Honza ha scritto:Sporting-M.City
-3/4 2.03 Pinna
Io non so se la quota regala o no , e nemmeno dove andrá il mercato mercato , pero io a questo Lisbona vado contro molto convinto perché non mi interessa con chi giocherá il City perché mi vanno tutti bene. I portoghesi visti da me sono cosí scarsi che mi bastano, la difesa é molto fragile (il meglio era Oniewu l´ámericano ora infortunato ) e anche il resto niente di che. Poi se resuscitano...
Buon betting

la quota è già scesa di uno spread quasi,io presi subito undici giorni fa in apertura 1,90 sbobet 2 stanley uscito poco dopo e ho quota media del city a 95,al momento è calata un po ma se regala o non mi interessa,city con la rosa che ha a disposizione se gioca per vincere vince con le seconde linee,sporting sta giocando malissimo ho visto il doppio confronto contro un legia non al completo e mi ha fatto schifo,in campionato pure ultimamente sta giocando male in casa ha vinto ultime tre battendo tre ultime e soffrendo molto,davanti l'olandesino fa molto poco e se non segna qualche difensore su palla inattiva non segnano nemmeno,le due sconfitte consecutive esterne specie quella a setubal non è un buon segno in vista di questa gara,sono convinto di una cosa il giorno della gara quando asiatici aprano i rubinetti e city dovesse giocare con stessa squadra che ha giocato a Porto la quota credo crollerà.
Mi stupisco come possa essere fava lo Standard contro l'Hannover credo che molti non vedano nemmeno le partite,Standard adesso non puole circolare con nessuno con Wisla ha giocato entrambe le gare in superiorità numerica ed ha rischiato di perderle entrambe,in campionato ha perso netto a Warengem squadra che in Italia farebbe fatica in B e con il St Truiden in casa ha fatto 0-0,domenica a Bruges ha perso solo 1-0 ma Bruges non so se per scelta tecnica o indisposizioni ha giocato senza cinque titolari.Hannover ha eliminato proprio il Bruges vincendo entrambe le gare i tedeschi sono una squadra tosta e davanti hanno quel nero preso in Norvegia che con la difesa del Bruges secondo me va a nozze,misteri del mercato vedremo il giorno della gara perchè se l'Hannover sarà al completo e quota resta così ne prenderò ancora molto.
Non ricordo se ho segnalato qui,ho preso Valencia -1 e over 2,5 contro il Psv che come scritto domenica è squadra che non sa difendersi e Valencia ha uomini che con quella difesa li ci va a nozze.
Az'67 ho dnb non ci voglio credere che l'Udinese vinca in Olanda,contro il Paok ha giocato contro una squadra di scapoli ammogliati basta vedere Cirillo titolare,Az'67 è squadra che corre e pressa moltissimo nel precedente turno ha eliminato l'Anderlecht vincendo entrambe le partite che non è poco,perchè quei belgi in queste competizioni esperienza rispetto ai friuliani ne hanno da vendere,aspetto il giorno della gara per vedere se tra le file degli olandesi ci sono assenze se giocano al completo prenderò forte pure il passaggio a 119 che credo sia quota invertita.