Emetti fattura?Lasciamo stare meglio cambiare argomento.parlo dei migliori book esteri presenti sul mercato italiano,nn credo che il tuo faccia eccezione,per il resto il marcio ci sta sul punto com e punto it,magari nn ti risulta di giocate di miglia e miglia di euro sul punto com senza antiriciclaggio ecc...,sicuramente il tuo fa eccezione,credimi lasciamo perdere,su questo argomento spondiamo una porta aperta.
Chiedo perdono, ma ho letto e riletto diverse volte il tuo post e sinceramente non sono riuscito a comprenderne il senso. Se, evidentemente intendevi fare ironia sul fatto che io emetto fattura, posso darti i miei indirizzi e magari vieni tu di persona a verificare la mia contabilità e controllare la precisione ed il dettaglio con cui curiamo il servizio. Quindi l'argomento non lo cambio, ma anzi ti invito caldamente a chiarire il senso del tuo lasciamo stare...
Il discorso del book proprio non lo afferro...
Il discorso delle giocate di migliaia di euro mi costringe a risponderti sempre allo stesso modo. Che qualcuno non dichiara le provvigioni, o che fa giocare i minori, o che evade le norme antiriclaggio, a noi cosa può importare? Ognuno è responsabile delle sue azioni e di sicuro questi signori lo sono nel momento in cui adottano sotterfugi illegali. Ma cosa può interessare al forum il fatto che esistono queste persone? Scopriamo forse l'acqua calda dicendo che ci sono evasori? Quindi penso che sia sterile continuare a parlare della stessa cosa. Di sicuro un evasore Snai non criminalizza tutti i concessionari Snai, ed uno Goldbet allo stesso modo non criminalizza tutti i CED Goldbet.
Se continui ad avere dubbi, ti invito vivamente a farti conoscere di persona e verificare con i tuoi occhi quanto scrivo in questi post. Ovviamente sei mio ospite...la fattura dell'hotel la carichiamo sulle spese della società