Oggi tutta la mia attenzione è stata rivolta al match Hercog-Hampton , perchè non mi riuscivo a spiegare già le quote di uscita ( Polona 1.75 ), figuriamoci le quote trovate a distanza di qualche ora ( Polona 2.09 pinna e sbobet )
Intendo dire che io avrei fatto Hercog al massimo @ 1.62/1.65 , ma proprio al massimo.......
Mi sono detto che forse Polona avrà qualche problema fisico, ma il movimento su bf non mi pare giustificasse tale sospetto , ho cercato notizie in rete , ma non ne ho trovate ( c' è da dire però che non sono un' aquila in queste ricerche

)
Alla fine mi son detto : " Proviamo a guardare le stats come se non conoscessimo le contendenti" ed in effetti , dando un vantaggio alla hampton perchè gioca in casa e guardando la serie di sconfitte di Polona nel corso di questo inizio di stagione, il movimento al rialzo poteva risultare giustificato
Quindi, mi son deciso ed ho marciato quanto basta per dire che questa è per me una bet significativa , di quelle che , in caso di errore , mi obbligherà ad un riposo di almeno tre/quattro giorni
Al momento Polona è scesa un pochino, ma risulta ancora sfava , non me la sento di lanciare un "al carro, al carro !" , perchè potrei anche prendere una bella cantonata , certo è che nell' ultimo incontro contro Danielina io l'ho vista giocare bene bene , come non mai , nemmeno quando l' anno scorso ha avuto quei quindici giorni buoni fra bastaad e Palermo........mi direte : "ma alla fine ha perso"...........eh sì , lo so , ma la hampton non è mica danielina, ecchecazz !
Prima partita di primo turno sul centrale , ciò nonostante credo che di dirette tv non se ne parli, dovrò distruggermi di livescore