Comparazione bonus scommesse
Basket A1 3/4 Marzo e Final Four Legadue
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Basket A1 3/4 Marzo e Final Four Legadue
Messaggioda vichi » 01/03/2012 - 11:42
Ho preso Cantù @1.85 Totoyes stake alto
Dovrebbe essere a breve la notizia di Dean (Taquan) sottoposto ad operazione chirurgica, dico dovrebbe perchè tutti lo danno per scontato. Ieri comunque ha giocato, data l'importanza della posta in palio, la permanenza in a1, cosa che dopo la vittoria di ieri, dovrebbe essere automatica o quasi. Al contrario per Cantù, dopo la vittoria inutile ai sensi della qualificazione di ieri in Lituania, il match di domenica prossima avrà una valenza sostanziale per la volata al secondo posto in RS. Tutti questi fattori, in primis la carenza di guardie nella Sidigas, con il probabile forfait di Dean, mi fanno pensare che 1.85 sia una quota destinata a calare da qui a domenica, la prendo con stake alto.
Saluti
Dovrebbe essere a breve la notizia di Dean (Taquan) sottoposto ad operazione chirurgica, dico dovrebbe perchè tutti lo danno per scontato. Ieri comunque ha giocato, data l'importanza della posta in palio, la permanenza in a1, cosa che dopo la vittoria di ieri, dovrebbe essere automatica o quasi. Al contrario per Cantù, dopo la vittoria inutile ai sensi della qualificazione di ieri in Lituania, il match di domenica prossima avrà una valenza sostanziale per la volata al secondo posto in RS. Tutti questi fattori, in primis la carenza di guardie nella Sidigas, con il probabile forfait di Dean, mi fanno pensare che 1.85 sia una quota destinata a calare da qui a domenica, la prendo con stake alto.
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Pomata » 02/03/2012 - 10:32
Prendo Varese @ 1.70 bet-at-home, non lo so ma non vedo come la Virtus possa sbancare Masnago... fin ad ora entrambe squadre molto casalinghe, anche se la Cimberio ha perso l'ultima con Roma poi subito pareggiata con la vittoria in rimonta su caserta, la mia Virtus la vedo un po' con il fiatone, giocano sempre i soliti, dalla panchina Vitali dà poco mentre Lang è veramente pessimo, si sta provando a recuperare Poeta, oggi farà allenamento blando senza contatto fisico e poi domenica si decide, se non ci fosse il finnico farà gli straordinari, ma contro avrà Stipcevic che sta facendo una gran bella stagione, mettiamo anche che negli ultimi tempi a Varese le abbiamo sempre prese anche perché il pubblico si farà sentire molto essendoci molta rivalità...
Sperem
Per quanto riguarda Avellino, oltre a Dean (anche il gm avellinese ha dichiarato qualche giorno fa che l'operazione era inevitabile) sembra che anche Lauwers abbia intenzione di rescindere il contratto quindi reparto guardie molto corto per i Lupi, quota un po' in calo c'è quasi ovunque 1.75...
Bye
Sperem
Per quanto riguarda Avellino, oltre a Dean (anche il gm avellinese ha dichiarato qualche giorno fa che l'operazione era inevitabile) sembra che anche Lauwers abbia intenzione di rescindere il contratto quindi reparto guardie molto corto per i Lupi, quota un po' in calo c'è quasi ovunque 1.75...
Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Re: Basket A1 3/4 Marzo e Final Four Legadue
Messaggioda psyduck » 02/03/2012 - 11:23
anche per me qualcosa sui canturini in m.lines (quote gia' dette). Poco da aggiungere se non che, nonostante avellino trovi sempre risorse insperate da tutti gli effettivi, trinchieri sino ad ora e' stato uno dei pochi che quasi sempre sia riuscito a "capire" il gioco degli irpini e ad ingabbiare gli esterni (in particolar modo green) in modo da renderli poco efficaci. Faccio uno stake medio.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2012 - 14:01
Cantù da intralot è a 1.85 ma -1,5 money line sta a 1.75.
Tra domenica scorsa e ieri sera ho visto una Siena tragica,quella contro il Real è probabilmente la peggiore degli ltima anni seconda solo a quella che prese il cinquantello al Pireo lo scorso anno.
Sotto canestro son dolori veri,Andersen sembra essersi perso a Torino,Lavrinovic mi sembra in condizioni pietose,Bo e Zisis con la spia della luce rossa accesa,tutti questi discorsi per dire che dopo averla scagliata seccamente ieri sera insisto e ho preso +8.5 Armani da Intralot @1.85.
Giocherò anche Roma sicuramente ,partita non facile ma Caja ha qualche giocatore in non perfette condizioni e comunque Dedovic e compagni mi son piaciuti domenica.
Tra domenica scorsa e ieri sera ho visto una Siena tragica,quella contro il Real è probabilmente la peggiore degli ltima anni seconda solo a quella che prese il cinquantello al Pireo lo scorso anno.
Sotto canestro son dolori veri,Andersen sembra essersi perso a Torino,Lavrinovic mi sembra in condizioni pietose,Bo e Zisis con la spia della luce rossa accesa,tutti questi discorsi per dire che dopo averla scagliata seccamente ieri sera insisto e ho preso +8.5 Armani da Intralot @1.85.
Giocherò anche Roma sicuramente ,partita non facile ma Caja ha qualche giocatore in non perfette condizioni e comunque Dedovic e compagni mi son piaciuti domenica.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda maiemi » 02/03/2012 - 14:29
[quote="ALEXEEV"]Cantù da intralot è a 1.85 ma -1,5 money line sta a 1.75.
Alle 12.30, ora della mia giocata, non c'era la quota h ma solo tt ed era 1,85.
Non avrei motivo di dire una cosa per un'altra
.
Saluti.
Non avrei motivo di dire una cosa per un'altra
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2012 - 15:37
maiemi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Cantù da intralot è a 1.85 ma -1,5 money line sta a 1.75.
Non avrei motivo di dire una cosa per un'altra.
Saluti.
Hai perfettamente ragione.
Ti chiedo scusa
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 02/03/2012 - 15:43
Presa alla fine Acea @ 1.85 totoyes sperando continui la striscia dell'omino bialetti
Messaggioda OLIDATA » 02/03/2012 - 16:22
Umana Venezia @ 2.10 BET365, tutto quello che mi daranno (sto scrivendo prima di piazzare la bet).
Quota misteriosa, secondo me.
A Teramo siamo alla frutta, tra stipendi non pagati, società strozzata economicamente dal suo stesso sponsor, a causa degli sperperi passati (diciamo pure ruberie dei soci), giocatori che vanno via e, dulcis in fundo, giornata biancorossa (abbonamenti non validi quindi), non contro Siena o Milano, ma Venezia (motivazione della società: è la partita che non si sarebbe dovuta giocare). Morale della favola: pochi biglietti venduti, scazzamento generale e depressione totale dopo la vergogna di Avellino (non lasciatevi ingannare dal punteggio finale).
Scusate lo sfogo, ma temo che a Teramo sia suonato il gong finale.
Edit: mi hanno dato 11U, me le sono prese.
A Teramo siamo alla frutta, tra stipendi non pagati, società strozzata economicamente dal suo stesso sponsor, a causa degli sperperi passati (diciamo pure ruberie dei soci), giocatori che vanno via e, dulcis in fundo, giornata biancorossa (abbonamenti non validi quindi), non contro Siena o Milano, ma Venezia (motivazione della società: è la partita che non si sarebbe dovuta giocare). Morale della favola: pochi biglietti venduti, scazzamento generale e depressione totale dopo la vergogna di Avellino (non lasciatevi ingannare dal punteggio finale).
Messaggioda psyduck » 02/03/2012 - 19:45
per stasera ho giocato qualcosina di Forli nel recupero di A2, +2.5 e m.lines (pinnacle): e' una partita tra due squadre messe male e con fame di punti, barcellona piu talentuosa ma in trasferta e con coach nuovo, per i padroni di casa e' l'ultima spiaggia per coach vucinic e con coleman e nardi che dovrebbero avere recuperato condizione ed essersi integrati meglio. Avrei fatto quote vicine se non forli leggera favorita, provo a giocarne un po.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Pomata » 03/03/2012 - 12:49
Nella Virtus si è scavigliato Sanikidze in allenamento, certa la sua assenza domani a Varese, rinforzo la precedente giocata prendendo -2.5 @ 1.90 expekt...
Messaggioda vichi » 03/03/2012 - 13:48
Pomata ha scritto:Nella Virtus si è scavigliato Sanikidze in allenamento, certa la sua assenza domani a Varese, rinforzo la precedente giocata prendendo -2.5 @ 1.90 expekt...
Ti seguo
Ameba feat Antibook
Messaggioda Pomata » 03/03/2012 - 13:54
vichi ha scritto:Pomata ha scritto:Nella Virtus si è scavigliato Sanikidze in allenamento, certa la sua assenza domani a Varese, rinforzo la precedente giocata prendendo -2.5 @ 1.90 expekt...
Ti seguo
Visto quante ne sto azzeccando ultimamente, non so quanto ti conviene
Messaggioda OLIDATA » 03/03/2012 - 21:51
OLIDATA ha scritto:Umana Venezia @ 2.10 BET365, tutto quello che mi daranno (sto scrivendo prima di piazzare la bet).
Che tristezza: la vincita più corposa della mia vita scommettendo contro la "mia squadra"; d'altra parte erano soldi trovati per terra. Mi rammarico solo di non aver caricato ulteriormente.
Messaggioda Pomata » 04/03/2012 - 11:02
Buona domenica a tutti
seguito l'onda infobettiana
ho preso anch'io Cantù ma dopo il vostro passaggio era solo @ 1.75 totosì, confermata sia l'operazione per Dean che la partenza di Lauwers nei campani mentre per Cantù rientra Micov mentre dovrebbe andare solo per onor di firma in panchina Basile. Come diceva benissimo psy sembra che la Bennet si trovi molto a suo agio a giocare contro Avellino, negli ultimi tempi tra campionato e F8 ha sempre vinto largamente la squadra brianzola...
Sono d'accordo con Alex, per me troppi gli 8,5 punti a favore di Milano, presi @ 1,962 pinna... Siena che in questo periodo soffre terribilmente sotto canestro, già in coppa italia Milano se l'è giocata fino alla fine proprio per il dominio a rimbalzo, adesso sembra che Scariolo abbia trovato la quadratura del cerchio con la partenza di Nicholas e l'intelligenza tattica di Bremer... poi se Hairston gioca da Dio tutto è possibile
, basta non subire un -20 nel primo quarto
Saluti
OT: bravissimo Olidata, mai in discussione la partita di Teramo
seguito l'onda infobettiana
Sono d'accordo con Alex, per me troppi gli 8,5 punti a favore di Milano, presi @ 1,962 pinna... Siena che in questo periodo soffre terribilmente sotto canestro, già in coppa italia Milano se l'è giocata fino alla fine proprio per il dominio a rimbalzo, adesso sembra che Scariolo abbia trovato la quadratura del cerchio con la partenza di Nicholas e l'intelligenza tattica di Bremer... poi se Hairston gioca da Dio tutto è possibile
Saluti
OT: bravissimo Olidata, mai in discussione la partita di Teramo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania