mandrake76 ha scritto:Come vedete Mandrake non perde un colpo: questa volta sono riuscito ad anticipare tutti, anche AGIPRO!
Io gia' da ieri avevo intercettato questa circolare in un centro Intralot e la avevo postata in anteprima per tutti gli utenti infobetting. E adesso che dite???.... che sono un Intralot che lavora sottobanco con qualche altro book? Acqua, acqua .....
Comunque e' un orgoglio per me essere al servizio di tutti voi.
Entrando nel merito... che dire? E' chiaro che non solo Stanley pensa che la licenza riguarda solo Stanley stessa. E' chiaro che anche Intralot sembra pensarla allo stesso modo.
Secondo me sta per cambiare tutto e io sto pensando al da farsi ......
AGIPRO
"Segnalare ctd senza concessione, tranne quelli Stanleybet"
11:53 Scommesse - 08/03/2012
Segnalare ai Monopoli di Stato e alle forze dell’ordine la presenza delle agenzie di scommesse prive di concessione ma – dopo la sentenza Costa-Cifone della Corte di Giustizia Ue – “appare opportuno non inserire tra le segnalazioni i centri Stanleybet”. E’ il contenuto di una circolare che il bookmaker greco (con licenza italiana) Intralot ha inviato ieri a diverse centinaia di punti scommessa collegati, invitandoli a compilare e a inviare allo stesso concessionario dei moduli per effettuare “in modo coordinato” le segnalazioni circa la presenza di ctd – con l’eccezione di quelli con il marchio del bookmaker di Liverpool - che operano senza licenza “provocando sensibili danni all’attività di raccolta ufficiale”.
NT/Agipro
Qui sotto anche il link di Agicos
http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=113336
detto tra noi, cosa ne pensano Stanley e Intralot mi interessa poco.. mi basta vedere quel che pensano i vari giudici che stanno dissequestrando CED non Stanley riferendosi alla Costa /Cifone..
saluti
Piaga