Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda jfive » 10/03/2012 - 18:43
Stasera vado su una rivincita perchè la sconfitta di Florida con entucky non mi è andata giù... c'è ovviamente un + 9 secondo me largo... e la quota @ 1,9 su pinna mi invita... i gators rimangono forti e in campo neutro un po' tutto può succedere (pure che si prende la ruzzola ahimè!!!)
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 10/03/2012 - 22:39
Florida perde ma di 3 e si torna alla cassa anche in questa notte, (Kentucky arriva secondo me con la lingua lunga alle fasi decisive ma magari sbaglio)
Score: 18 - 15
Score: 18 - 15
Messaggioda jfive » 11/03/2012 - 09:23
i miei tre antepost finiscono tutti con un 0 demotivante... pure michigan esce in semi con la più forte Ohio state... finale di big ten tra ohio state e michigan state oggi da vedere assolutamente
Duke esce da una on fire Florida State... non l'ho mai vista questanno duke ma non mi sembra ai fasti degli ultimi anni.
Due squadre in formissima da tenere d'occhio pi in la... Colorado e Long beach state
Wisconsin vince la big 10 rivelandosi ancora una delle favorite...
La big east come al solito con ualche sorpresa... Louisville di pitino va a vincere battendo in finale la sopresa (non tanto per noi) Cincinnati... poi stanotte si compone il bracket e parte la madness!!!
Duke esce da una on fire Florida State... non l'ho mai vista questanno duke ma non mi sembra ai fasti degli ultimi anni.
Due squadre in formissima da tenere d'occhio pi in la... Colorado e Long beach state
Wisconsin vince la big 10 rivelandosi ancora una delle favorite...
La big east come al solito con ualche sorpresa... Louisville di pitino va a vincere battendo in finale la sopresa (non tanto per noi) Cincinnati... poi stanotte si compone il bracket e parte la madness!!!
Messaggioda jfive » 11/03/2012 - 16:26
Chiudiamo la settimana dei championship con Xavier... non l'ho mai seguita ma ho sentito e letto cose buone di questa squadra ed era la favorita a mio parere per la sua conference... in finale con - 3,5 mi sembra prendibile... ovvio che una finale vale poco ma ora chi è arrivato li deve provarci in tutto e per tutto... ieri ha rischiato, non è detto che debba rischiare anche oggi... pinna regala una quota @ 2 io la prendo
Messaggioda dap » 11/03/2012 - 19:57
I miei antepost per il ttolo sono in buonissia forma: Ohio State, presa a 18, sta facendo faville (peccato che bf non abbia avuto liquidità per tutto il percorso) Kentucky a 4 la ritengo ora da max 2. Michigan State a 20 è quella da cui mi aspetto un finale rovente viste le caratteristiche del suo coach.
Vorrei bancare North Carolina, ma, ripeto, su bf non si può operare per mancanza di denaro in circolazione
Anche Syracuse mi convince poco.
Intanto Florida sta piallando proprio North Carolina nella "Seminole" quindi la quota dei Tar salirà senza dubbio.
Ho lasciato perdere, per il momento, Louisville ma mi riprometto di tornarci sopra.
Vorrei bancare North Carolina, ma, ripeto, su bf non si può operare per mancanza di denaro in circolazione
Anche Syracuse mi convince poco.
Intanto Florida sta piallando proprio North Carolina nella "Seminole" quindi la quota dei Tar salirà senza dubbio.
Ho lasciato perdere, per il momento, Louisville ma mi riprometto di tornarci sopra.
Messaggioda dap » 11/03/2012 - 20:18
Finale di partita con grande elettricità. Mancano 4" e Florida è avanti di tre, rimessa per NC e time out immediato.
Il tiro da tre c'è stato alla fine, ma , seppur di poco, il ferro lo respinge e FLORIDA STATE entra di prepotenza nel novero delle pretendenti. Dopo aver battuto Duke e N.C. è difficile non vederla in tale posizione.
A Florida il titolo ACC
Ora si presenta un problema: alle 21.30 c'è OHIO STATE vs MICHIGAN STATE, cioè proprio le mie due prescelte (assieme a Kentucky che ha perso con Varderbilt ma era nell'aria che il titolo Southeastern Conf lo avrebbe lasciato perdere).
Si giocherà alla "Bankers Life Fieldhouse" di Indianapolis per il titolo di Conf Big Ten.
A questo ci tengono molto entrambe.
Ma alle 21.30 C'è anche Boston @ LAL.......sarà zapping?.
Il tiro da tre c'è stato alla fine, ma , seppur di poco, il ferro lo respinge e FLORIDA STATE entra di prepotenza nel novero delle pretendenti. Dopo aver battuto Duke e N.C. è difficile non vederla in tale posizione.
A Florida il titolo ACC
Ora si presenta un problema: alle 21.30 c'è OHIO STATE vs MICHIGAN STATE, cioè proprio le mie due prescelte (assieme a Kentucky che ha perso con Varderbilt ma era nell'aria che il titolo Southeastern Conf lo avrebbe lasciato perdere).
Si giocherà alla "Bankers Life Fieldhouse" di Indianapolis per il titolo di Conf Big Ten.
A questo ci tengono molto entrambe.
Ma alle 21.30 C'è anche Boston @ LAL.......sarà zapping?.
Messaggioda jfive » 11/03/2012 - 23:23
ciao Dap... sta uscendo il bracket... io stasera ho cannato alla grande e con gli antepost persi lo score è in negativo
Score:18 - 19
Score:18 - 19
Messaggioda jfive » 11/03/2012 - 23:50
tolte le favoritissime che già conoscete io dico che dalla parte di UNC si può giocare Michigan e Georgetown... potrebbero arrivare sicuramente nell 8 se non nelle 4... mi piacerebbe capire come sta Kansas da quella parte ma Michigan sicuramente è una delle mie preferite e contro UNC, se ci arrivasse, sarebbe interessante vederla
Altra squadra interessante dalla sua parte è Murray state... ma contro ha Marquette, Florida e Missouri... quindi parte del torneo stupenda... (da uqella parte anche Michstate e Louisville) INOLTRE DA QUELLA PARTE LA MIA PREFERITA LONG BEACH STATE
darei inoltre un occhio di riguardo a NOtre Dame... dalla parte di UK che ora vale veramente 2 con il torneo che si ritrova...
strano vedere Siracuse al numero uno del suo regional e al numero 2 ohio state... a sto punto si alzano le quote per Ohio state che però a mio parere è di un'altra categoria... vediamo cosa tirano fuori i book...
cinderelle probabili
Long beach state
COLORADO
Murray state
P.s. mi chiedo come mai sia fuori Washington secondo me molto meglio di altre invitate...
Altra squadra interessante dalla sua parte è Murray state... ma contro ha Marquette, Florida e Missouri... quindi parte del torneo stupenda... (da uqella parte anche Michstate e Louisville) INOLTRE DA QUELLA PARTE LA MIA PREFERITA LONG BEACH STATE
darei inoltre un occhio di riguardo a NOtre Dame... dalla parte di UK che ora vale veramente 2 con il torneo che si ritrova...
strano vedere Siracuse al numero uno del suo regional e al numero 2 ohio state... a sto punto si alzano le quote per Ohio state che però a mio parere è di un'altra categoria... vediamo cosa tirano fuori i book...
cinderelle probabili
Long beach state
COLORADO
Murray state
P.s. mi chiedo come mai sia fuori Washington secondo me molto meglio di altre invitate...
Messaggioda jfive » 12/03/2012 - 08:07
come già detto sugli antepost io prendo poco... e poi i valori del torneo sono molto, ma molto volubili.
Sulla scia dei championship sarebbe facile prendere qualcuna dell più hot ma come alsolito al torneo alcune sorprese ci saranno... emozione ed emozioni la faranno da padrone!
Io dico che la vincente esce tra Ohio State e Kentucky... ma non c'è più una quota
e allora ne prendo due con stake minimo tanto perchè l'antepost è un esercizio divertente...
allora vado su due sensazioni
Colorado... vincente Regional, quello di Kentucky quindi uno impossibile... ma UK ha una strada semplice e dovesse un attimo rilassarsi come possibile a sti ragazzi io penso che Colorado ha chiuso con l'entusiasmo alle stelle una stagione nella pac 12 si alto livello... a mandato fuori California e vinto... non si può ignorare @ 154 anche in ottica futura entrasse nelle 8
Poi vincente torneo Wisconsin... sottovalutata per un finale poco entusiasmante ma ha trovato sulla sua strada Michstate... ma loro come Florida sono forti... i Badgers di più e vederli @ 54 quando Nc è a 16 mi fa ridere...e allora gioco... poi vince nc la ncaa ma io li vedo più forti e a quella quota mi diverto
Sulla scia dei championship sarebbe facile prendere qualcuna dell più hot ma come alsolito al torneo alcune sorprese ci saranno... emozione ed emozioni la faranno da padrone!
Io dico che la vincente esce tra Ohio State e Kentucky... ma non c'è più una quota
e allora ne prendo due con stake minimo tanto perchè l'antepost è un esercizio divertente...
allora vado su due sensazioni
Colorado... vincente Regional, quello di Kentucky quindi uno impossibile... ma UK ha una strada semplice e dovesse un attimo rilassarsi come possibile a sti ragazzi io penso che Colorado ha chiuso con l'entusiasmo alle stelle una stagione nella pac 12 si alto livello... a mandato fuori California e vinto... non si può ignorare @ 154 anche in ottica futura entrasse nelle 8
Poi vincente torneo Wisconsin... sottovalutata per un finale poco entusiasmante ma ha trovato sulla sua strada Michstate... ma loro come Florida sono forti... i Badgers di più e vederli @ 54 quando Nc è a 16 mi fa ridere...e allora gioco... poi vince nc la ncaa ma io li vedo più forti e a quella quota mi diverto
Messaggioda dap » 12/03/2012 - 18:00
No, secondo me Kansas conta pochissimo nonostante molti la vedano forte.
Ohio State rimane la mia seconda scelta e la sconfitta di ieri, come per Kentucky, conta niente.
E poi Michigan State è un ossaccio dure.
Ho deciso di andare contro Marquette nel primo turno; non mi è proprio piaciuta nella stagione.
Vorrei postare il bracket completo ma non riesco, magari J. che è più sveglio di me, ce la può fare
p.s. attenzione a Alabama, dai primi giorni la seguo e non mi dispiace anche se non ha ottenuto risultati eclatanti.
Ohio State rimane la mia seconda scelta e la sconfitta di ieri, come per Kentucky, conta niente.
E poi Michigan State è un ossaccio dure.
Ho deciso di andare contro Marquette nel primo turno; non mi è proprio piaciuta nella stagione.
Vorrei postare il bracket completo ma non riesco, magari J. che è più sveglio di me, ce la può fare
p.s. attenzione a Alabama, dai primi giorni la seguo e non mi dispiace anche se non ha ottenuto risultati eclatanti.
Messaggioda jfive » 12/03/2012 - 18:44
OCCHIO A CALIFORNIA CHE SE PASSA IL PRETURNO NEL MIDWEST VA CONTRO NORTH CAROLINA E NE VEDIAMO DELLE BELLE SICURO!!!

Messaggioda jfive » 12/03/2012 - 18:50
qui il bracket completo leggibile http://www.cbssports.com/collegebasketb ... ewable_men ... in jpg ormai non ci fanno più nulla... vabbè 
Messaggioda jfive » 14/03/2012 - 07:50
l'inerzia su questi ragazzi dovrebbe fare un buon effetto e allora prendo per la prima serata Colorado, semplicemente perchè mi sembra squadra on fire... giocano con UNLV sicuramente forte ma che viene da conference di minor caratura... poi la partita la giocano loro e non si sa bene come potrebbe andare, ma + 5,5 è un buon margine e @ 1,9 la prendo...
stake 3/4
stake 3/4
Messaggioda jfive » 14/03/2012 - 07:50
l'inerzia su questi ragazzi dovrebbe fare un buon effetto e allora prendo per la prima serata Colorado, semplicemente perchè mi sembra squadra on fire... giocano con UNLV sicuramente forte ma che viene da conference di minor caratura... poi la partita la giocano loro e non si sa bene come potrebbe andare, ma + 5,5 è un buon margine e @ 1,9 la prendo...
stake 3/4
stake 3/4
253 messaggi
-
Pagina 12 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania