Comparazione bonus scommesse
Legadue 9-11 marzo
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: Legadue 9-11 marzo
Messaggioda Aquarius » 10/03/2012 - 12:39
Cosa ne pensate di Piacenza vincente contro Pistoia?
Pistoia è una buona squadra ma fuoricasa soffre parecchio, soprattutto quando rimane senza giocatori.
Ad esempio domenica scorsa contro Jesi siamo stati costretti a dover far giocare due "bambini" per i due overtimes...
Purtroppo la roba è composta da 7 giocatori, anche se spesso dobbiamo fare i conti con il caratteraccio di Jones che molto difficilmente riesce a giocare fino alla fine (vedi appunto la partita contro Jesi)
In settimana c'è stata un amichevole tra Pistoia e Bologna, dove si è fatto male Gurini, che a mio parere è il motore di questa squadra: il sito riporta la disposizione del giocatore, bisogna però vedere se è in grado di poter reggere.
Pistoia è una buona squadra ma fuoricasa soffre parecchio, soprattutto quando rimane senza giocatori.
Ad esempio domenica scorsa contro Jesi siamo stati costretti a dover far giocare due "bambini" per i due overtimes...
Purtroppo la roba è composta da 7 giocatori, anche se spesso dobbiamo fare i conti con il caratteraccio di Jones che molto difficilmente riesce a giocare fino alla fine (vedi appunto la partita contro Jesi)
In settimana c'è stata un amichevole tra Pistoia e Bologna, dove si è fatto male Gurini, che a mio parere è il motore di questa squadra: il sito riporta la disposizione del giocatore, bisogna però vedere se è in grado di poter reggere.
Messaggioda psyduck » 10/03/2012 - 12:47
ciao aquarius, guarda da quanto leggo gurini parrebbe recuperato per domani. Piacenza e' una squadra veramente infingarda, alterna prestazioni notevoli ad altre disarmanti, molto dipendente dal tiro da fuori, ora che ha recuperato Passera sembra aver ripreso un po di smalto ma Pistoia e' un osso duro per tutti, se Jones non si autolimita coi falli credo sia partita vicinissima..a quelle quote personalmente passo.,
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 10/03/2012 - 13:19
A me Piacenza piace e per quanto mi riguarda è l'unica idea concreta in lega2 domani...
In casa è squadra piuttosto lineare e Pistoia in trasferta come hai fatto giustamente notare non è di certo una corazzata senza considerare che per me non merita assolutamente il posto che occupa e l'aver perso il play titolare per la stagione credo che in un modo o nell'altro alla lunga possa pesare anche se Tavernari per ora sta andando oltre le aspettative. Pistoiesi che stanno girando a quote da big quando in realtà ripeto per me non lo sono e non lo dico perchè ho il sangue termale ma perchè del poker di squadre in testa alla lega2 è quella che ci spiega meno e credo che sia difficile affermare il contrario. All'andata contro Piacenza vinsero a stento e solo negli ultimi secondi con una prestazione mostruosa di Hardy che al di la dei numeri (è comunque l'unico fuoriclasse per la categoria che hanno) non sbagliò praticamente niente,credo che a parquet invertiti la storia possa essere diversa.
Va comunque presa in considerazione anche l'ipotesi che l'obiettivo principale di Piacenza è quello della salvezza (già in cassaforte salvo miracoli) e che di certo non si faranno drammi nell'eventualità di una sconfitta con la seconda della classe,sicuro è che Pistoia di soldi per comprar le partite non ne ha e che a giocar Harrison e compagni da favoriti non è che poi si rubi granchè,però la bet è onesta. Decido domani in mattinata e nell'eventualità posto stake e book
...
In casa è squadra piuttosto lineare e Pistoia in trasferta come hai fatto giustamente notare non è di certo una corazzata senza considerare che per me non merita assolutamente il posto che occupa e l'aver perso il play titolare per la stagione credo che in un modo o nell'altro alla lunga possa pesare anche se Tavernari per ora sta andando oltre le aspettative. Pistoiesi che stanno girando a quote da big quando in realtà ripeto per me non lo sono e non lo dico perchè ho il sangue termale ma perchè del poker di squadre in testa alla lega2 è quella che ci spiega meno e credo che sia difficile affermare il contrario. All'andata contro Piacenza vinsero a stento e solo negli ultimi secondi con una prestazione mostruosa di Hardy che al di la dei numeri (è comunque l'unico fuoriclasse per la categoria che hanno) non sbagliò praticamente niente,credo che a parquet invertiti la storia possa essere diversa.
Va comunque presa in considerazione anche l'ipotesi che l'obiettivo principale di Piacenza è quello della salvezza (già in cassaforte salvo miracoli) e che di certo non si faranno drammi nell'eventualità di una sconfitta con la seconda della classe,sicuro è che Pistoia di soldi per comprar le partite non ne ha e che a giocar Harrison e compagni da favoriti non è che poi si rubi granchè,però la bet è onesta. Decido domani in mattinata e nell'eventualità posto stake e book
Messaggioda Aquarius » 10/03/2012 - 19:03
Mi trovo praticamente d'accordo col mio vicino di casa BadJoker.
In effetti l'obiettivo di Pistoia era quello di una tranquilla salvezza, però come ha detto c'è stato Hardy che ha fatto la differenza e che secondo me è tra i migliori 3 giocatori della A2.
Io sarò sincero: abbiamo avuto molta fortuna quest'anno, cioè abbiamo approfittato della stagione no di Bologna e Veroli, sulla carta dovrebbero esserci loro nelle zone alte.
Comunque a parte questa gara, le altre proprio non riesco a "decifrarle"....
Vorrei prendere Reggio Emilia, ma la quota non è alta (almeno io la trovo sull'1.45/.150): in casa è forte, però Brindisi (che a parer mio sarà la squadra che andrà in A1 con Scafati) rimane pur sempre Brindisi...
Insomma, alla fine mi sa che toccherà passare salvo miracoli...
In effetti l'obiettivo di Pistoia era quello di una tranquilla salvezza, però come ha detto c'è stato Hardy che ha fatto la differenza e che secondo me è tra i migliori 3 giocatori della A2.
Io sarò sincero: abbiamo avuto molta fortuna quest'anno, cioè abbiamo approfittato della stagione no di Bologna e Veroli, sulla carta dovrebbero esserci loro nelle zone alte.
Comunque a parte questa gara, le altre proprio non riesco a "decifrarle"....
Vorrei prendere Reggio Emilia, ma la quota non è alta (almeno io la trovo sull'1.45/.150): in casa è forte, però Brindisi (che a parer mio sarà la squadra che andrà in A1 con Scafati) rimane pur sempre Brindisi...
Insomma, alla fine mi sa che toccherà passare salvo miracoli...
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 11/03/2012 - 10:23
Alla fine non cambio idea e ho preso Piacenza @1.73 da Totosì. Quota che comunque mi par discreta per uno stake medio per quanto detto ieri sperando in una buona % al tiro dei padroni di casa. Passo a fatica Barcellona contro Ostuni (che in ogni caso non credo possa ambire a qualcosa in più di una onesta salvezza) alla pari perchè i padroni di casa stanno trovando un minimo di feeling col proprio pubblico di Brindisi (fino al mese scorso avevano il peggior record casalingo della lega) e sono in striscia positiva, prendo invece un altro stake medio di Verona intorno al 90% da Pinna seppur con qualche timore in più per l'assenza del capitano Boscagin(occasione giusta per veder responsabilizzato il tiratore McGrath). Una vittoria contro la capolista davanti al proprio pubblico sarebbe un toccasana per dar continuità al gran colpo in trasferta con Barcellona e puntare dritti all'obiettivo playoff.
Scafati vista malino in coppa ha acquisito continuità in trasferta solo nell'ultimo periodo ma generalmente lontano dal proprio parquet ha sempre stentato,Thomas dice di star bene ma l'infortunio al ginocchio credo non lo faccia essere al 100%,in ogni caso Verona sotto con DiGiuliomaria,Renzi e Waleskowski ha gli uomini per reggere l'impatto e Marigney (l'altro uomo chiave di Scafati) credo possa trovare più difficoltà del solito dato che se la vedrà con supermario West che è uno dei migliori difensori della lega. Insomma anche qui non mi aspetto una passeggiata ma appoggio la vittoria interna con discreta fiducia ..
Vediamo di non combinar danni
Scafati vista malino in coppa ha acquisito continuità in trasferta solo nell'ultimo periodo ma generalmente lontano dal proprio parquet ha sempre stentato,Thomas dice di star bene ma l'infortunio al ginocchio credo non lo faccia essere al 100%,in ogni caso Verona sotto con DiGiuliomaria,Renzi e Waleskowski ha gli uomini per reggere l'impatto e Marigney (l'altro uomo chiave di Scafati) credo possa trovare più difficoltà del solito dato che se la vedrà con supermario West che è uno dei migliori difensori della lega. Insomma anche qui non mi aspetto una passeggiata ma appoggio la vittoria interna con discreta fiducia ..
Vediamo di non combinar danni
Messaggioda vichi » 11/03/2012 - 11:47
vichi ha scritto:
Mi piace anche Brindisi, ho idea che Reggio sia un pò alla frutta, partita che vale molto, qui ci penso un attimo, ben vengano altre opinioni.
Alla fine non ho resistito, ci provo.
Enel Brindisi +4.5 @1.85 italico stake 4/10
Enel Brindisi m.l. @2,74 Pinnacolo stake 2/10
Nella mia mente ho idea che le scoppole rimediate con Scafati e Veroli abbiano minato un pò di fiducia nella squadra di Menetti, di contro gli uomini di Bucchi, pur lamentando la perdurante assenza di Ndoja, mi sembrano più in salute, rinfrancati anche dalla recentissima vittoria in Final Four, lo spread di 4.5 mi sembra difendibile, in una partita che si potrebbe risolvere solo nel finale; provo anche il money line, con moderata fiducia.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda psyduck » 11/03/2012 - 12:07
io ho pochissime idee per oggi, ho provato un gettone di over 155.5 di piacenza-pistoia (1.83 bet365 perche' ha l'ot...c'e 1.85 eurobet e altri italici in ogni caso con la stessa linea) che per me regala 3-4 punti, pistoia e' squadra con uno buon rendimento offensivo e piacenza tende ad adeguarsi..entrambe giocano con lunghi atipici il che potrebbe aiutare a corricchiare , chiaramente molto dipendera' dalla giornata al tiro dei frombolieri.. tentativino.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
BadJoker
Messaggioda BadJoker » 11/03/2012 - 21:13
Verona mai in discussione,Piacenza in controllo per 3 quarti e mezzo molla nel finale dove viene fuori il solito cuore dei pistoiesi che mi van sempre più di traverso... peccato,potevano essere tre zeri di guadagno nel weekend invece oggi si chiude pari. Alla prossima 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania