Oggi non tantissime idea. Quello che ha segnalato Antonello in effetti .. da come ha vinto l'ultima .. non si capisce come faccia a non essere il favorito. Tuttavia su queste cose gli albionici la sanno lunga è ho imparato a diffidare.
Per il momento la mia unica micro-puntata è Starluck a 46 (9.8 piazzato). L'ultima volta sino a due salti dalla fine era lì attaccato a gente come Binocular e Celestial Halo ... certo è un cavallo che salta così così ... il campo numeroso .. sarà molto dura ma forse non tanto da valere 46. Tom Cannon, tipo energico anche se a volte qualcosa ancora regala, credo che sia la monta giusta.
Alla prima, che come tale è sempre importante, c'è Balder Success che come carta parla da solo .. tentazione. Oppure cercherei un piazzato, esempio Hisaabaat .. con quota elevata rispetto a cavalli che comunque ha già battuto.
Gold CUP - nelgi ultimi 10 anni ... dopo l'edizione non disputata - 6 volte ha vinto il fava e comunque mai un cavallo con quota a doppia cifra. Giusto dire che andare contro Kauto Star come si fa? Troppo bello solo che esista un cavllo simile .. ma qualocosa provo a dire. Pur avendo vinto questa corsa .. lo ha fatto solo per la sua immensa classe e il gran cuore ... sicuramente ci sono tracciati più adatti a lui. Potrebbe vincere ancora, ma il tempo passa ... se succedesse penso che le tribune avrebbero seri problemi a restare su

Non credo che succederà comunque, se succedesse, sarebbe un grandissimo evento a prescindere dal ticket. Long Run è il giusto fava, ma la quota è quella .. sinceramente a 2 vedo colpi migliori. Potrebbe essere l'anno buono per una sorpresa ... Burton Port l'ultima volta riceveva 10 pouds da Long Run ma è li attaccato ..e non correva dal 2010 ... poi c'è quello di AP che non si sa quanto valga. In ogni caso .. vedo una corsa aperta anche ad altri, non solo ai primi due.