ieri giornata positiva,ma non di molto...mi sono salvato grazie ai live (ramos,lino,begu,seppia)...x oggi altre idee,abbastanza convinte (

)
- appoggio (e credo partirà un mezzo carro) ernestino (mio secondo preferito dopo spazzolino) contro la lontra, @2.4 fair;
- prendo la mirza contro la garrigues,vedo + adatta l'indiana al cemento,la quota imho c'è, @2.5;
- prendo la krajcek contro la zheng,le sono andato mlt volte contro,questa volta glielo appoggio (

),anche se ci sarebbe una mezza regolina in questo caso... @2.58;
- appoggio il croato dodig contro la copia nn perfetta di ruggero : certo,il talento c'è,ma fatica ad esplodere e l'esperienza di dodig(sempre se è in giornata) può far da padrone... @2.62;
- reynolds su saverio malisse,il quale non capisco in che condizioni sia,ha battutto roddick sul viale del tramonto x poi perdere da becker...l'americano,gioca in casa e gia questo mi potrebbe bastare... @2.4;
poi vi seguo con la layata della wickmayer...naturalmente,ci sono i live che spesso sono fondamentali,ma che vanno quasi sempre a finire nel dopopalismo...buone bet a tutti!!