Il Web ha scritto:la prova d'orgoglio c'è stata, speriamo che questo dia alla squadra la fiducia che servirà Martedì
piuttosto, in chiave Juve questa prova del Chievo qualcosa potrebbe suggerire ... voglio dire che contro l'Inter - lasciando stare gli episodi - hanno fatto una figura migliore più o meno tutti ...
io l'ho vista male perchè la parabola col vento fortissimo di oggi mi ha fatto penare .. però mi è parso abbastanza remissivo, nel complesso
ho fatto vincere io Inter stasera,appena messa partita uno-due
la juve l'ho già detto da lunedi che faccio contro,a bologna non l'ho vista dicano che ha giocato bene genoa secondo me è il vero esame di queste due trasferte,vero che a firenze giocheranno la partita dell'anno ma fiorentina davanti non mi spaventa il genoa invece in casa è una macchina da goal,poi capace che juve la vince basta che esca l'over però
il chievo in casa rende meno che fuori,con parma perse con cesena se non restano in dieci finisce 0-0 dnb inter era bello ma peccato che non vedendola non ho giocato ho preferito lasciare soldi a cracovia