Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 14 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda jfive » 18/03/2012 - 18:08
stasera vado su una delle uscita da questa fenomenale big 12... Purdue... gioca con Kansas ovviamente con tutti i prono contro... ma alla fine i costruttoridicaldaie possono giocarsela con + 8... la quota di pinna è sempre la buonissima @ 1,9
Ci sarebbe un pensiero anche su Cincinnati messa sfava ma aspetto...
Ci sarebbe un pensiero anche su Cincinnati messa sfava ma aspetto...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 18/03/2012 - 18:40
C.J. Leslie sta guidando North Carolina State in una partita molto accesa contro Georgetown. A metà gara i reds sono avanti di tre.
Per quanto mi riguarda, prendo con fiducia South Florida a 1.74 m.l, vari bookies, che giocherà contro Ohio (quella tout-court e non la beneamata Ohio State).
Alla "Bridgestone Arena" di Nashville non si suona il country ma si gioca a baskete l'ambiente non sarà meno infuocato di quando cantavano Tubbs o Loretta Lynn.
Non vedo partita tra Florida (i Gators) contro Norfolk State come pure tra North Carolina e Creighton.
Spero che i "boilermakers" diano ragione a J e addirittura riescano a mandare a casa Kansas, anche se la vedo dura. Ma qualcuno dovrà pur farlo prima delle semi ("Kansas go home"!)
questo è C.J. Leslie durante la gara vs Georgetown. Sarà, cmq vada, un futuro protagonista della nba. Ha doti non comuni.
Per quanto mi riguarda, prendo con fiducia South Florida a 1.74 m.l, vari bookies, che giocherà contro Ohio (quella tout-court e non la beneamata Ohio State).
Alla "Bridgestone Arena" di Nashville non si suona il country ma si gioca a baskete l'ambiente non sarà meno infuocato di quando cantavano Tubbs o Loretta Lynn.
Non vedo partita tra Florida (i Gators) contro Norfolk State come pure tra North Carolina e Creighton.
Spero che i "boilermakers" diano ragione a J e addirittura riescano a mandare a casa Kansas, anche se la vedo dura. Ma qualcuno dovrà pur farlo prima delle semi ("Kansas go home"!)
questo è C.J. Leslie durante la gara vs Georgetown. Sarà, cmq vada, un futuro protagonista della nba. Ha doti non comuni.
Messaggioda jfive » 18/03/2012 - 18:45
Occhio a Creighton... non sono male anche se le categorie sono proprio troppe di differenza ma sai come vanno ste partite... cominciano ad entrarti con fiducia, magari difendi bene e poi te la giochi!!!
Messaggioda dap » 18/03/2012 - 21:03
Infatti una delle attrattive delle madness è il risultato mai scontato, anzi.
Però Creighton (purtroppo) mi sembra poco attrezzato per NC
iinteressato, tifo Creighton e vedi mai....
sto seguendo gli Spartans contro St.Louis, e, anche in questo caso, niente è definito. I grandi favoriti di Michigan State devono pelare un'altra gatta cui non mancano le unghie.
Bravissimo quel Draymond Green.
Però Creighton (purtroppo) mi sembra poco attrezzato per NC
iinteressato, tifo Creighton e vedi mai....
sto seguendo gli Spartans contro St.Louis, e, anche in questo caso, niente è definito. I grandi favoriti di Michigan State devono pelare un'altra gatta cui non mancano le unghie.
Bravissimo quel Draymond Green.
Messaggioda jfive » 18/03/2012 - 21:41
arrivo ora e seguo... come al solito questo weekend è quello che divide gli uomini dalle donne... qui si vede chi può andare oltre... ho qualche problema con gli antepost questanno perchè non voglio andare sulle favorite ma le due Ohio State e Kentucky sembrano proprio forti e anche per Dap io le tifo!!!
Poi vediamo Wisconsin che fa e le altre mie predilette (Florida e Michstate su tutte)
NC state devo dire che sono anni che ha un programma interessante e potrebbero anche trovarsi favoriti dal tabellone... vediamo... il massimo sarebbe il finale del regional col Derby!!! WOW
Per le indicazioni di massima mi sbilancio e dico nessuna della Big east nella final Four... ora vedo se la quotano!!!
Poi vediamo Wisconsin che fa e le altre mie predilette (Florida e Michstate su tutte)
NC state devo dire che sono anni che ha un programma interessante e potrebbero anche trovarsi favoriti dal tabellone... vediamo... il massimo sarebbe il finale del regional col Derby!!! WOW
Per le indicazioni di massima mi sbilancio e dico nessuna della Big east nella final Four... ora vedo se la quotano!!!
Messaggioda jfive » 18/03/2012 - 22:13
Green veramente da incorniciare... possiamo parlare di un futuro campione?
Messaggioda jfive » 18/03/2012 - 22:34
come dicevo prima Dap una volta che cominci a prendere il ritmo con il tiro da tre puoi anche tenere in piedi una partita e provare a vincere... gli spartans a me piacciono sempre nelle madness perchè hanno la forza del loro coach... e poi Green è un all america... in sfida secca con Kentucky però ho qualche dubbio sull'omone, Nex, che non so cosa può fare...
vediamo però
vediamo però
Messaggioda dap » 19/03/2012 - 03:07
Beato chi si prendera Draymond Green
Ma anche Cody Zeller, con qualche muscolo in più, diventerà un ottimo protagonista degli anni futuri in nba.
South Florida deludente, non c'è buona stoffa.
Michigan State come al solito deve far richiamo all'orgoglio trasmesso da Izzo e batte una sorprendente St.Louis.
South Florida deludente, non c'è buona stoffa.
Michigan State come al solito deve far richiamo all'orgoglio trasmesso da Izzo e batte una sorprendente St.Louis.
Messaggioda jfive » 19/03/2012 - 07:59
Purdue regala il secondo tempo a Kansas e perde di 3... la bet entra e si va alla cassa comunque
Ottimo anche il passaggio di Cincinnati in ottimo prossimo turno
Score: 21 - 20
Ottimo anche il passaggio di Cincinnati in ottimo prossimo turno
Score: 21 - 20
Messaggioda dap » 19/03/2012 - 11:53
esultano (prima della fine
.Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda jfive » 22/03/2012 - 15:59
Da un bar in centro a Marrakech con te alla menta mi gioco per la notte una delle mie preferite che va contro la migliore della big est... Partita vicina e i boom fanno fava marquette ma io vado su Florida con un +2 che mi piace @ 1,9 su pinna... Vediamo come va stanotte anche per i nostri antepost
Messaggioda jfive » 23/03/2012 - 12:31
Florida vince e con l'uscita di un punto dei badgers rimane la mia outsider preferita!
Score: 22 - 20
Score: 22 - 20
Messaggioda dap » 23/03/2012 - 16:39
Mentre J si gode una vacanza in quello splendido posto che è Marrakech, Michigan State viene eliminata dalle SWEET SIXTEEN però non a sorpresa perchè LOUISVILLE è la macchina da guerra costruita da quel genio del basket che risponde al nome di Rick Pitino.
Emozioni al "Garden" di Boston anche con SYRACUSE che la scampa per un punto contro i bravi Badgers del Wisconsin che forse meritavano qualcosa di più
Sempre a Boston, OHIO STATE impressiona alla grande e l'avversaria, Cincinnati, non era certo delle più facili.
Stasera si prosegue. Al "Edward Jones Dome" di St.Louis, scendono in campo dapprima (ore 0.47) NORTH CAROLINA vs OHIO e questo apparentemente è risultato acquisito.
A seguire KANSAS vs N.CAROLINA STATE e spero che finalmente Kanas abbia ciò che merita
Al "Georgia Dome" di Atlanta, alle 0.15, scontro altamente infuocato tra BAYLOR e XAVIER, dopo sarà la volta di KENTUCKY vs INDIANA e questa sarebbe da non perdere, orario permettendo.
Un'occhiata ai protagonisti dei queste già stupende Sweet Sixteen
Quincy Miller
ala di Baylor, dal movimento vellutato, quasi una danza mentre passa al tiro. E anche il migliore nel giocare con spalle a canestro.
Il suo tiro dall'arco è molto spesso determinante.
In difesa, a parte una buona predisposizione per i blocchi, manca di esperienza specie nella tempistica.
Sicuro prossimo asso nba.
-------------------------------------------------------
Usciti Bradley Beal (Wisconsin Badgers, "Ray Allen meets Eric Gordon") e Draymond Green (Michigan State) si passa a
John Henson
un giocatore dalla struttura fisica particolare, ancora in fase di aggiustamento in attacco dove pure è molto attivo con la sua grande apertura di braccia e un tiro niente male.
In difesa è già al meglio. Intimidatore formidabile, è il migliore nella ncaa come "shoot-blocker" e una vera sicurezza a guardia del ferro.
------------------------------------------------------
Thomas Robinson
purtroppo gioca con Kansas, cioè la squadra che vorrei vedere uscire prima possibile.
Assolutamente dominante per l'intera stagione, un cerbero devastante per potenza e determinazione seppur non mlto agile. Meglio non averlo come avversario.
---------------------------------------------------------
Jared Sullinger
copia conforme di Robinson è, stavolta per fortuna, Sullinger che gioca con la "mia2 Ohio State. Nel paint è fin troppo...deciso, con lui non si fa il proprio comodo, anzi....
Dico questo e penso basti per far capire il soggetto: nel one-to-one vicino al canestro non è possibile fermarlo
Manca di requisiti fondamentali per essere una star a tutto tondo, ma quello che sa fare lo fa pesare e come.Perfetto per il college-hoops.
-------------------------------------------------------------
Perry Jones III
un vero mistero questo giocatore di Baylor. A volte sembra Jordan e Magic messi assieme, ma dura pochi minuti, dopo piomba in una sorta di abulia che fa rabbia.
Certo che se trovasse continuità, Baylor avrebbe mezzo campionato vinto.
Ma per il momento si deve contentare di averlo....part-time durante le partite.
-------------------------------------------------------------------------
Cody Zeller
sarà uno dei protagonisti della grande sfida Kentucky-Indiana.
Gli "Hoosiers" sono tornati negli alti ranghi grazie alle sue prestazioni fantastiche.
Manca ancora di fisico, ma i suoi movimenti rapidi nel post e un handling eccezionale gli consentono di rendersi imprendibile.
In difesa è qualcosa di irritante, per gli avversari intendo
, perchè è sempre lì dove meno te lo aspetti e non lascia respirare.
----------------------------------------------------------------------
William Buford di Ohio State Michael Kidd-Gilchrist sono altri due da seguire.
Ma il vero number one della stagione per me è
Anthony Davis
Una crescita inusitata in altezza, 20 cm circa in un anno, permette a Davi di giocare nel post ma conservare l'istinto della guardia, combinando assieme un mix che ne fa un anomalo ma straordinario animale da parquet.
Shot-blocker, ottimo tiratore ma anche rara intelligenza cstistica.
Lo considerano già il n.1 del prossimo draft
------------------------------------------------------------------------------
Mancano all'elenco FAB MELO, Syracuse, che probabilmente costerà le semifinali agli Orange a causa di infortunio.
E Kendall Marshall, tuttora in fase di recupero, la qual cosa spero costi a North Carolina il titolo
Per il betting stasera sono andato su KENTUCKY, con - 7 1.93 Matchbook.
E qualcosa anche su NORTH CAROLINA STATE + 8, sempre Matchbook che consiglio vivamente per gli sports americani col nuovo sito multicurrency.
A stasera
Emozioni al "Garden" di Boston anche con SYRACUSE che la scampa per un punto contro i bravi Badgers del Wisconsin che forse meritavano qualcosa di più
Sempre a Boston, OHIO STATE impressiona alla grande e l'avversaria, Cincinnati, non era certo delle più facili.
Stasera si prosegue. Al "Edward Jones Dome" di St.Louis, scendono in campo dapprima (ore 0.47) NORTH CAROLINA vs OHIO e questo apparentemente è risultato acquisito.
A seguire KANSAS vs N.CAROLINA STATE e spero che finalmente Kanas abbia ciò che merita
Al "Georgia Dome" di Atlanta, alle 0.15, scontro altamente infuocato tra BAYLOR e XAVIER, dopo sarà la volta di KENTUCKY vs INDIANA e questa sarebbe da non perdere, orario permettendo.
Un'occhiata ai protagonisti dei queste già stupende Sweet Sixteen
Quincy Miller
ala di Baylor, dal movimento vellutato, quasi una danza mentre passa al tiro. E anche il migliore nel giocare con spalle a canestro.
Il suo tiro dall'arco è molto spesso determinante.
In difesa, a parte una buona predisposizione per i blocchi, manca di esperienza specie nella tempistica.
Sicuro prossimo asso nba.
-------------------------------------------------------
Usciti Bradley Beal (Wisconsin Badgers, "Ray Allen meets Eric Gordon") e Draymond Green (Michigan State) si passa a
John Henson
un giocatore dalla struttura fisica particolare, ancora in fase di aggiustamento in attacco dove pure è molto attivo con la sua grande apertura di braccia e un tiro niente male.
In difesa è già al meglio. Intimidatore formidabile, è il migliore nella ncaa come "shoot-blocker" e una vera sicurezza a guardia del ferro.
------------------------------------------------------
Thomas Robinson
purtroppo gioca con Kansas, cioè la squadra che vorrei vedere uscire prima possibile.
Assolutamente dominante per l'intera stagione, un cerbero devastante per potenza e determinazione seppur non mlto agile. Meglio non averlo come avversario.
---------------------------------------------------------
Jared Sullinger
copia conforme di Robinson è, stavolta per fortuna, Sullinger che gioca con la "mia2 Ohio State. Nel paint è fin troppo...deciso, con lui non si fa il proprio comodo, anzi....
Dico questo e penso basti per far capire il soggetto: nel one-to-one vicino al canestro non è possibile fermarlo
Manca di requisiti fondamentali per essere una star a tutto tondo, ma quello che sa fare lo fa pesare e come.Perfetto per il college-hoops.
-------------------------------------------------------------
Perry Jones III
un vero mistero questo giocatore di Baylor. A volte sembra Jordan e Magic messi assieme, ma dura pochi minuti, dopo piomba in una sorta di abulia che fa rabbia.
Certo che se trovasse continuità, Baylor avrebbe mezzo campionato vinto.
Ma per il momento si deve contentare di averlo....part-time durante le partite.
-------------------------------------------------------------------------
Cody Zeller
sarà uno dei protagonisti della grande sfida Kentucky-Indiana.
Gli "Hoosiers" sono tornati negli alti ranghi grazie alle sue prestazioni fantastiche.
Manca ancora di fisico, ma i suoi movimenti rapidi nel post e un handling eccezionale gli consentono di rendersi imprendibile.
In difesa è qualcosa di irritante, per gli avversari intendo
----------------------------------------------------------------------
William Buford di Ohio State Michael Kidd-Gilchrist sono altri due da seguire.
Ma il vero number one della stagione per me è
Anthony Davis
Una crescita inusitata in altezza, 20 cm circa in un anno, permette a Davi di giocare nel post ma conservare l'istinto della guardia, combinando assieme un mix che ne fa un anomalo ma straordinario animale da parquet.
Shot-blocker, ottimo tiratore ma anche rara intelligenza cstistica.
Lo considerano già il n.1 del prossimo draft
------------------------------------------------------------------------------
Mancano all'elenco FAB MELO, Syracuse, che probabilmente costerà le semifinali agli Orange a causa di infortunio.
E Kendall Marshall, tuttora in fase di recupero, la qual cosa spero costi a North Carolina il titolo
Per il betting stasera sono andato su KENTUCKY, con - 7 1.93 Matchbook.
E qualcosa anche su NORTH CAROLINA STATE + 8, sempre Matchbook che consiglio vivamente per gli sports americani col nuovo sito multicurrency.
A stasera
Messaggioda dap » 24/03/2012 - 01:18
I due Quincy di Baylor stanno facendo la partita. Soprattutto Quincy Acy con 4 su 4 fg e yn continuo apparire in posizione di pericolo per quelli di Xavier. Buon giocatore.
North Carolina mi sa che faccia una passeggiata, almeno per il momento.
Tyler Zeller, fratello di Cody che gioca con Indiana, e John Henson stanno dettando i tempi e sono dominanti. DJ Cooper, il soggetto di maggior valore per Ohio, è sotto strettocontrollo e non gli resta che un misero 0 su 5.
North Carolina mi sa che faccia una passeggiata, almeno per il momento.
Tyler Zeller, fratello di Cody che gioca con Indiana, e John Henson stanno dettando i tempi e sono dominanti. DJ Cooper, il soggetto di maggior valore per Ohio, è sotto strettocontrollo e non gli resta che un misero 0 su 5.
Messaggioda dap » 24/03/2012 - 01:30
North Carolina domina da punto di vista della qualità dei giocatori ma non riesce a concretizzare e Ohio si riporta sotto incitata da un coach con un abbigliamento più consono ad un portiere d'albergo che a un allenatore.
Tyler Zeller ha perso un paio di volte la coordinazione in attacco e aggiungendo un paio di palle perse in modo inqualificabile si sono visti dei limiti che mi fanno sperare, se non per stasera, almeno nel prosieguo.
Anche Marshall segue attonito questa fase di gioco.
Solo che DJ Cooper non ne mete una che è una.
Tyler Zeller ha perso un paio di volte la coordinazione in attacco e aggiungendo un paio di palle perse in modo inqualificabile si sono visti dei limiti che mi fanno sperare, se non per stasera, almeno nel prosieguo.
Anche Marshall segue attonito questa fase di gioco.
Solo che DJ Cooper non ne mete una che è una.
253 messaggi
-
Pagina 14 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania