fonz ha scritto:no almagro passato ieri passo anche oggi, 1 set però potrebbe vincerlo.
beh, io ci provo, cippino per la quota.
poi vi seguo con l'over 22,5
Messaggioda Kook » 15/03/2012 - 20:22
fonz ha scritto:no almagro passato ieri passo anche oggi, 1 set però potrebbe vincerlo.
Messaggioda fonz » 15/03/2012 - 21:46
Messaggioda Kook » 15/03/2012 - 21:52
fonz ha scritto:sulle ali dell'entusiasmo 1 puglia e mezza divisa a metà sull 'over linea 23,5 di Simon e sul doppio Ceko contro Mirza e Vespina, entrambe le bet circa a 2 ( una un filo sotto una un filo sopra )
Ciao!
Messaggioda pakos82 » 16/03/2012 - 08:26
Kook ha scritto:fonz ha scritto:sulle ali dell'entusiasmo 1 puglia e mezza divisa a metà sull 'over linea 23,5 di Simon e sul doppio Ceko contro Mirza e Vespina, entrambe le bet circa a 2 ( una un filo sotto una un filo sopra )
Ciao!
stessa barca. CIAO!!
Messaggioda JIMMYBIS » 16/03/2012 - 09:08
Messaggioda axxeell » 16/03/2012 - 10:37
Messaggioda fonz » 16/03/2012 - 11:41
Messaggioda pakos82 » 16/03/2012 - 12:00
axxeell ha scritto:Challenger Dallas
Haas - G.Muller 2 @2
Gilles sta servendo bene in questo challenger e per me se la gioca col vecchio Haas che a mio avviso se gli metti pressione non ha piu' la consistenza dei bei tempi.
Mi piaceva anche un handicap a favore della Ivanovic,mi ha colpito molto la sua tranquillita' nel match con la Bartoli al contrario della Sharapova che innervosita dal gioco profondo della Kirilenko nel 1° set sbagliava in continuazione,poi Kirilenko e' calata e ha perso pero' la Ivanovic mi ha fatto proprio una bella impressione e per me un buon handicap puo' entrare
Messaggioda axxeell » 16/03/2012 - 12:12
pakos82 ha scritto:come vedi le semi a rabat? nn pensi sia un tantino alta la quota di greul???
Messaggioda Kook » 16/03/2012 - 13:13
Messaggioda fonz » 16/03/2012 - 13:47
Messaggioda BadJoker » 16/03/2012 - 14:15
Messaggioda BadJoker » 16/03/2012 - 17:08
BadJoker ha scritto:Anch'io sarei tentato dalla Nalba solo per riconoscenza dopo l'epica vittoria contro Jo-Wilfried Tsonga,tuttavia faccio veramente fatica perchè come già detto da chi mi ha preceduto Nadal sembra aver ritrovato lo spirito da cannibale dei tempi migliori,inoltre anche se con ogni probabilità non sarà un match deciso dai servizi l'argentino non si può permettere di servire con le mani come ha fatto nel corso di tutto il torneo per sperare di conquistare anche un solo parziale contro Rafa. La quota invoglia senza ombra di dubbio ma a frenarmi definitivamente è il fatto che Nalbandian viene da 6 set tiratissimi contro Tiptap e Jo-Wilfried Tsonga che fisicamente sono due macine,senz'altro hanno contribuito a fargli smaltire un po' di pancia ma il rischio che entri in barella oggi è veramente grosso,fisicamente lo spagnolo alla lunga credo lo distrugga quindi per quanto mi riguarda la giocata migliore sul match potrebbe essere quella sull'argentino vincente primo set ad alta quota ma come già detto ho poca fiducia quindi passo.
Non do invece per spacciato l'altro argentino che negli ultimi mesi sembra aver ritrovato una gran condizione;se non fosse proprio perchè sta giocando ininterrottamente da tempo per me oggi avrebbe molte più chances di quello che la quota faccia sembrare. Non lo vedo soccombere per la quarta volta consecutiva da Ruggero (che ha già lasciato il set per strada contro Bellucci e sembra stia perdendo un po' di smalto rispetto alla settimana scorsa) senza provare un colpo di coda,tra l'altro mentalmente DelPotro è un campione e non dovrebbe soffrire di "complessi di inferiorirità" nel ritrovarsi di nuovo davanti Fedro,per me se la gioca...dovessi prendere in ogni caso confermo su queste pagine.
Al femminile non aggiungo altro su quanto già detto per la Ivanovic,contro la Azarenka si potrebbe andare solo per la quota e perchè in ogni caso al femminile solo le sorellone americane dei tempi d'oro si potrebbero permettere tali prezzi in un quarto di finale di un torneo di tale importanza ma è anche vero che Vika è un treno in corsa e fino a che non da qualche segnale di cedimento si rischia solo di buttar via soldi.
Decido in serata cosa scagliare e ci risentiamo

Messaggioda Tom Becker » 16/03/2012 - 18:18

Messaggioda ameba » 16/03/2012 - 21:18
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |