Superclassica Celtics@Lakers tiene banco (ore 21.30 anche tv da casabagatta) anche se si troveranno di fronte una squadra fanè e un'altra che non riesce a risolvere il problema di come dovrebbe giocare Kobe e vorrebbe liberarsi di un Gasol diventato quasi un peso morto.
Ma il fascino di questa sfida resta inalterato e ci vorebbe un corposo volume per ripercorrerne la storia che, assieme ai Bulls dell'era Jordan, ha fatto gran parte della storia del basket USA.
Lakers gustamente favoriti, ma i segnali di una ripresa da parte C's ci sono stati e quella difesa è un'arma della quale nessuno dispone nella lega.
A questo punto, vedendo + 6

, non mi resta che
CELTICS BOSTON
+ 6 , a 1.91 , st. 5 , pinna
--------------------------------------------------------------
Poi riprovo, seppur con grande timore, i
Magic sperando trovino finalmente una continuità di rendimento. Indiana ha Granger quest e viene da un impegno pesante appena 24 ore prima. Mi da fiducia, è anche una sensazione, il team di VanGundy.
ORLANDO MAGIC
m.l. , 1.49 , st 10 , pinna
------------------------------------------------
New York favorita con - 3 mi sembra un'ersia, ma forse sbaglio. Lascio perdere onde evitare abbagli.
Chiudo nvece la lista della spesa con
Cleveland , apparsa bella tirata due giorni fa, che affronta i Rockets pure loro reuci da impegno più duro del previsto con i Nets e privi di Lowry
CLEVELAND CAVALIERS
- 2.5 , 1.92 , st. 4 , w.hill
buona giornata e buon basket
----------------------------------------------------------
ev 27
res + 56.15
W 19
L 8
mov 151