Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 11 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 17
- Prossimo
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda dap » 28/02/2012 - 23:45
Florida può senza dubbio tenere il + 3.5, una delle favorite del torneo, secondo me, contro una discreta ma niente più.
Sarebbe interesante seguire l'incontro che vede protagonista Michigan, un'altra che ormai non può nascondere ambizioni primarie.
Fatto è che tra due giorni è marzo e si comincia davvero a parlare in termini "MADNESS". Ne vedremo delle belle, il livello delle squadre è ormai arrivato a livelli di assoluta eccellenza e il divertimento è assicurato in ogni occasione.
Sarebbe interesante seguire l'incontro che vede protagonista Michigan, un'altra che ormai non può nascondere ambizioni primarie.
Fatto è che tra due giorni è marzo e si comincia davvero a parlare in termini "MADNESS". Ne vedremo delle belle, il livello delle squadre è ormai arrivato a livelli di assoluta eccellenza e il divertimento è assicurato in ogni occasione.
Messaggioda jfive » 29/02/2012 - 13:45
Vandy vince e vince pure bene...troppa fiducia in florida... vabbeh si paga
Score: 14 - 14
Pure mich state ha perso
Score: 14 - 14
Pure mich state ha perso
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 02/03/2012 - 09:09
difficile trovare quote già alla matttina ma in momento di tornei di conference anche i book ormai conoscono tutto benissimo e quindi escono prima... prendo + 1,5 di una squadra che ha chiuso la sua conference in leggera crescita... Evansville che ad inizio anno mi piaaceva molto ma poi è scesa... si sono appena scontrate lei e Missouri State e sono andati agli OT... la quota di PInna @ 2 mi ingolosisce e quindi rischio, nonostante sia una partita probabilmente tirata... Missouri state però esce da 5 sconfitte consecutive.
Stake 3/4 non per convinzione ma perchè a marzo questo è lo stake
Stake 3/4 non per convinzione ma perchè a marzo questo è lo stake
Messaggioda jfive » 03/03/2012 - 08:06
Evansville vince facile... ieri poi non ho messo la mia idea su murray state e quindi non vale, ma evansville, anche un po' insperatamente vince...
Score: 15 - 14
Score: 15 - 14
Messaggioda dap » 04/03/2012 - 01:07
Direi che tra poco si può mettere il nuovo titolo perchè le "madness" già sono alle porte.
Il sabato, come sempre, pe partite si giocano in prima serata e quindi sono quasi tutte terminate.
BenE CONNECTICUT che quando sente aria di primavera si trasforma sempre.
Faccio un piccolo tentativo su Iowa State con - 1.5, ma solo per rodare gli ingranaggi
J quest'anno si presenta alla grande sfilata di marzo in buona forma, mira più al sodo e ha delle buone "carte da giocare", sicuramente.
Il sabato, come sempre, pe partite si giocano in prima serata e quindi sono quasi tutte terminate.
BenE CONNECTICUT che quando sente aria di primavera si trasforma sempre.
Faccio un piccolo tentativo su Iowa State con - 1.5, ma solo per rodare gli ingranaggi
J quest'anno si presenta alla grande sfilata di marzo in buona forma, mira più al sodo e ha delle buone "carte da giocare", sicuramente.
Messaggioda jfive » 04/03/2012 - 20:12
quest'anno penso che potremmo tenere questo post fino alla fine... come al solito la scaramanzia uber alles...
avevo in mente florida per le madness ma ha preso una ruzzola d'altri tempi con Kentucky.... sta giocando Michigan e alle 10 non perdere ohio state michigan state... dalla big ten secondo me escono dei nomi per le 4 in finale... ho questa bella sensazione questanno...
Per le bet stasera mi piacerebbe appoggiare Illinois state (speravo di trovarmi un +8 o + 9) ma mi sa che sono arrivato tardi... vediamo se il live regala qualcosa...
Credo giocherò California, la migliore in un pac 12 di alto livello... se vuole entrare nelle madness deve vincere stasera e - 1 a stanford si può rischiare, soprattutto perchè su pinna si @ 2.... non facile ma le motivazioni sono tutte per gli orsi d'oro (di cui sto cercando un cappellino assolutamente e anche se mia sorella vive la non lo trovo)
avevo in mente florida per le madness ma ha preso una ruzzola d'altri tempi con Kentucky.... sta giocando Michigan e alle 10 non perdere ohio state michigan state... dalla big ten secondo me escono dei nomi per le 4 in finale... ho questa bella sensazione questanno...
Per le bet stasera mi piacerebbe appoggiare Illinois state (speravo di trovarmi un +8 o + 9) ma mi sa che sono arrivato tardi... vediamo se il live regala qualcosa...
Credo giocherò California, la migliore in un pac 12 di alto livello... se vuole entrare nelle madness deve vincere stasera e - 1 a stanford si può rischiare, soprattutto perchè su pinna si @ 2.... non facile ma le motivazioni sono tutte per gli orsi d'oro (di cui sto cercando un cappellino assolutamente e anche se mia sorella vive la non lo trovo)
Messaggioda jfive » 04/03/2012 - 22:18
Illionois state alla fine ha fatto una bella partita e mi dispiace per la sconfitta che arriverà all'overtime... peccato vero perchè li potevamo vedere alle march madness e sarebbe stato un bel divertimento... giovani e ovviamente anche pieni di alti e bassi... Creighton invece più quadrati... hanno un gibbs ottimo e un bel reparto lunghi... mi dispiace anche per la bet perchè se ci fosse stato veramente l'hcap che dicevo io si poteva prendere... in live non me la soono sentita tifando però come un matto per quei simpaticoni di Illinois state... l'illinois tra l'altro è uno stato che mi piace!!!
Messaggioda jfive » 04/03/2012 - 22:24
mi correggo... debacle pazzesca di illionois state nell'overtime e nemmeno il mio hcap poteva tenere... so ragazzi (cit. Behra)
Messaggioda jfive » 05/03/2012 - 05:32
Stanford vince di 5... si paga
Score: 15 - 15
Score: 15 - 15
Messaggioda jfive » 05/03/2012 - 23:10
al di la che stanotte cìè una partita stupenda come la ripetizione per il 4 anno di file di fila di Gonzaga St Marys ca come finale del championship... e io starei contro gli zags ma non so bene...
al di la di questo ci sono le quote degli antepost dei vari tornei delle conferences...
kentucky a 1,3 non la gioco mai ma contro non si può giocare...
la big east non la capisco mai... i miei favoriti sono Georgetown ma sono dalla parte di Syracuse e vincere è dura contro gli orange... @ 8 su pinna... vediamo
la più interessante per me è UCLA in una pac 12 di altissimo livello... la più accreditata per noi è da sempre California ma la quota è bassa... UCLA si trova @ 6,9 (in discesa) sempre su pinna e secondo me è giocabile... non male nelle ultime uscite deve giocarsela al massimo per l'invito al ballo
Infine Michigan... la giovane e intraprendente michigan che in una conference da urlo può giocarsela contro le due titaniche Ohio state e Michigan state... di trova @ 6 che non è un regalo ma è a mio parere una da titolo di conference... vado contro il cuore che batte per gli spartans da sempre ma hanno un paio di giocatori che non ti lasciano indifferente e in un torneo giocato in meno di una settimana se imbroccano quella giusta sono da titolo
è difficile vedermi giocare così tanti antepost ma stavolta mi gira così... non li prendo mai, ma vediamo!!!
al di la di questo ci sono le quote degli antepost dei vari tornei delle conferences...
kentucky a 1,3 non la gioco mai ma contro non si può giocare...
la big east non la capisco mai... i miei favoriti sono Georgetown ma sono dalla parte di Syracuse e vincere è dura contro gli orange... @ 8 su pinna... vediamo
la più interessante per me è UCLA in una pac 12 di altissimo livello... la più accreditata per noi è da sempre California ma la quota è bassa... UCLA si trova @ 6,9 (in discesa) sempre su pinna e secondo me è giocabile... non male nelle ultime uscite deve giocarsela al massimo per l'invito al ballo
Infine Michigan... la giovane e intraprendente michigan che in una conference da urlo può giocarsela contro le due titaniche Ohio state e Michigan state... di trova @ 6 che non è un regalo ma è a mio parere una da titolo di conference... vado contro il cuore che batte per gli spartans da sempre ma hanno un paio di giocatori che non ti lasciano indifferente e in un torneo giocato in meno di una settimana se imbroccano quella giusta sono da titolo
è difficile vedermi giocare così tanti antepost ma stavolta mi gira così... non li prendo mai, ma vediamo!!!
Messaggioda dap » 06/03/2012 - 01:00
Ohio Sate e Michigan State ieri sera hanno "detto" che ai playoffs la faranno da padrone. Poche volte si è giocato così bene in ncaa.
Ho visto Florida-Kentucky e per un certo periodo i Gators hanno tenuto abbastanza bene, poi la supremazia atletica dei Wildcats e la versatilità incredbile di Terrence Jones (che pure è un 6'9) hanno preso facilmente il sopravvento.
Florida la facevo più tosta, conta niente per le madness.
Chi conta invece è Syracuse alla quale è offerta l'occasione forse più favorevole degli ultimi anni.
Mi sono crogiolato sugli allori dopo aver beccato IOWA STATE contro la n.9 Baylor. Stasera provo ancora la fase di rodaggio con Ball State + 4.5 contro Western Michigan.
Non hanno grandi aspirazioni, ma Western Michigan era in partenza la n.1 della West Division (Mid-American Conference) poi ha floppato dimostrando che il dopo-Kool era più complicato del previsto.
Ball State era partita col n. 2 di ranking nella Div., ma ancora una volta gli schemi di Taylor non hanno sorretto quello che è senza dubbio il 4 più forte della lega e cioè JARROD JONES, ragazzo da 15 pts e 9 reb di media-partita. La mancanza di una difesa almeno accettabile ha penalizzato non poco i Cardinals.
Stasera, valutando le due alla pari, mi sembra giusto prendere quella con ben 4 pts di vantaggio.
Ho visto Florida-Kentucky e per un certo periodo i Gators hanno tenuto abbastanza bene, poi la supremazia atletica dei Wildcats e la versatilità incredbile di Terrence Jones (che pure è un 6'9) hanno preso facilmente il sopravvento.
Florida la facevo più tosta, conta niente per le madness.
Chi conta invece è Syracuse alla quale è offerta l'occasione forse più favorevole degli ultimi anni.
Mi sono crogiolato sugli allori dopo aver beccato IOWA STATE contro la n.9 Baylor. Stasera provo ancora la fase di rodaggio con Ball State + 4.5 contro Western Michigan.
Non hanno grandi aspirazioni, ma Western Michigan era in partenza la n.1 della West Division (Mid-American Conference) poi ha floppato dimostrando che il dopo-Kool era più complicato del previsto.
Ball State era partita col n. 2 di ranking nella Div., ma ancora una volta gli schemi di Taylor non hanno sorretto quello che è senza dubbio il 4 più forte della lega e cioè JARROD JONES, ragazzo da 15 pts e 9 reb di media-partita. La mancanza di una difesa almeno accettabile ha penalizzato non poco i Cardinals.
Stasera, valutando le due alla pari, mi sembra giusto prendere quella con ben 4 pts di vantaggio.
Messaggioda jfive » 08/03/2012 - 17:36
Stasera tante partie... prendo California nella rivincita della partita che pochi tempo fa mi diede un dispiacere, contro Stanford... nei golden bears ci crediamo e -4 in campo neutro @ 1,9 su pinna si può fare...
Messaggioda jfive » 09/03/2012 - 08:20
California vince di 6... e la rivincita è presa.
Per gli antepost son già fuori Georgetown (dopo 2 overtime) e Ucla... lo dicevo che non li prendo mai
Score: 16 - 15
Per gli antepost son già fuori Georgetown (dopo 2 overtime) e Ucla... lo dicevo che non li prendo mai
Score: 16 - 15
Messaggioda jfive » 09/03/2012 - 20:05
stasera tante partite e io vado ancora sulla big east, che non prendo mai, ma ci credo in Cincinnati che ha buttato fuori la mia gtown... c'è + 8 su pinna e la quota è precisa@ 2... ci proviamo con stake 2/4
Messaggioda jfive » 10/03/2012 - 18:42
Cinci vince addirittura... ottima presa
Score: 17 - 15
Score: 17 - 15
253 messaggi
-
Pagina 11 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania