetto... sopra 3 la bet più piccola della giornata
poi prendo un ambo : la Scheepers con la Begu, maggiore attitudine alla superficie e la baltacha con la Zhang, la cinese per me centra davvero poco coi livelli più alti, non che l'inglese sia tanto meglio ma sopra 70 mi pare vantaggiosa. impegno economico filtrato dalla multipla.
infine riaccolgo al circuito la Kleibanova giocandola contro la Larsson, vuoi mai che stia bene 160 è un bel numero , se è purtrefatta...buono a sapersi per i prox tornei
Ciao!
no scherzi a parte mi piacciono parecchie partite, e come insegna la mia regola personale, non ho effettuato alcuna minima selezione su cosa marciare:
Martic 1,85 ; allora questo è il pronostico che mi ha impegnato di più. i precedenti sono 2-0 per l'avversaria, con un match a Wimbledon ( torneo e superficie preferita dalla Pironkova ) e uno per ritiro, entrambi 2011. Martic credo sia anche inferiore come punta di rendimento, mentre è molto più continua a direi anche più pugnace. la quota di lieve fava nonostante gli HtH mi fa presagire che il mercato cmq stimi la croata, miss bottom WTA per Agassone.
anche l'altra però spesso fa intravedere dei pizzi quindi a livello ormonale match difficile, anche se sarebbe fava la bulgara almeno a 2/3.
Jobanovski 1,87 ; Bojana ha iniziato la stagione che peggio non si poteva. l'altra da pura terraiola e nulla più si è trasformata in cementizia vincendo due bei match in California, sebbene la vittoria su Lisicky può essere solo frutto o del virus o di scagli senza sosta della tetesca. detto questo dopo IW la serba ha vinto qualche match nel tour minore, secondo me va bene tutto ma la quota vicina a 1,9 ( e potrebbe pure salire visto il mio istinto ) è da giocare, poi si perde ma 110 la spagnola non si può davvero vedere.
Provo poi andare contro la Paszek , che questa stagione ha vinto davvero poco. l'avversaria Tatishvili è discreta, almeno nella mia testa saprebbe sfruttare bene l'eventuale brutta prova della sparacchiona austriaca. quota 2,4 circa.
prendo anche la SuarezNavarro, altra gocatrice che ha iniziato molto male la stagione. Trova la Halep invece al top della carriera , ma i precedenti sono 2-0 per la spagnola e penso che questo primo turno possa essere una piccola occasione di rilancio. la rumena di par suo potrebbe anche mollare un colpetto... sopra 3 la bet più piccola della giornata
poi prendo un ambo : la Scheepers con la Begu, maggiore attitudine alla superficie e la baltacha con la Zhang, la cinese per me centra davvero poco coi livelli più alti, non che l'inglese sia tanto meglio ma sopra 70 mi pare vantaggiosa. impegno economico filtrato dalla multipla.
infine riaccolgo al circuito la Kleibanova giocandola contro la Larsson, vuoi mai che stia bene 160 è un bel numero , se è purtrefatta...buono a sapersi per i prox tornei
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda duval » 20/03/2012 - 14:27
fonz ha scritto:prendo anche la SuarezNavarro, altra gocatrice che ha iniziato molto male la stagione. Trova la Halep invece al top della carriera , ma i precedenti sono 2-0 per la spagnola e penso che questo primo turno possa essere una piccola occasione di rilancio. la rumena di par suo potrebbe anche mollare un colpetto... sopra 3 la bet più piccola della giornata
La stavo postando io.. cippino di presenza, la quota mi sembra insensata: è vero che la Navarra non è in un gran periodo, ma più o meno vale la Halep, oltre al fatto che i precedenti sono 2-0. C'è da dire che la spagnola finora deve difendere pochi punti (l'anno scorso è stata ferma parecchio a inizio anno), quindi da un lato potrebbe essere meno motivata, ma dall'altro pure più libera di testa.. ed era una delle preferite di Rebnat, quindi massimo rispetto
Alle altre tue analisi aggiungo che la Paszek viene pure da ritiro.. Cippino di presenza anche qui
Alla balenottera Kley avevo pensato pure io, ma quando la tocco salta, quindi non vorrei fare deragliare il carretto..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 20/03/2012 - 14:40
Suarez Navarro (stake molto basso) e Goffin anche per me,poco da aggiungere rispetto a chi mi ha preceduto. 
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 20/03/2012 - 14:43
secondo tentativo contro Lorenzi....giocato lo spagnolo alla pari 
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 20/03/2012 - 15:28
fonz ha scritto:Jobanovski 1,87 ; Bojana ha iniziato la stagione che peggio non si poteva. l'altra da pura terraiola e nulla più si è trasformata in cementizia vincendo due bei match in California, sebbene la vittoria su Lisicky può essere solo frutto o del virus o di scagli senza sosta della tetesca. detto questo dopo IW la serba ha vinto qualche match nel tour minore, secondo me va bene tutto ma la quota vicina a 1,9 ( e potrebbe pure salire visto il mio istinto ) è da giocare, poi si perde ma 110 la spagnola non si può davvero vedere.
Ciao!
Bojana ho letto che ha avuto un incidente d'auto a dicembre e quindi gioca senza preparazione atletica.......
infine forza Kleibanova che è riuscita a sconfiggere il cancro...
saluti
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda duval » 20/03/2012 - 15:41
giuppy ha scritto:Bojana ho letto che ha avuto un incidente d'auto a dicembre e quindi gioca senza preparazione atletica.......
Anch'io avevo letto, ma sinceramente non ci avevo dato peso, mi risultava che non avesse riportato ferite nell'incidente, non credo che avesse smesso di allenarsi (tra l'altro in Australia aveva poi giocato normalmente).. dove hai letto della preparazione?
Quel che è certo è che da metà dello scorso anno a oggi si è un po' persa per strada..
anche se vale veramente 1000 o giù di lì (ho letto che ha ricominciato ad allenarsi da poco), mi sembra doveroso accendere la scommessa-simpatia per la Kley.. uno scaglio di sostegno
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda fonz » 21/03/2012 - 06:49
oggi penso che finche non si forma mercato coi match dei qualificati a livello maschile davvero pochissima roba da marciare. almeno personalmente a parte dodig vedo tutto un fava day importante.
anche le donne ad un primo impatto niente di eclatante .
ho giocato invece due giocate gemelle come quota, stake e motivazioni credo per domani :
Barthel su Jankovic e Makarova su Pavliuchenkova, entrambe a 1,8
makarova penso anche sia una quota destinata a scendere verso 1,7, l'altra non escludo salga...ma mi interessa pochino. la Barthel ogni torneo lo gioca meglio e mi piace un sacco come sta in campo, Jankovic troppe paturnie mentali, vedo un successo netto della brufolosissima tetesca
mentre la Makarova come ho scritto un miliardo di volte per me è fortissima, l'altra è una buona giocatrice ma spesso sparacchia...
se a IW c'era 1,65 della king per me non esiste la Makarova sia 1,8
preso stake medio-alto di entrambe
Ciao!
anche le donne ad un primo impatto niente di eclatante .
ho giocato invece due giocate gemelle come quota, stake e motivazioni credo per domani :
Barthel su Jankovic e Makarova su Pavliuchenkova, entrambe a 1,8
makarova penso anche sia una quota destinata a scendere verso 1,7, l'altra non escludo salga...ma mi interessa pochino. la Barthel ogni torneo lo gioca meglio e mi piace un sacco come sta in campo, Jankovic troppe paturnie mentali, vedo un successo netto della brufolosissima tetesca
mentre la Makarova come ho scritto un miliardo di volte per me è fortissima, l'altra è una buona giocatrice ma spesso sparacchia...
se a IW c'era 1,65 della king per me non esiste la Makarova sia 1,8
preso stake medio-alto di entrambe
Ciao!
John Lennon
John Lennon
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 21/03/2012 - 09:32
fatti un po di chip
Darcis 4.77 pinna Nalba speso molto nel torneo di IW
Haase 2.25@ pinna aspetto un suo riscatto dopo inizio di stagione pessimo
Rosol 3.3@ pinna LLodra indoor da il massimo ma outdoor non vale certe quote
andujar @2.7 dopo la partita che ha fatto con Djoko non si può non giocare
infine un cippino su Gonzo al suo ultimo torneo 2.6
Darcis 4.77 pinna Nalba speso molto nel torneo di IW
Haase 2.25@ pinna aspetto un suo riscatto dopo inizio di stagione pessimo
Rosol 3.3@ pinna LLodra indoor da il massimo ma outdoor non vale certe quote
andujar @2.7 dopo la partita che ha fatto con Djoko non si può non giocare
infine un cippino su Gonzo al suo ultimo torneo 2.6
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania