Comparazione bonus scommesse
Basket SERIE A 07/03/2012
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Basket SERIE A 07/03/2012
Messaggioda Rag. Beata » 05/03/2012 - 15:06
Turno infrasettimanale, molte squadre sistemano i cocci e si daranno battaglia nel turno che precede la pausa per l'ALL STAR GAME.
Partita senza domani per Casale che deve centrare la vittoria per sperare nella salvezza. Innumerevoli le partite gettate al vento nel finale dai piemontesi e ieri a Treviso c'è stato sempre il solito (terribile per loro) remake: sempre avanti, anche con buon margine, prima del consueto crollo finale.
La squadra è sicuramente buona: gli ultimi innesti di Minard e Hukic sono buonissimi giocatori. Avellino ieri ha compiuto un miracolo per rimanere attaccata a Cantù per 30 minuti senza Ferrari e Spinelli (che probabilmente verranno recuperati anche se non sono certo al meglio). Terza partita in 7 giorni per Avellino che è così corta. Credo ci siano problemi per loro.
Casale 2.65 (1X2) Totosì
Partita senza domani per Casale che deve centrare la vittoria per sperare nella salvezza. Innumerevoli le partite gettate al vento nel finale dai piemontesi e ieri a Treviso c'è stato sempre il solito (terribile per loro) remake: sempre avanti, anche con buon margine, prima del consueto crollo finale.
La squadra è sicuramente buona: gli ultimi innesti di Minard e Hukic sono buonissimi giocatori. Avellino ieri ha compiuto un miracolo per rimanere attaccata a Cantù per 30 minuti senza Ferrari e Spinelli (che probabilmente verranno recuperati anche se non sono certo al meglio). Terza partita in 7 giorni per Avellino che è così corta. Credo ci siano problemi per loro.
Casale 2.65 (1X2) Totosì
Re: Basket Legauno 07/03/2012
Messaggioda OLIDATA » 05/03/2012 - 15:59
Cremona -5,5@1.85 Totosì.
Motivazioni inutili e dolorose (io non gioco perchè non ho soldi sul conto e non intendo versare), ma per chi può e vuole sono soldi trovati per terra, purtroppo...
Motivazioni inutili e dolorose (io non gioco perchè non ho soldi sul conto e non intendo versare), ma per chi può e vuole sono soldi trovati per terra, purtroppo...
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/03/2012 - 16:55
In che senso? A me non piace troppo in più non mi piace giocare due match in contemporanea, ma se hai delle info più chiare si potrebbe provare anche un margine di vittoria pensando ad una ruzzolata. txs
Messaggioda OLIDATA » 05/03/2012 - 17:26
Rag. Beata ha scritto:In che senso? A me non piace troppo in più non mi piace giocare due match in contemporanea, ma se hai delle info più chiare si potrebbe provare anche un margine di vittoria pensando ad una ruzzolata. txs
Ciao Rag., scusa se sono stato poco chiaro, ma se leggi quello che ho scritto nel topic del 3/4 marzo le nubi si diraderanno.
In aggiunta anche Yaniv Green, non schierato contro Venezia, è stato messo fuori rosa.
Saluti.
Messaggioda vichi » 05/03/2012 - 18:47
OLIDATA ha scritto:Rag. Beata ha scritto:In che senso? A me non piace troppo in più non mi piace giocare due match in contemporanea, ma se hai delle info più chiare si potrebbe provare anche un margine di vittoria pensando ad una ruzzolata. txs
Ciao Rag., scusa se sono stato poco chiaro, ma se leggi quello che ho scritto nel topic del 3/4 marzo le nubi si diraderanno.
In aggiunta anche Yaniv Green, non schierato contro Venezia, è stato messo fuori rosa.
Saluti.
Assolutamente concorde con te.
Preso anche io -5.5 @1.85 Tabaccai
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda psyduck » 05/03/2012 - 20:01
Che teramo non sia messa bene e' chiaro, anche se gli addii di goods e green non sono cosi "pesanti" a livello di impatto, fan piu' pensare male il motivo per cui si son allontanati. Nonostante le impressioni di olidata, non riesco ad appoggiare soresina con hp cosi pesante, pur sapendo che teramo potrebbe sbracare.
Per quanto mi riguarda ho giocato quel +5.5 di eurobet @1.87 di pesaro (e' calato al 75 e per me ancora valido, ma costruendosi una doppia x e 2 con totosi viene ancora 80%)..io avrei fatto decisamente linea piu' vicina nonostante l'ultima modesta prestazione dei pesaresi in casa, la vedo una partita punto a punto.
p.s occhio ragioniere che si e' infortunato al ginocchio Stevic ieri, non so se ce la faccia a recuperare entro mercoledi.
saluti
Per quanto mi riguarda ho giocato quel +5.5 di eurobet @1.87 di pesaro (e' calato al 75 e per me ancora valido, ma costruendosi una doppia x e 2 con totosi viene ancora 80%)..io avrei fatto decisamente linea piu' vicina nonostante l'ultima modesta prestazione dei pesaresi in casa, la vedo una partita punto a punto.
p.s occhio ragioniere che si e' infortunato al ginocchio Stevic ieri, non so se ce la faccia a recuperare entro mercoledi.
saluti
Stai sereno....sempre
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: Basket SERIE A 07/03/2012
Messaggioda fabry80 » 05/03/2012 - 23:44
Rag. Beata ha scritto:Turno infrasettimanale, molte squadre sistemano i cocci e si daranno battaglia nel turno che precede la pausa per l'ALL STAR GAME.
Casale 2.65 (1X2) Totosì
Ferrari gioca a castellanza in B2, quello di cui parli tu si chiama MAURIZIO FERRARA e ha un impatto pari a ZERO a questi livelli.
ragiunat!!!!
p.s. mi spiace ma venerdi OUT totale non sono riuscito a seguirvi.
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda Pomata » 06/03/2012 - 11:12
Ciao a tutti
provo Roma -3.5 @ 1.85 totosì
capitolini che non hanno giocato a Cremona, erano già sotto di 18 all'intervallo... ma che venivano da 3 belle vittorie consecutive, sembra che almeno si sia creato un gruppo attorno a coach Calvani. I sardi stanno volando anche se da sempre sono squadra prettamente casalinga. Roma attesa da due trasferte consecutive difficili, forse ha l'ultima occasione per inseguire il treno play-off...
Sarò masochista ma per me i 7,5 di handicap pro-Siena paiono troppi, Varese che ha passeggiato domenica, Siena reduce dalla battaglia con Milano e che quest'anno in trasferta oltre a perderne 4 ha vinto spesso di misura... Varese con un 9-2 casalingo, prendo +7,5 @ 1.85 GD
Bella quota quella di Pesaro ma non trovando nei miei book quel +5.5 passo, aspetto un po' per verificare meglio la situazione Teramo, passo la Virtus anche se -5.5 sembra buono ma al 99% mancherà Sanikidze e Gigli e Poeta ci saranno ma non sono ancora al massimo...
Saluti
provo Roma -3.5 @ 1.85 totosì
capitolini che non hanno giocato a Cremona, erano già sotto di 18 all'intervallo... ma che venivano da 3 belle vittorie consecutive, sembra che almeno si sia creato un gruppo attorno a coach Calvani. I sardi stanno volando anche se da sempre sono squadra prettamente casalinga. Roma attesa da due trasferte consecutive difficili, forse ha l'ultima occasione per inseguire il treno play-off...
Sarò masochista ma per me i 7,5 di handicap pro-Siena paiono troppi, Varese che ha passeggiato domenica, Siena reduce dalla battaglia con Milano e che quest'anno in trasferta oltre a perderne 4 ha vinto spesso di misura... Varese con un 9-2 casalingo, prendo +7,5 @ 1.85 GD
Bella quota quella di Pesaro ma non trovando nei miei book quel +5.5 passo, aspetto un po' per verificare meglio la situazione Teramo, passo la Virtus anche se -5.5 sembra buono ma al 99% mancherà Sanikidze e Gigli e Poeta ci saranno ma non sono ancora al massimo...
Saluti
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2012 - 13:15
Cremona l'ho vista domenica contro Roma e se non conoscessi i limiti tecnici dei secondi,direi che è stata una partita biscottata.
Tutte le triple messe a segno dai locali(D'Ercole ha visto al posto del canestro una vasca da bagno)son state prese piedi per terra e con ampio spazio,non appena Roma ,con Tucker e Datome inguardabili tanto per cambiare, ha incominciato a giocare il pick and roll Gordic -----Varnado son cambiate le cose,subito ridimensionate dai cambi dell'omino bialetti e dai falli fischiati all'ex Pistoia incontenibile per Milic e Perkovic.
Venendo alle giocate,ho preso due belle batoste settimana scorsa per mezzo punto
tra l'Unics e domenica Siena,ringraziando quei due tecnici fischiati a Fotsis e Scariolo vergognosi dopo la mannaia calata da Moss su Hairston.
Pronti via e subito dopo il riposo 4 liberi e palla a Siena...........dal 35-30
E'uno schifo,anzi continua ad essere uno schifo.........e rimetterci anche i soldi rode francamente di più,visto poi il momento scarsamente positivo a livello di fortuna del sottoscrittto.
Insomma gli handicap li lascio perdere per un pò ed ho preso dai tabaccai triplo ML
Venezia+Cremona aggiungendoci il Khimki per arrivare di poco sopra la pari.
Pomata mi sta tentando con quel + 7,5 di Varese ma non clicco ancora,settimana scorsa Siena l'ho pagata due volte e caruccia oltretutto,altre decisioni arbitrali a sballarmi l'handicap non so se le sopporterei
p.s. x il RAGIUNAT ho corretto per la duecentisima volta da quando esiste infobetting il titolo.
Si chiama da anni SERIE A non LEGAUNO.
Esistono SERIE A e LEGADUE.
Voglio vedere l'hanno prosimo con la sparizione della seconda cosa scriverai
Tutte le triple messe a segno dai locali(D'Ercole ha visto al posto del canestro una vasca da bagno)son state prese piedi per terra e con ampio spazio,non appena Roma ,con Tucker e Datome inguardabili tanto per cambiare, ha incominciato a giocare il pick and roll Gordic -----Varnado son cambiate le cose,subito ridimensionate dai cambi dell'omino bialetti e dai falli fischiati all'ex Pistoia incontenibile per Milic e Perkovic.
Venendo alle giocate,ho preso due belle batoste settimana scorsa per mezzo punto
Pronti via e subito dopo il riposo 4 liberi e palla a Siena...........dal 35-30
E'uno schifo,anzi continua ad essere uno schifo.........e rimetterci anche i soldi rode francamente di più,visto poi il momento scarsamente positivo a livello di fortuna del sottoscrittto.
Insomma gli handicap li lascio perdere per un pò ed ho preso dai tabaccai triplo ML
Pomata mi sta tentando con quel + 7,5 di Varese ma non clicco ancora,settimana scorsa Siena l'ho pagata due volte e caruccia oltretutto,altre decisioni arbitrali a sballarmi l'handicap non so se le sopporterei
p.s. x il RAGIUNAT ho corretto per la duecentisima volta da quando esiste infobetting il titolo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pakos82 » 06/03/2012 - 13:30
ALEXEEV ha scritto:Cremona l'ho vista domenica contro Roma e se non conoscessi i limiti tecnici dei secondi,direi che è stata una partita biscottata.
Venendo alle giocate,ho preso due belle batoste settimana scorsa per mezzo puntotra l'Unics e domenica Siena,ringraziando quei due tecnici fischiati a Fotsis e Scariolo vergognosi dopo la mannaia calata da Moss su Hairston.
Pronti via e subito dopo il riposo 4 liberi e palla a Siena...........dal 35-30![]()
Come la sparizione della seconda cosa succederà? serie tipo Nba senza retrocessioni?
Messaggioda ALEXEEV » 06/03/2012 - 16:23
niente modello NBA,almeno per ora.
Semplicemente questa lega di sviluppo divisa in due gironi da 20-30 squadre ciascuno ognuna con dei parametri da rispettare(fideiussione,capienza impianto etc.)ma soprattutto con 8 giocatori italiani ed un massimo di 2 stranieri in roster.
Queste sono le proposte della riunione di fine febbraio,adesso vediamo gli sviluppi proprio domenica quando ci si aggiornerà sull'argomento.
In pratica dopo la serie A tutta la pallacanestro italiana verrà racchiusa in questa lega di sviluppo che si fa fatica ad immaginare ed ancor più ad organizzare.
Tutto ciò senza considerare che a mio parere ci sono almeno 2-3 club tra serie A e legadue che potrebbero sparire a fine stagione ricreando un nuovo caos assoluto che si aggiunge alle elugubrazioni già incomprensibili di loro,di Bonamico
Semplicemente questa lega di sviluppo divisa in due gironi da 20-30 squadre ciascuno ognuna con dei parametri da rispettare(fideiussione,capienza impianto etc.)ma soprattutto con 8 giocatori italiani ed un massimo di 2 stranieri in roster.
Queste sono le proposte della riunione di fine febbraio,adesso vediamo gli sviluppi proprio domenica quando ci si aggiornerà sull'argomento.
In pratica dopo la serie A tutta la pallacanestro italiana verrà racchiusa in questa lega di sviluppo che si fa fatica ad immaginare ed ancor più ad organizzare.
Tutto ciò senza considerare che a mio parere ci sono almeno 2-3 club tra serie A e legadue che potrebbero sparire a fine stagione ricreando un nuovo caos assoluto che si aggiunge alle elugubrazioni già incomprensibili di loro,di Bonamico
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 07/03/2012 - 11:39
ho giocato anche stake medio di Varese +8/+7.5 @1.85 (vari book) e gettone m.lines 3.60 pinna in casa con la Mps: ok, i senesi sono una delle squadre piu' difficil da pronosticare quest'anno, tuttavia in trasferta non han entusiasmato troppo (escluse un paio di trasferte in EL) e non credo possano meritare questo handicap, specie in virtu' di una posizione di classifica particolarmente tranquilla. Masnago e' un parquet tosto, il gap a favore dei senesi c'e ma se Varese riesce a mantenere i consueti standard offensivi, specie nel tiro da 3, credo possa esserci partita.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/03/2012 - 22:27
Bene senza mai soffrire anche se mi spiace non avere giocato il margine di vittoria a quota siderale (era a 30 se non ricordo male). Ci ho pensato, ma ho lasciato stare. Peccato poteva essere davvero una gran serata. Va bene uguale 
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania