Comparazione bonus scommesse
NBA 2 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 2 Marzo
Messaggioda vichi » 02/03/2012 - 08:19
Time Usa Away Home
7:00 pm Memphis @ Toronto
7:30 pm New Jersey @ Boston
7:30 pm Milwaukee @ Atlanta
7:30 pm Chicago @ Cleveland
8:00 pm Golden State @ Philadelphia
8:00 pm Dallas @ New Orleans
8:00 pm Denver @ Houston
8:30 pm Charlotte @ San Antonio
9:00 pm Miami @ Utah
10:30 pm L.A.Clippers @ Phoenix
10:30 pm Sacramento @ L.A.Lakers
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Memphis @ Toronto
7:30 pm New Jersey @ Boston
7:30 pm Milwaukee @ Atlanta
7:30 pm Chicago @ Cleveland
8:00 pm Golden State @ Philadelphia
8:00 pm Dallas @ New Orleans
8:00 pm Denver @ Houston
8:30 pm Charlotte @ San Antonio
9:00 pm Miami @ Utah
10:30 pm L.A.Clippers @ Phoenix
10:30 pm Sacramento @ L.A.Lakers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 2 Marzo
Messaggioda fonz » 02/03/2012 - 13:45
non ho ancora giocato nulla ma di quelle con mercato formato mi piacciono " a sensazione" Atlanta-5,5 ed i Clippers -2
temo che , oltre a giocare queste, non resisterò ad aggiundere altre porcherie
Ciao!
temo che , oltre a giocare queste, non resisterò ad aggiundere altre porcherie
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 02/03/2012 - 16:22
Non appena "aperto gli occhi" sono andato a leggere il risultato di Miami-Portland, ok.
Poi ho visto il replay della seconda metà di Oklahoma-Orlando con Kendrick che prende 11 rimbalzi contro i 9 di Superman. Ma soprattutto quel Durant che, quando ha la palla e la posizione giusta, agli avversari non resta che dire le ultime preghiere.
Era giusta la tattica messa in atto da Van Gundy, non far avvicinare al canestro gli avversari, ma nel 4/4 sono esplose le individualità di Oklahoma e il punteggio ha preso dimensioni fino ad allora imprevedibili.
Oggi è il cinquantenario di un'impresa tra le più memorabili del basket; infatti il 2 marzo 1962 Wilt Chamberlain segnò 100 punti in una partita nba, primato mai battuto.
"The Guilt" compì l'impresa a Hershey portando i Philadelphia Warriors alla vittoria contro i Knicks.
Chamberlain giocò anche con gli Harlem Globetrotters durante una tournee in Russia, evento rarissimo in tempi di durissima guerra fredda.
E' morto nel 1999 per attacco cardiaco.
----------------------------------------------------------------
Per stasera al momento poche idee e confuse. C'è Josh Smith in dubbio per Atlanta e forse per quel motivo si trova ora - 4.5.
Di imbracciatura direi Toronto con + 4 (c'è sempre out Zach Randolph) ma meglio riflettere.
----------------------------
ev 6
res + 18.11
W 5
L 2
mov 48
Poi ho visto il replay della seconda metà di Oklahoma-Orlando con Kendrick che prende 11 rimbalzi contro i 9 di Superman. Ma soprattutto quel Durant che, quando ha la palla e la posizione giusta, agli avversari non resta che dire le ultime preghiere.
Era giusta la tattica messa in atto da Van Gundy, non far avvicinare al canestro gli avversari, ma nel 4/4 sono esplose le individualità di Oklahoma e il punteggio ha preso dimensioni fino ad allora imprevedibili.
Oggi è il cinquantenario di un'impresa tra le più memorabili del basket; infatti il 2 marzo 1962 Wilt Chamberlain segnò 100 punti in una partita nba, primato mai battuto.
"The Guilt" compì l'impresa a Hershey portando i Philadelphia Warriors alla vittoria contro i Knicks.
Chamberlain giocò anche con gli Harlem Globetrotters durante una tournee in Russia, evento rarissimo in tempi di durissima guerra fredda.
E' morto nel 1999 per attacco cardiaco.
----------------------------------------------------------------
Per stasera al momento poche idee e confuse. C'è Josh Smith in dubbio per Atlanta e forse per quel motivo si trova ora - 4.5.
Di imbracciatura direi Toronto con + 4 (c'è sempre out Zach Randolph) ma meglio riflettere.
----------------------------
ev 6
res + 18.11
W 5
L 2
mov 48
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/03/2012 - 17:42
Ho fatto di tutto e di più per marciare chicago - 8.5 , ma una volta mi si è scollegato internet, un' altra volta non son riuscito a loggarmi sul book, insomma , nel rispetto di uno dei capisaldi della legge di fonz , alla fine ho desistito
mi tocca riperiziare
immagino a che ora.................. beatiissimo
mi tocca riperiziare
dap ha scritto:Non appena "aperto gli occhi"
immagino a che ora.................. beatiissimo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Ipno » 02/03/2012 - 18:36
Trevor Ariza (illness) is not expected to play on Friday.
Ariza had been playing well of late but it sounds like he'll miss one due to feeling under the weather. Al-Farouq Aminu and Xavier Henry should see a huge increase in minutes with Ariza sidelined.
Emeka Okafor (knee), Jason Smith (concussion) and Carl Landry (knee) are all out for Friday's game against the Mavericks.
These were all expected absences and the news shouldn't come as a surprise. Chris Kaman and Gustavo Ayon remain locked into big minutes as starters at this time.
ora vado dal tabaccaio a giocare i Mavs -5.5, gli voglio arrovesciare il picchetto
X Fonz
gli Hawks piaciucchiavano anche a me, ma:
Joe Johnson (knee) will not play on Friday against the Bucks.
As expected, Josh Smith (illness) will play on Friday against the Bucks.
Vladimir Radmanovic (illness) is a game-time decision on Friday.
Willie Green (back) has been ruled out for Friday's game against the Bucks.
http://blogs.ajc.com/hawks/2012/03/02/j ... ee-injury/
Milwaukee @ Atlanta
POINT SPREADS
03/02 12:15 PM +4½ 1.91 -4½ 2.00
03/02 12:13 PM +4½ 1.93 -4½ 1.97
03/02 11:32 AM +4½ 1.88 -4½ 2.02
03/02 10:54 AM +4½ 2.01 -4½ 1.90
03/02 10:34 AM +4½ 2.00 -4½ 1.91
03/02 10:10 AM +4½ 1.98 -4½ 1.93
03/02 10:01 AM +4½ 1.95 -4½ 1.95
03/02 10:00 AM +4½ 1.96 -4½ 1.94
03/02 09:56 AM +4½ 1.93 -4½ 1.98
03/02 08:40 AM +5 1.95 -5 1.95
03/02 08:38 AM +5½ 1.88 -5½ 2.02
03/02 08:22 AM +5½ 1.95 -5½ 1.95
03/02 07:32 AM +5½ 1.97 -5½ 1.93
03/01 03:50 PM +6 1.91 -6 2.00
Ariza had been playing well of late but it sounds like he'll miss one due to feeling under the weather. Al-Farouq Aminu and Xavier Henry should see a huge increase in minutes with Ariza sidelined.
Emeka Okafor (knee), Jason Smith (concussion) and Carl Landry (knee) are all out for Friday's game against the Mavericks.
These were all expected absences and the news shouldn't come as a surprise. Chris Kaman and Gustavo Ayon remain locked into big minutes as starters at this time.
ora vado dal tabaccaio a giocare i Mavs -5.5, gli voglio arrovesciare il picchetto
X Fonz
gli Hawks piaciucchiavano anche a me, ma:
Joe Johnson (knee) will not play on Friday against the Bucks.
As expected, Josh Smith (illness) will play on Friday against the Bucks.
Vladimir Radmanovic (illness) is a game-time decision on Friday.
Willie Green (back) has been ruled out for Friday's game against the Bucks.
http://blogs.ajc.com/hawks/2012/03/02/j ... ee-injury/
Milwaukee @ Atlanta
POINT SPREADS
03/02 12:15 PM +4½ 1.91 -4½ 2.00
03/02 12:13 PM +4½ 1.93 -4½ 1.97
03/02 11:32 AM +4½ 1.88 -4½ 2.02
03/02 10:54 AM +4½ 2.01 -4½ 1.90
03/02 10:34 AM +4½ 2.00 -4½ 1.91
03/02 10:10 AM +4½ 1.98 -4½ 1.93
03/02 10:01 AM +4½ 1.95 -4½ 1.95
03/02 10:00 AM +4½ 1.96 -4½ 1.94
03/02 09:56 AM +4½ 1.93 -4½ 1.98
03/02 08:40 AM +5 1.95 -5 1.95
03/02 08:38 AM +5½ 1.88 -5½ 2.02
03/02 08:22 AM +5½ 1.95 -5½ 1.95
03/02 07:32 AM +5½ 1.97 -5½ 1.93
03/01 03:50 PM +6 1.91 -6 2.00
Messaggioda dap » 02/03/2012 - 19:45
Perciò partita storica che viene proprio nella data della celebrazione del record di Chamberlain.
Warriors, la vecchia franchigia di Philadelphia ai tempi di "The Big Dipper", arriva in visita ai Sixers e nella nuova "casa", la Well Fargo Arena..
Sicuramente ci saranno commemorazioni emozionanti. Un altro pezzo molto pregiato della grande storia del basket .
La gara mi sembra vada tutta dalla parte "home" perchè Phila, contrariamente a quanto pensavo, è di nuovo bella pimpante.
La sconfitta con Oklahoma è dovuta al "fattore liberi" (quello che Van Gundy aveva cercato saggiamente di evitare). 13 tirati dai Sixers, 10 a segno, e ben 34 dai Thunder con 26 a bersaglio. La percentuale a favore non conta, 16 pts hanno fatto una differenza decisiva.
Stavolta dovrebbe essere l'esatto contrario e allora non vedo come possa finire con meno di 10 punti di scarto per i padroni di casa.
Aggiungo che per Golden State è la terza partita on the road in quattro giorni e che Stephen Curry assente qualcosa può voler dire.
PHILADELPHIA
m.l. 1.33, st. 10 , w.hill
con - 6.5 a 1.91 , st. 5 come sopra.
---------------------------------------------------------
Warriors, la vecchia franchigia di Philadelphia ai tempi di "The Big Dipper", arriva in visita ai Sixers e nella nuova "casa", la Well Fargo Arena..
Sicuramente ci saranno commemorazioni emozionanti. Un altro pezzo molto pregiato della grande storia del basket .
La gara mi sembra vada tutta dalla parte "home" perchè Phila, contrariamente a quanto pensavo, è di nuovo bella pimpante.
La sconfitta con Oklahoma è dovuta al "fattore liberi" (quello che Van Gundy aveva cercato saggiamente di evitare). 13 tirati dai Sixers, 10 a segno, e ben 34 dai Thunder con 26 a bersaglio. La percentuale a favore non conta, 16 pts hanno fatto una differenza decisiva.
Stavolta dovrebbe essere l'esatto contrario e allora non vedo come possa finire con meno di 10 punti di scarto per i padroni di casa.
Aggiungo che per Golden State è la terza partita on the road in quattro giorni e che Stephen Curry assente qualcosa può voler dire.
PHILADELPHIA
m.l. 1.33, st. 10 , w.hill
con - 6.5 a 1.91 , st. 5 come sopra.
---------------------------------------------------------
Messaggioda vichi » 02/03/2012 - 21:01
Sempre per la serie "trova soldi facile"...
Dallas m.l. & Philadelphia m.l. @1.77 Pinnacolo
Phila, anche se tra i GS c'è sempre il dubbio Curry sì Curry no, stanotte non può e non deve proprio perdere
, Dallas ha già detto tutto Ipno, pur con il dubbio del tedescone.
Dallas m.l. & Philadelphia m.l. @1.77 Pinnacolo
Phila, anche se tra i GS c'è sempre il dubbio Curry sì Curry no, stanotte non può e non deve proprio perdere
Ameba feat Antibook
Messaggioda Pomata » 02/03/2012 - 22:49
Ciao a tutti
tante piccole idee, non sapendo quale eliminare le provo tutte
Memphis -3.5 @ 1.935 pinna, nonostante i Raptors abbiamo ripreso benino dopo la pausa dell'ASG vado con i Grizzlies, credo sia troppa la differenza sotto canestro per Gasol e soci... Memphis in ottimo momento, ha vinto 8 delle ultime 10.
Clippers -2.5 @ 1.909 pinna, entrambe al btb, molto più talento nelle file losangeline, ieri Hill e Nash hanno veramente dato tutto, potrebbero pagare in termini fisici vista l'età non proprio verde...
Chicago -8.5 @ 1.87 betfair, incurante delle legge di fonz per lo zione
, per me non ci dovrebbe essere partita, quota un po' in calo ma vedo i Bulls in doppia cifra
Nets +6.5 @ 2.00 betfair, vado contro i miei amati Celtics, quest'anno più volte inguardabili, i Nets nonostante tutto sono una buona squadra capace di alternare vittorie prestigiose (sono 3 in fila in trasferta su campi come Chicago, New York, Dallas) a sconfitte inopinate... Boston da quando non c'è più Perkins veramente indecente sotto canestro con KG che deve fare gli straordinari, poi ci sono tante voci di possibili trade che riguardano tutti i big four dei Celtics
, speriamo ne risentano... Provo anche un cippino sui Nets ML @ 3.27 pinna.
Mi piacevano anche Miami e Dallas ma sia Nowitzki (ha giocato solo 9 minuti l'altro giorno...) che LeBron sono in dubbio, quindi passo serenamente...
Bye
tante piccole idee, non sapendo quale eliminare le provo tutte
Memphis -3.5 @ 1.935 pinna, nonostante i Raptors abbiamo ripreso benino dopo la pausa dell'ASG vado con i Grizzlies, credo sia troppa la differenza sotto canestro per Gasol e soci... Memphis in ottimo momento, ha vinto 8 delle ultime 10.
Clippers -2.5 @ 1.909 pinna, entrambe al btb, molto più talento nelle file losangeline, ieri Hill e Nash hanno veramente dato tutto, potrebbero pagare in termini fisici vista l'età non proprio verde...
Chicago -8.5 @ 1.87 betfair, incurante delle legge di fonz per lo zione
Nets +6.5 @ 2.00 betfair, vado contro i miei amati Celtics, quest'anno più volte inguardabili, i Nets nonostante tutto sono una buona squadra capace di alternare vittorie prestigiose (sono 3 in fila in trasferta su campi come Chicago, New York, Dallas) a sconfitte inopinate... Boston da quando non c'è più Perkins veramente indecente sotto canestro con KG che deve fare gli straordinari, poi ci sono tante voci di possibili trade che riguardano tutti i big four dei Celtics
Mi piacevano anche Miami e Dallas ma sia Nowitzki (ha giocato solo 9 minuti l'altro giorno...) che LeBron sono in dubbio, quindi passo serenamente...
Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda pimpito » 02/03/2012 - 22:56
ciao a tutti!
stasera vado con:
mavericks -5 1,61
nets +6,5 1,91
sui mav avrei visto bene anche un under ma alla fine opto per un handicap superabile viste le assenze degli avversari!
i celtics secondo me vinceranno ma con un risultato di misura...diciamo che un 93-89 sarebbe perfetto!
buona serata!
stasera vado con:
mavericks -5 1,61
nets +6,5 1,91
sui mav avrei visto bene anche un under ma alla fine opto per un handicap superabile viste le assenze degli avversari!
i celtics secondo me vinceranno ma con un risultato di misura...diciamo che un 93-89 sarebbe perfetto!
buona serata!
Messaggioda fonz » 02/03/2012 - 22:59
prendo da italici Dallas-5,5 e Chicago -8,5
poi ho giocato i Clippers -2,5 e mi tenta anche Memphis -3,5, corrette la valutazioni , troppa diff sotto canestro
Ciao!
poi ho giocato i Clippers -2,5 e mi tenta anche Memphis -3,5, corrette la valutazioni , troppa diff sotto canestro
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda ALEXSIS74 » 03/03/2012 - 00:55
Celtics domani ospitano Lee & co. Speriamo abbiano la testa all'imbarcata che prenderanno domani!
Mi piace Memphis...certo vedere Toronto perdere in precedenza in casa contro Charlotte fa ben sperare.
Notavo che Suns-Clippers U/O e' circa 196 ..nn pensate possa essere superato?
Per vedere un under tra le 2 squadre dobbiamo andare indietro di 13 scontri diretti.
Mi piace Memphis...certo vedere Toronto perdere in precedenza in casa contro Charlotte fa ben sperare.
Notavo che Suns-Clippers U/O e' circa 196 ..nn pensate possa essere superato?
Per vedere un under tra le 2 squadre dobbiamo andare indietro di 13 scontri diretti.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/03/2012 - 01:14
i bulls li hanno giocati e molto, un paio di punti di handicap di differenza con oggi pomeriggio, va beh , oramai la decisione era presa
alla fine ho marciato
Toronto Raptors +3.5 per Gioco 1.962
non so nemmeno io bene il perchè , però, in ogni selezione che facevo, loro erano sempre dentro ed il medico mi aveva ordinato di giocare assolutamente una bet in nba per stanotte
alla fine ho marciato
non so nemmeno io bene il perchè , però, in ogni selezione che facevo, loro erano sempre dentro ed il medico mi aveva ordinato di giocare assolutamente una bet in nba per stanotte
Messaggioda vichi » 03/03/2012 - 05:51
ameba ha scritto:i bulls li hanno giocati e molto, un paio di punti di handicap di differenza con oggi pomeriggio, va beh , oramai la decisione era presa
alla fine ho marciato
Il medico eh? Che fenomeno che seiii.............
A me rimangono indigesti i texani, Dallas nonostante agli Hornets gliene mancasse mezzi, va incontro ad una sconfitta che manda mezzo forum nel fosso, mal comune......non mi toglie dall'inca.zzatura, provo a tornare a letto.
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/03/2012 - 07:20
Finalmente una spizzata regale che mi manda alla cassa di precisione
peccato ci fosse pomata sull' altra sponda a perdere di mezzo punto , ma la prossima volta accadrà il contrario , è una ruota che gira
quest' anno non me ne son capitati molti di mezzi punti a favore o contro , o forse li ho rimossi
a causa della connessione problematica pomeridiana e del rispetto della "legge" , ho dovuto sudare sette camicie per prendere una bet , quando avevo una prima perizia da canter in tasca.....va bene ugualmente
il compare ha deciso di sbancare dopo l' ASG
, il resto degli amici un po' in affanno , ma recito a memoria, debbo scappare............
cià
peccato ci fosse pomata sull' altra sponda a perdere di mezzo punto , ma la prossima volta accadrà il contrario , è una ruota che gira
quest' anno non me ne son capitati molti di mezzi punti a favore o contro , o forse li ho rimossi
a causa della connessione problematica pomeridiana e del rispetto della "legge" , ho dovuto sudare sette camicie per prendere una bet , quando avevo una prima perizia da canter in tasca.....va bene ugualmente
il compare ha deciso di sbancare dopo l' ASG
cià
Messaggioda Pomata » 03/03/2012 - 07:46
Buongiorno a tutti
Notte infausta per me, solo 1 su 4, Boston che ha deciso di giocarla, partita mai in discussione... Clippers che non segnavano mai, imbarcata nel 3° quarto hanno tentato la rimonta, pareggio a 4 dalla fine poi perdono di 3... infine ennesimo (per me
) mezzo punto (terzo in quattro giorni) con Memphis... contento per lo zione, lo so che è una ruota che gira e che ci si ricorda sempre di più le batoste che le vittorie
però una roba così onestamente non la ricordo... poi se vedo che Conley sbaglia due liberi a 1"4 dalla fine vuol dire che qualcuno ci ha messo lo zampino (vero zio?
).
Ok, si cerca di periziare pure oggi, altrimenti le butto lì a caso e poi mi "autoanverso"....
P.S. Complimentoni a dap, come aveva promesso dopo l'ASG non ne riesce a sbagliare una
Ci risentiamo in giornata, bye
Notte infausta per me, solo 1 su 4, Boston che ha deciso di giocarla, partita mai in discussione... Clippers che non segnavano mai, imbarcata nel 3° quarto hanno tentato la rimonta, pareggio a 4 dalla fine poi perdono di 3... infine ennesimo (per me
Ok, si cerca di periziare pure oggi, altrimenti le butto lì a caso e poi mi "autoanverso"....
P.S. Complimentoni a dap, come aveva promesso dopo l'ASG non ne riesce a sbagliare una
Ci risentiamo in giornata, bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania