Comparazione bonus scommesse
Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
173 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
Re: Atp-Wta Indian Wells 05/03 - 18/03
Messaggioda fonz » 14/03/2012 - 10:03
vado contro a Simon, Harrison per me è davvero un bel cavallo per come gestisce i match e anche tecnicamente ha poco da invidiare al solito simon trastullatore da 3 metri fuori ma senza particolare verve offensiva
avrei fatto se non fava il boy quote non cosi sbilanciate.
circa 2,2 netto mi piace parecchio
poi penso di tornare su David, quota 3 che non entusiasma ma se è centrato il gioco di Tsonga gli fa un baffo
Ciao!
poi penso di tornare su David, quota 3 che non entusiasma ma se è centrato il gioco di Tsonga gli fa un baffo
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 14/03/2012 - 10:05
fonz ha scritto:vado contro a Simon, Harrison per me è davvero un bel cavallo per come gestisce i match e anche tecnicamente ha poco da invidiare al solito simon trastullatore da 3 metri fuori ma senza particolare verve offensiva
Ciao!
credo che tu abbia centrato le uniche due partite in cui c'è quota giocabile. Il resto mi sembra roba già scritta, anche se sappiamo che cosi non è.... ti seguo su entrambe, stake medio-basso per me.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 14/03/2012 - 12:54
due mezze idee:
Almagro l'ho seguito con Hiraldo...boh a tratti molto bene però in risposta per tutto il terzo set davvero nullo, tie break a parte.Detto questo a febbraio entra sempre in forma e su hard non c'è motivo perchè non possa giocare bene, se non fosse la tendenza a palleggiare troppo dietro la linea di fondo.
Berdych si è preso una pausa contro un Roddick che fa schifo ma prima di cedere in casa sputa fino all'ultima goccia di sangue... è nettamente fava il ceko, nettamente favorito dal campo, ma in australia la partita si è decisa su pochi punti e pallate in faccia ma insomma penso che vicino a 4,5 sia un tentativo lecito quello sul tamarro murciano, io lascio stare perchè cmq la quota non è cosi distante dalla mia ed effettivamente il retaggio di berdych scagliatore bisognerebbe eliminarlo..peche di match contro giocatori non top player nelle ultime stagione ne ha persi pochini
Ebden invece come qualcuno ha fatto giustamente notare negli ultimi tempi perde un po' troppe volte il servizio per giocarsela seriamente con Isner...c'è pero da dire che il ragazzo australiano se la cava non male e ha un gioco bello vario che può adattarsi a parecchi avversari.. boh anche qui il numero ci sarebbe ma io passo anche questa
Ciao!
Almagro l'ho seguito con Hiraldo...boh a tratti molto bene però in risposta per tutto il terzo set davvero nullo, tie break a parte.Detto questo a febbraio entra sempre in forma e su hard non c'è motivo perchè non possa giocare bene, se non fosse la tendenza a palleggiare troppo dietro la linea di fondo.
Berdych si è preso una pausa contro un Roddick che fa schifo ma prima di cedere in casa sputa fino all'ultima goccia di sangue... è nettamente fava il ceko, nettamente favorito dal campo, ma in australia la partita si è decisa su pochi punti e pallate in faccia ma insomma penso che vicino a 4,5 sia un tentativo lecito quello sul tamarro murciano, io lascio stare perchè cmq la quota non è cosi distante dalla mia ed effettivamente il retaggio di berdych scagliatore bisognerebbe eliminarlo..peche di match contro giocatori non top player nelle ultime stagione ne ha persi pochini
Ebden invece come qualcuno ha fatto giustamente notare negli ultimi tempi perde un po' troppe volte il servizio per giocarsela seriamente con Isner...c'è pero da dire che il ragazzo australiano se la cava non male e ha un gioco bello vario che può adattarsi a parecchi avversari.. boh anche qui il numero ci sarebbe ma io passo anche questa
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda paooolooo » 14/03/2012 - 15:03
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum, seguo il tennis da qualche tempo (e le scommesse), ora avrei voglia di scambiare qualche idea con voi.
Oggi guardando le quote mi è balzata all'occhio quella del giovane Harrison. Scusate, ma perchè Simon dovrebbe essere sfacciatamente favorito? Cosa ha fatto ultimamente su questa superficie? A parte battere il signor Wawrinka...Mi sono perso qualcosa senza SKY/Eurosport?
Saluti a tutti
Oggi guardando le quote mi è balzata all'occhio quella del giovane Harrison. Scusate, ma perchè Simon dovrebbe essere sfacciatamente favorito? Cosa ha fatto ultimamente su questa superficie? A parte battere il signor Wawrinka...Mi sono perso qualcosa senza SKY/Eurosport?
Saluti a tutti
"Roger ogni volta che impatta sembra in posa per una foto, io ho bisogno di photoshop."
- Juan Ignacio Chela -
- Juan Ignacio Chela -
Messaggioda motorhead » 14/03/2012 - 20:12
paooolooo ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum, seguo il tennis da qualche tempo (e le scommesse), ora avrei voglia di scambiare qualche idea con voi.
Saluti a tutti
la firma
Simon contro Wawa è sembrato in forma, da lì la quota che lo vede (credo) giustamente fava...
se Harrison casca nella rete di quel terribile gioco monotono di Simon potrebbe sbroccare e fare una tonnellata di errori non forzati
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 14/03/2012 - 20:12
io scaglio ancora su Gojowczyk contro Lorenzi, sul veloce in messico 2.60 5dimes
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 14/03/2012 - 20:18
Saluto velocemente tutti i tennistofili anch'io (in particolare Angelo che non sento da tempo:wink: ) per una rapida incursione che equivale a strappare un paio di verdoni:ho giocato anch'io Nalbandian intorno a 3 con uno stake medio (adesso c'è 2.90 Pinna oppure Unibet) ...
Lo scimmione non ha di certo problemi da un punto di vista di tenuta fisica comunque sia è alla terza settimana consecutiva di tennis che un po' nelle gambe può pesare;è stato sconfitto due volte da Delpotro senza mai vederla e anche ieri contro il ranocchio ha faticato molto più del previsto aggrappandosi al solito servizio col cannone che ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta. Nalbandian invece non sta servendo alla grande ma le vittorie su Cilic e soprattutto quella su Tipsarevic sono indicative sul suo stato di forma:di certo non è e forse non tornerà quello dei tempi d'oro,ha sempre un bel pancione e nel minuto beve mojiti invece che acqua e sali ma come tocco e classe rimane categorie avanti al francese e sulla diagonale di rovescio non ci dovrebbe essere match. A me la quota piace,il tentativo mi sembra onesto ...
Lo scimmione non ha di certo problemi da un punto di vista di tenuta fisica comunque sia è alla terza settimana consecutiva di tennis che un po' nelle gambe può pesare;è stato sconfitto due volte da Delpotro senza mai vederla e anche ieri contro il ranocchio ha faticato molto più del previsto aggrappandosi al solito servizio col cannone che ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta. Nalbandian invece non sta servendo alla grande ma le vittorie su Cilic e soprattutto quella su Tipsarevic sono indicative sul suo stato di forma:di certo non è e forse non tornerà quello dei tempi d'oro,ha sempre un bel pancione e nel minuto beve mojiti invece che acqua e sali ma come tocco e classe rimane categorie avanti al francese e sulla diagonale di rovescio non ci dovrebbe essere match. A me la quota piace,il tentativo mi sembra onesto ...
Messaggioda fonz » 14/03/2012 - 20:47
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 14/03/2012 - 20:55
fonz ha scritto::spiega:ovviamente quella di elmagher è rimasta solo una , buona , idea
![]()
peccato Luca, era un'idea grandiosa, grande quota e cassa facile facile. Alla fine son rimasto con Nalbandian ed Harrison, non ho aggiunto altro. Ebden è in crescita, ma contro Isner ho sempre preso bastonate.
un saluto a Bad!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 14/03/2012 - 21:24
go tiger ha scritto:BadJoker ha scritto:Lo scimmione non ha di certo problemi
Ma chiamarlo in un altro modo,no?
Mah![]()
beh,ho letto svariate volte su queste pagine per Tsonga l'appellativo di "culo nero" e non più tardi della scorsa settimana "pellaccia gialla" riferito a Lu;la mia era soltanto un'ironia di questo stampo al pari "della pancia ed ai mojiti" in riferimento a Nalbandian...lo spirito che aleggia in questa sezione tennis (che leggo da anni) è spesso e volentieri di questo stampo e non credo di aver detto niente di particolarmente fuori dalle righe. Se ti ha dato fastidio correggo e torno serio,a me onestamente interesserebbe solo di riportare Nalbandian che già la vedo dura
Messaggioda JIMMYBIS » 14/03/2012 - 21:29
boh io dopo la cassa con la kerber di ieri aspetto qualcosa che mi invogli in ugual modo per andare a farmi un altro ticket dalle casse AAMS
harrison a me piace davvero tanto come giocatore, non perchè abbia qualche colpo particolarmente forte (serve abbastanza bene nei momenti importanti), anche se sa fare un po' tutto discretamente, ma perchè ha un gran temperamento e carattere.. trovo qualche somiglianza (probabilmente in tono minore) estetica con hollywood gambill
ah non mi piace per la somiglianza estetica eh
per adesso preferisco sempre la kirilenko 
tutto ciò per dire che comunque per me è giustamente fava simon, se si giocasse in un altro cemento lontano dagli states lo avrei preso ad occhi chiusi... perchè simon è un gran palleggiatore, non credo che harrison possa sfondarlo in alcun modo, però il fatto che giochi in 'casa' per uno dal temperamento di riano può esser un punto importante.
Per me gillette la riporta.
Peccato fonza che non hai giocato elmagher
harrison a me piace davvero tanto come giocatore, non perchè abbia qualche colpo particolarmente forte (serve abbastanza bene nei momenti importanti), anche se sa fare un po' tutto discretamente, ma perchè ha un gran temperamento e carattere.. trovo qualche somiglianza (probabilmente in tono minore) estetica con hollywood gambill
ah non mi piace per la somiglianza estetica eh
tutto ciò per dire che comunque per me è giustamente fava simon, se si giocasse in un altro cemento lontano dagli states lo avrei preso ad occhi chiusi... perchè simon è un gran palleggiatore, non credo che harrison possa sfondarlo in alcun modo, però il fatto che giochi in 'casa' per uno dal temperamento di riano può esser un punto importante.
Per me gillette la riporta.
Peccato fonza che non hai giocato elmagher
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda go tiger » 14/03/2012 - 21:51
L'ironia nello chiamare uno scimmione,culo nero,etc... etc... io non la colgo mica ma tranquillo,mica devi correggere per me.Se decidessi io vi bannerei tutti
E l'avevo già scritto anche in passato,anche per culo nero e cagate del genere.
Magari Tsonga se lo chiamano scimmione o culo nero apprezza l'ironia e si fa due grosse risate,vorrei vedervi a chiamarlo così di persona
Magari ci si può provare quando viene a Roma
Discorso chiuso comunque,ogni tanto ci riprovo ma è tempo perso..
Detto questo spero anche io vinca la Nalba e sono curioso di vedere come se la cava Dolgo con Nadal.Soldi però non ne metto....
Ciao
E l'avevo già scritto anche in passato,anche per culo nero e cagate del genere.
Magari Tsonga se lo chiamano scimmione o culo nero apprezza l'ironia e si fa due grosse risate,vorrei vedervi a chiamarlo così di persona
Magari ci si può provare quando viene a Roma
Discorso chiuso comunque,ogni tanto ci riprovo ma è tempo perso..
Detto questo spero anche io vinca la Nalba e sono curioso di vedere come se la cava Dolgo con Nadal.Soldi però non ne metto....
Ciao
Messaggioda fonz » 15/03/2012 - 06:38
per stanotte faccio una cosa per la quale so già che mi pentirò ma da sfava e contro mercato prendo la Ivanovic , è una giocata solo a sensazione, forse mariona sarebbe preferibile perchè offre maggiori garanzie...ma l'altra per me è ,nonostante la sproporzione tra i suoi alti ed i suoi bassi e la lontananza temporale dei primi , una cavalla di razza, che se entra in palla va rispettata.
sopra pari mi sembra un numero cmq appetibile per una partita che difficile si riveli tanto diversa in fase di prono da una moneta, sul campo invece potrebbe benissimo essere onesided.
precedenti 4-3 bartoli ultimo qui l'anno scorso ( vinse la francese).
gioca poi la Kirilenko con Sharapova, davvero molto bassa la siberiana ma la Maria di Mosca mi sembra che sia di sicuro debilitata ( non la vidi coi miei occhi, ma le quote di bf parlarono in vece delle immagini )...premesso che di questo simil infortunio mi interesso relativamente... resta comunque un match difficilissimo anche a livello psicologico come per tutta quella generazione di russe che è stata offuscata nella popolarità da Masha
Isner dovrebbe vincere con Simon ma la quota è tosta... direi il lungagnone 1,68/1.7. io penso la spunterà e non vorrei giocare Gilu...ma vedo qualche 1,55 di John e con questa forbice forse troveranno il modo di scucirmi quel danaro a favore del francese, che tra l'altro in assoluto non mi dispiace affatto...è solo in questo periodo che mi sembra materiale riciclabile e faccio davvero fatica a ipotizzarlo vincente di un match tosto. siam sempre in tempo per mutare opinione
per ora come detto però solo la Bella Ana.
Vorrei quel guardone dello Zione sul mio groppone ,magari con Kook e altri animali
Ciao!
sopra pari mi sembra un numero cmq appetibile per una partita che difficile si riveli tanto diversa in fase di prono da una moneta, sul campo invece potrebbe benissimo essere onesided.
precedenti 4-3 bartoli ultimo qui l'anno scorso ( vinse la francese).
gioca poi la Kirilenko con Sharapova, davvero molto bassa la siberiana ma la Maria di Mosca mi sembra che sia di sicuro debilitata ( non la vidi coi miei occhi, ma le quote di bf parlarono in vece delle immagini )...premesso che di questo simil infortunio mi interesso relativamente... resta comunque un match difficilissimo anche a livello psicologico come per tutta quella generazione di russe che è stata offuscata nella popolarità da Masha
Isner dovrebbe vincere con Simon ma la quota è tosta... direi il lungagnone 1,68/1.7. io penso la spunterà e non vorrei giocare Gilu...ma vedo qualche 1,55 di John e con questa forbice forse troveranno il modo di scucirmi quel danaro a favore del francese, che tra l'altro in assoluto non mi dispiace affatto...è solo in questo periodo che mi sembra materiale riciclabile e faccio davvero fatica a ipotizzarlo vincente di un match tosto. siam sempre in tempo per mutare opinione
per ora come detto però solo la Bella Ana.
Vorrei quel guardone dello Zione sul mio groppone ,magari con Kook e altri animali
Ciao!
John Lennon
John Lennon
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 15/03/2012 - 08:03
mah io al 12 banco djokovic,logico che è solo un tentativo ma non mi convince x niente ,cioè non mi pare affatto il giocatore dello scorso anno,malissimo con ANDUJAR, lo vidi anche totalmente fuori fase con MURRAY in Qatar dove non seppe neanche approfittare di un enorme passaggio a vuoto che lo scozzese ebbe sul 5 a2 al secondo set che gli consenti il recupero x poi cedere immediantamente 7 a5 con grossolani errori.Almagro è in forma dall'INIZIO DELL'anno e anche su hard si esprime bene ha battuto Berdych nettamente,x me se gioca come sta facendo e Djoko non si trasforma se la gioca,probabilissimo che si paghi ma data la quota provo
.
AGGIUNGO anche lay 2a0 Djokone al 30 gia abbinato su B.F.
La bella Anal se la gioca anche se nel compesso vedo meglio la Bartoli,1a cosa che non inganni la vittoria della serba sulla Woz.,la danese ha giocato un match pessimo con miriadi di U.E daltronde aveva gia seriamente rischiato di perdere cotro la Arvidsson il turno precedente.
AGGIUNGO anche lay 2a0 Djokone al 30 gia abbinato su B.F.
La bella Anal se la gioca anche se nel compesso vedo meglio la Bartoli,1a cosa che non inganni la vittoria della serba sulla Woz.,la danese ha giocato un match pessimo con miriadi di U.E daltronde aveva gia seriamente rischiato di perdere cotro la Arvidsson il turno precedente.
puntare sempre forte e con decisione
173 messaggi
-
Pagina 8 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania