WISLA KRAKOW -0,25 95
ibc
Sinceramente mi aspettavo spread -0,5, ibc ha copiato quote di bwin.com dove Wisla c'è 2,25
Wisla sabato ha vinto 0-2 ma poteva finire 0-4 la squadra ha finito in crescendo la partita,l'arrivo di Probierz ha ricaricato spogliatoio e tifosi e il terzo posto in classifica non è un miraggio adesso visto che Slask e Polonia stanno perdendo punti.Nelle file del Wisla non ci saranno squalificati nelle file del Lech sarà assente il terzino esterno sinitro Henriquez e fuori il centrocampista motore della squadra Murawski per infortunio.Lech stasera con Gornik avrei giocato perchè Gornik è inferiore,ma a Cracovia non vedo come possano portare via punti dopo una stagione travagliata.Wisla come detto in altri post è la squadra tecnicamente piu forte del torneo ha pagato molto l'assenza del fantasista Melikson fuori due mesi e di Malecki perdendo molti punti.Ho preso pure over 2 a 96 qualcosa perchè i goal con la difesa del Lech arrivano sicuramente,il Lech quest'anno non si è rinforzato nulla non ha punte se togliamo Rudnevs non ha nessuno e se lui non segna la squadra perde.Wisla davanti ha Biton-Genkow una coppia molto rodata e molto forte (Biton è già del Psv).C'è anche da dire che il Wisla a settembre ha vinto 0-1 a Poznan dominando la gara.
ZAGLEBIE LUBIN pk 117
sbobet
Hanno giocato Ruch in asia ma non mi interessa,ieri Jagellonia nel primo tempo ha dominato la gara sbagliando molti goal e prendendo una traversa clamorosa,Ruch ha vinto con unico tiro in porta.Zaglebie dopo la sosta ho visto molto bene,2-2 con Wisla in casa perso immeritatamente a Idzie 1-0 e a Cracovia venerdì ha letteralmente dominato la partita vincendola 2-0.Partita a grosso rischio pari ma appoggio i padroni di casa che nonostante la classifica stanno molto bene.
LKS pk 86 
sbobet
Cracovia molto deludente dopo la sosta,tre partite giocate in casa due punti contro avversari non impossibili,anche con Jagellonia doveva perderla.Problema del Cracovia è che non segnano e in queste gare la squadra non ha avuto un gioco.Lks sta migliorando gara dopo gara,a Varsavia non hanno demeritato contro il Legia prendendo una traversa clamorosa quando stavano sotto 1-0,davanti ha gente esperta come Saganowski e Miciel,anche qui partita a grosso rischio pari,ma appoggio Lks perchè appoggiare il Cracovia che non segna nemmeno a porta vuota non ce la faccio.
Giocato altre partite,come non fare ad appoggiare ancora il Korona +0,5 99

qui ci gioco pure la vittoria secca,la squadra sta benissimo e gioca benissimo,quella di Wroclaw sono le sue partite,contro Idzie finita 2-0 ma poteva finire 5-0 hanno dominato novanta minuti e finchè una squadra mi da soldi la gioco,Slask giocherà obbligata a vincere e questo è in vantaggio del Korona.
Jagellonia +1 80

è da giocare per forza,handicap sono duri in questo campionato poi ieri Jaga ha giocato benissimo se sale quota prendo pure vittoria secca,Polonia due sconfitte consecutive,sabato a Belchatow hanno preso due goal da polli e sul 2-1 Sikorski a trenta centrimetri dalla porta ha tirato fuori.
Widzew-Belchatow aspetto live cosi come per Gornik-Lechia anche se credo che entrambe le squadre di casa possano vincerle.Legia pure aspetto live,Legia gioca bene con squadre forti contro le piccole soffre sempre e ha lasciato molti punti.