Erfolg ha scritto:Io ho preso, con stake basso, San Giustino 2,60 italico (ora 2,50 totosi e 2,60 pinna)
L'assenza di Coscione tra le fila dei "tonni" - pesantemente sottolineata dalla sonora sconfitta rimediata contro Monza solo 2 giorni fa - per me rimane rilevantissima e non mi sembra che il sostituto Olli sia all'altezza della situazione. Vero che la debacle interna contro Monza è stata anche dovuta all'assenza di Rak (entrato a match ampiamente compromesso), in panca a causa della febbre, però la prestazione è stata troppo deficitaria.
Certo, San Giustino non è certo Monza però credo che i ragazzi di Fefè de Giorgi - in sensibile crescita dopo l'innesto dell'opposto americano Patak e galvanizzati dalla vittoria fondamentale contro Piacenza - possano (debbano!) seriamente provarci e approfittare del momento delicato dei calabresi.
Per il resto, mi pare un po' altina la quota (attorno a 2,35 italico) di Padova contro Piacenza, visto che i patavini, pur indecifrabili e alterni, vengono da vittoria brillante a Roma e i piacentini, viceversa, stanno vivendo un'annata no, relegati come sono al penultimo posto in evidente crisi. Su questa comunque ci penso ancora un po', anche perchè quando leggo l'organico della Copra nutro un senso di doveroso rispetto...
Come dicevo sono indeciso soprattutto perchè l'ultima giornata ha mischiato un po' le carte.
Verona-Cuneo: ho visto 7gg fa gli scaligeri al PalaTrento, davvero inguardabili. Non ho visto nulla della loro partita con la Lube, ma a leggere il tabellino sembra proprio un'altra squadra. Cuneo a due facce con Modena, non vedo però come i piemontesi possano perdere (vedendo anche come usciti dalla buca un paio di giorni fa). Intorno a 1,50 sembra cioccolato, dove sta la fregatura?
Monza-TrentinoVolley: ho già detto in un precedente post, intorno a 1,30 è comunque una bet non priva di rischi. Il mister afferma che la trasferta di Monza è una delle più insidiose del girone di ritorno (dimenticandosi forse di dover andare nelle marche e nella provincia granda). Direi che la chiave è la credibilità al centro di Monza e gli attacchi di entrambe le squadre in posto 2. Prenderò ITAS giusto per seguire la partita in diretta con un po' più di pepe. Stake medio (per me a 1,26 su MatchPoint)
Roma-Modena: Roma troppo brutta per essere vera giovedì, perdendo ha comunque evitato la trasferta a Trento in CI. Se non ci fosse stata la partita di Cuneo le quote non sarebbero queste, ricorso Modena leggermente sfava a Belluno e ora a Roma 2,70-1,37 su MP (su altri books le quote sono diverse)... qualcosa non torna. Roma vale più di questa quota. Anyway, no bet for me.
Latina-Belluno: qui chi ci prende è bravo e coraggioso, Latina in casa (come afferma Erfolg) alla fine è cattiva per tutti, però dopo una grande impresa normalmente si assiste ad una partita più rilassata. Per me no bet.
Piacenza-Padova: ha già detto tutto Erfolg, però la bet di Padova è molto rischiosa, io conservo i denari.
Ravenna-Macerata: i marchigiani pare che non siano stati brillantissimi a Verona, colpa del cotechino o della sala pesi in vista del bigmatch al Fontescodella con Trento? Queste quote comunque tolgono ogni possibile operatività a meno che non si voglia scommettere su una (improbabile) distrazione di Macerata (per un set).
ViboValentia-SanGiustino: anche io vado con Fefe and company, Vibo senza Coscione non vale la quota a cui è proposto.
In sintesi prendo Cuneo (1,44), Trentino Volley (1,26) con stake medio e San Giustino (2,18) stake basso.
Nelle donne prendo Busto Arsizio a Parma, a 1,23.
Ciao
W.
Meglio un uovo oggi e una gallina domani...